UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 30 Agosto 2018 18:57

Will,

io non vado proprio da nessuna parte (non ho l'eta') e son praticamente certo che questo governo

non mangera' il panettone a meno di non andare in pellegrinaggio a Bruxelles col capo

cosparso di cenere.

Il ritorno alla lira di tipo hard non lo puoi fare in regime di democrazia (tantomeno diretta), tali e

tanto sono i casini che comporta, basta leggersi il piano B di Savona che e' anche troppo ottimista.

I burocrati europei si staranno gia' spanciando dalle risate, "dove credono di andare

questi due cretini?" sara' la frase piu' abusata nel palazzi del potere.

E' una guerra contro i mulini a vento, L'Europa, tanto per divertirsi, potrebbe anche

concedere un deficit del 10%, tanto, un munito dopo vien giu' tutto (governo compreso).

 

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Agosto 2018 17:50

la vita non è il pil

la vita è come vivi

un pannello solare non consuma, non fa pil, ma te la corrente ce l'hai

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Agosto 2018 17:46

Antitrader> Manca pero' un dettaglio (per non essere troppo ripetitivo): 10 anni con le pezze al cul e ai margini della societa' cosiddetta civile.

-----

 

Lmwillys> Anti, se pensi che fuori dall'Italia finirai con lo stare meglio fai pure ...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

In questo momento è irrilevante, poi vedremo. Io non so cosa succederà dopo l'Italexit, nemmeno se l'Euro esisterà ancora (io non penso che continuerà ad esistere, ma fondamentalmente non lo so). È irrilevante perché tanto non sarà peggio che restare nell'Euro. Vedremo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Agosto 2018 17:52, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Agosto 2018 17:41

Manca pero' un dettaglio (per non essere troppo ripetitivo): 10 anni con le pezze al cul e ai margini della societa' cosiddetta civile.

-----

 

Anti, se pensi che fuori dall'Italia finirai con lo stare meglio fai pure ...

non so, puoi andare in yankeonia che sono in pieno boom ... dopo 1.500 miliardi di tagli di tasse un asfittico pil intorno al 3% (che come ogni singolo mese della loro storia verrà rivisto al ribasso) pure in evaporazione con il deficit di 72,2 miliardi a luglio frutto della genialata dei dazi

o puoi trasferirti nella crande cermania con le banche fallite dai conti fasulli tenute su con lo sputo dello stato

si, insomma in uno qualsiasi dei paesi fossili che finiranno quasi in miseria in pochi anni ...

 

oppure attendi il decennio rimasto al sistema fallito vicino ai tuoi cari

fai tu

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Giovedì 30 Agosto 2018 16:51

Anti ,io sono assolutamente daccordo e non da ora.

Uno stato ha il DOVERE di fallire se tirare avanti impoverisce i suoi cittadini.

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 30 Agosto 2018 16:19

Vedo che qualcuno si trova d'accordo con la mia proposta.

Manca pero' un dettaglio (per non essere troppo ripetitivo): 10 anni con le pezze al cul e ai margini della societa' cosiddetta civile.

In ogni caso ci siamo, spread a 287, evidentemente il Compagno Xi ha detto che non compra na' minghia e tria (e il suo seguito)

tornano con le pive nel sacco.

Mi spiace per Di Maio, il ragazzo ha indubbie qualita' ma verra' travolto a mo' di Masaniello.

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Giovedì 30 Agosto 2018 16:09

Se uno vuole fare gli stati Uniti d'Europa deve poter accettare la mobilità. Se uno va a vedere gli Stati Uniti americani, si accorge che ci sono stati con meno popolazione che a Genova e sStati con 60 milioni di persone. Il tutto rispecchia l'economia del singolo Stato. Da noi hai la situazione incredibilmente paradossale per cui la Sicilia ha più abitanti del veneto, e la Puglia e la Campania quanti se se non di più del piemonte. Dal punto di vista economico questo sta in piedi solo per effetto dei trasferimenti interni, altrimenti le regioni più povere si svuoterebbero e quelle più ricche aumenterebbero di popolazione. La stessa cosa avverrebbe in Europa: avresti 120 milioni di persone in Germania e 20 milioni in Spagna o 35 in italia. Ma per noi europei trasferirsi è molto più complicato e malvisyo. Ma se non si accetta questo è inutile ragionare in termini di Stati Uniti d'Europa

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Agosto 2018 16:02

Tradeosca > "Anti,hai perfettamente ragione però io andrei a Bruxelles e direi: siamo stati governati da cialtroni con buona parte del paese,ora a governare

vi è gente seria e onesta che cercherà di drizzare la schiena a buona parte del paese,senza una adeguata flessibilità e fiducia,siamo morti."

 

Tradeosca, ma che te frega di quello che dici a Bruxelles... L'importante è uscire. Sulla gente che ci governa Mussolini ebbe a dire: "Governare gli italiani non è difficile, è inutile" e ne aveva ben donde. Non ci credo nel governo che cambia gli italiani. I governi infatti sono il frutto degli italiani.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 30 Agosto 2018 15:58

Anti scrive:

L'Italia non vuole approvare le spese condominiali, e ne ha ben donde, essendo un condomino

con le pezze al cul.

In ogni caso stiamo perdendo tempo, se la politica "innovativa" e' quella di chiedere piu' QE

allora stiamo proprio freschi, il QE ci ha fatto perdere 5 anni in cui non e' stato fatto NIENTE.

L'unica cosa da fare e' andare a Bruxelles e dire papale papale: noi non siamo fatti per l'euro,

siamo un paese di cialtroni, e, senza un'adeguata flessibilita' sulla cialtrneria, siamo morti.

L'euro ci e' gia' costato 500 miliardi di PIL, tanti saluti e baci, e, per i debiti, ci faremo sentire.

—————————————————————————————————————————-

 

Tuco> "Perfetto."

 

—————————————————————————————————————————-

 

Mi pare che siamo tutti d'accordo.

Slava Cocaïnii!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Giovedì 30 Agosto 2018 15:29

Anti scrive:

L'Italia non vuole approvare le spese condominiali, e ne ha ben donde, essendo un condomino

con le pezze al cul.

In ogni caso stiamo perdendo tempo, se la politica "innovativa" e' quella di chiedere piu' QE

allora stiamo proprio freschi, il QE ci ha fatto perdere 5 anni in cui non e' stato fatto NIENTE.

L'unica cosa da fare e' andare a Bruxelles e dire papale papale: noi non siamo fatti per l'euro,

siamo un paese di cialtroni, e, senza un'adeguata flessibilita' sulla cialtrneria, siamo morti.

L'euro ci e' gia' costato 500 miliardi di PIL, tanti saluti e baci, e, per i debiti, ci faremo sentire.

—————————————————————————————————————————-

Perfetto.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 30 Agosto 2018 15:31, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 30 Agosto 2018 14:31

molto interessante

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Giovedì 30 Agosto 2018 13:21

https://twitter.com/ValeMameli/status/1034732764128575488

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Giovedì 30 Agosto 2018 11:20

"due volte al giorno anche un orologio rotto segna l'ora giusta...."

Lei è un fassista!  :))))

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 30 Agosto 2018 11:01

Oscar!

non ti dimenticare pero' che la lega c'e' dentro fino al collo in quel che e' successo dal 94.

E' stata la stampella che ha tenuto su il berlusconismo, seppure la lega attuale e' parecchio diversa,

quelle pagliacciate con Orban lasciano il segno.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: traderosca on Giovedì 30 Agosto 2018 10:49

"L'unica cosa da fare e' andare a Bruxelles e dire papale papale: noi non siamo fatti per l'euro,

siamo un paese di cialtroni, e, senza un'adeguata flessibilita' sulla cialtrneria, siamo morti."

 

Anti,hai perfettamente ragione però io andrei a Bruxelles e direi: siamo stati governati da cialtroni con buona parte del paese,ora a governare

vi è gente seria e onesta che cercherà di drizzare la schiena a buona parte del paese,senza una adeguata flessibilità e fiducia,siamo morti.


 Last edited by: traderosca on Giovedì 30 Agosto 2018 10:49, edited 1 time in total.