UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 21:26

io sono negato per un sacco di cose, soprattutto per la politica, per me sarebbe impossibile avere di fianco la serbelloni o il nano

 

comunista


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 21:29, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Aprile 2018 21:23

Lmwillys> "perché sono antipatico, sboccato..."

 

No, secondo me è qualcosa di proprio ideologico

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 19 Aprile 2018 21:15

 

Ma salvini è o non è il leader/portavoce/garante del centrodestra?
Quindi B.e la Meloni perché chiedono di sedersi al tavolo delle trattative? Forse non si fidano del proprio leader? Forse il centrodestra non esiste?forse vogliono spartirsi poltrone o leggi ad personam?
Luigi vai avanti cosi

Salvini svegliati!!!!

Willi,non è il momento della violenza e dei vaffa a tutti e a tutto,qui c'è da formare un governo........


 Last edited by: traderosca on Giovedì 19 Aprile 2018 21:20, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 21:13

perché sono antipatico, sboccato, violento, impietoso, onesto, ecc., specialmente a quattr'occhi .... la mia cerchia casapound nel tempo mi ha forgiato per benino ...

 

ora si cerca di distruggere il centrodx, difficile, poi tocca ai piddini

 

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Aprile 2018 20:54

Se leggo Tradeosca penso che i grillini e i 5 Stelle possano essere ragionevoli. Ogni volta che leggo Lmwilly mi pento di averli votati.

 

Perchè?

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 19 Aprile 2018 20:36

Di Maio un leone!!!!

 

di Luigi Di Maio

Ce la stiamo mettendo tutta ma oltre determinate barricate non possiamo andare, ho detto chiaramente che c'era disponibilità a firmare un contratto con Matteo Salvini a formare un governo. Sulla base di quel governo ho detto a Matteo Salvini che siamo disposti ad accettare che quel contratto e quel governo firmato con lui fosse sostenuto da Fi e Fdi, ma era chiaro ed evidente che l'interlocuzione è tra noi due. Con Matteo Salvini abbiamo avuto sintonia su vari temi. E' chiaro che ci sia disponibilità a discutere su programmi. Se poi mi si chiede di sedermi a un tavolo con tre forze politiche, Di Maio Salvini, Berlusconi e Meloni per concordare un programma di governo e personalità che vengono dalle singole forze politiche voi capirete che è molto complicato per noi digerire questo scenario.

Non ci si può chiedere di ricominciare da capo con tavoli che già durante la trattativa per le presidenze non abbiamo condiviso. Non si può pensare che tre forze politiche contrattino ministri e sottosegretari, immaginate a che era politica si torna.

Con molta onestà vi dico: andremo avanti ma senza pensare a colpi di scena a Di Maio al tavolo con quattro partiti a trattare sui ministri, a Di Maio al governo senza essere alla presidenza del Consiglio.


 Last edited by: traderosca on Giovedì 19 Aprile 2018 20:39, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 20:17

salvini a sto punto è proprio cretino ... dice che secondo lui c'è qualcuno che lavora per un governo tecnico .... SALVINIIIIIIII, ce l'hai di fianco tutti i giorni, lo trovi a palazzo grazioli tra una donnina disinibita e l'altra

 

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Aprile 2018 20:09

No, sarei contrario ad un governo dei magistrati.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 19:08

un commento in Rete

 

'Vogliamo la legge sul conflitto d'interessi, quella per combattere la corruzione, quella per consentire a giornalisti e magistrati di lavorare con le intercettazioni e non ultimo intervenire sulla prescrizione oltre che far rientrare i soldi dovuti dai grandi evasori fiscali ... si capisce in termini di temi o no? 

la lega che vuole fare ? vuole stare dalla parte della gente che lavora e paga le tasse o vuol fare quello che ha sempre fatto ovvero vivere sulle spalle degli italiani ed essere complici di un criminale ?'

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 18:53

dicevo 

'per me non esiste'

 

mi sa che è quello che ha detto anche Di Maio

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 18:39

allora, se ho capito bene la controproposta centrodx al M5S fatta dal comunista padano uscendo dalla contessa dei miei stivali ... 'cominciamo a parlare di temi, li concordiamo, DOPO se i punti concordati NON comportano il nano in galera il nano rimarrà fuori dal governo'

 

per me non esiste

il nano DEVE finire in galera a vita

questo è il mio punto di vista

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 19 Aprile 2018 16:20

"nel frattempo

Fmi chiede austerity in Italia: “Iva più alta e patrimoniale”.

Tradeoscar non ci si deve stupire.

O si fa come dice Anti e cioè una ramazza di 100 miliardi sulla spesa pubblica facendo incazzare moltissima  gente ( ecco la necessità di un governo forte che tira dritto ), o si vivacchia ,come si è sempre fatto ,con governi inciucisti ( e quindi si puo fare qualsiasi cosa ....anche la flat tax ) oppure si fa qualcosa di veramente "populista " ,ramazza + ridiscussione del debito pubblico .

Infatti ,prima o poi ,bisognerà pure affrontare qualche sorta di default sul debito pubblico perchè la struttura finanziaria del paese è troppo pesante e condiziona qualsiasi politica di sviluppo.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Aprile 2018 16:12

Gano, tu sembra vedi il pd opposto al nano, in 24 anni mai lo è stato

salvini ottimista

io voglio la Giustizia come si deve

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Aprile 2018 15:58

Quello che un po' mi rassicura è che da un governo del presidente molto probabilmente si sfilerebbe anche la Lega.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Aprile 2018 15:57

Lmwillys> "può esistere il governo del solo centrodx"

 

Nessuno è così pazzo da fare un governo di minoranza, anche perché verrebbe travolto subito dalle opposizioni (che sarebbero la maggioranza). Durerebbe quanto da Natale a Santo Stefano.

Slava Cocaïnii!