UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 26 Gennaio 2020 14:00

Tuco, io penso che la tua amica fosse seria e non facesse altro. Ma c'è gente che offre anche 1000 euro per un paio d'ore ad una hostess fatta bene.

Da quello che ho capito, una bella ragazza riceve dozzine di proposte la settimana di questo genere.

chissà se poi sono foto vere o rubate....

Mely ch.

MILANO


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Gennaio 2020 14:07, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 26 Gennaio 2020 13:52

Pensa te che io ho frequentato per qualche anno una tizia ( la milanese ) che faceva l’hostess per eventi, promozioni,

ed io ho sempre creduto che fosse un lavoro rispettabile. Ma a ben pensarci...

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Gennaio 2020 13:51

Antitrader, se "tutti" vogliono pagare in contanti (aspetta solo un paio di prelievi forzosi ed altrettante corse agli sportelli) il concessionario se vuole continuare a fare business ha poco da guardare in cagnesco.

 

PS. Io sì, giro sempre col contante in tasca. Tanto non è che avere 50 euro in pezzi da 5 o 1000 euro in pezzi da 100 cambia qualcosa in fatto di contagi.  Se avessi di quelle paranoie non andrei nemmeno in metropolitana. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Gennaio 2020 14:17, edited 4 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 26 Gennaio 2020 13:50

Ma io a questi non li capisco proprio, ma vi piace cosi' tanto andare in giro con in tasca banconote

luride, puzzolenti e piene di coronavirus ?

Ma rob de matt !

Ciao ragazzi !

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 26 Gennaio 2020 13:45

In media io ho subito un furto in casa ogni 5 anni, avere in casa più di 5-6 mila euro è una gran scocciatura

Forse al sud puoi permetterti di tenere in casa soldi, perchè c'è più rispetto per le gerarchie.....;)) ...ma al nord ti fanno visita estranei troppo frequentemente,,,,

 

cmq a prpoosito di battone, un amico mi ha segnalato 30 secondi fa questo sito:

https://www.hostesswings.com/?utm_source=Google&utm_medium=Vittori&utm_campaign=Brand&gclid=CjwKCAiAjrXxBRAPEiwAiM3DQmZcO-K0TRKy7lABSwZnWvw6vyUYIVY1JftRpvsAd3q3giZ_1xwYthoCYbcQAvD_BwE

Cos’è HostessWing?

HostessWing è il portale che mette in contatto diretto Hostess e clienti.

Crea il tuo profilo (Hostess o Cliente) gratis in 3 minuti.

I clienti registrati possono contattare direttamente le Hostess per i loro eventi e discutere dei dettagli lavorativi e dei compensi senza intermediari.

Tutte le trattative sono private e riservate.

HostessWing non prende nessuna commissione su i lavori svolti dalle Hostess.

Per maggiori info scrivi a info@hostesswing.com e saremo lieti di aiutarti.


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Gennaio 2020 13:48, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 26 Gennaio 2020 13:40

Se vai da un concessionario e vuoi pagare con un boniffico o un assegno gia' vieni guardato

come uno sfigato che non ha accesso al credito.

Se vuoi pagare in contanti vieni visto come un tamarro appena sceso dalle montagne.

I cosiddetti "usi e costumi" son piu' potenti delle leggi, basti pensare che quando ti nasce

un figlio lo porti dal prete anche se sei un feroce Comunista.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Gennaio 2020 13:35

Per altro mi viene in mente un'altra cosa: se vuoi tenerti i soldi sotto il materasso, perché magari non ti fidi delle banche o dello stato, e puoi farlo, come ci ha mostrato Antitrader, se hai un tetto legale all'utilizzo del contante e non vuoi limitarti all'acquisto di fustini di Dixan, sei costretto ad utilizzarli per attività illegali. Come per es. fare pagamenti al nero. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Gennaio 2020 13:46, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 26 Gennaio 2020 13:26

Mi piacerebbe sapere come fanno i tassisti, ma forse li spendono subito anche loro....

 

Rozzano, tassista va a comprare la cocaina con l'auto di lavoro: patente e licenza ritirate

Nei guai un tassista italiano di quaranta anni. Arrestato il pusher, un marocchino 44enne

Rozzano, tassista va a comprare la cocaina con l'auto bianca: patente ritirata
„21 gennaio 2020 12:52“
 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Tuco on Domenica 26 Gennaio 2020 13:21

Ma appunto, dico io, per cifre rilevanti un cattivamente intenzionato cosa fa?

Compra ad un banco metalli tot kg di Oro certificato e numerato con regolare fattura esente iva.

Lo mette nei paraurti della macchina ed espatria.

Poi rivende tranquillamente nel luogo di arrivo, magari con altro nome, e se proprio chiedono, c’è la fattura...

SLAVA UKRAINII !

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 26 Gennaio 2020 13:20

Ormai nessun concessionario ti vende un auto contro contanti.

Se non fai un finanziamento, non ti danno l'auto....;)

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Gennaio 2020 13:18

Il problema nasce quando con i contanti che hai sotto il materasso ti ci vuoi comprare il BMW e non il fustino di Dixan. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Gennaio 2020 13:19, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 26 Gennaio 2020 13:12

Si fa una gran confusione sul contante.

Se vai in banca e vuoi prelevare 60K la banca te li DEVE(*)  dare e non violi nessuna

norma. Quello che non puoi fare e' usarli per effettuare pagamenti oltre la soglia.

Se li metti nel materasso nessuno ti dice niente, salvo che la banca, quasi certamente

ti segnala quale "operazione sospetta" a bankitaklia la quale puo' trasmettere la

segnalazione alla guardia di finanza.

E se ti arriva a casa la finanza? Sventri il materasso e glieli fai vedere.

(*) ovviamente se vanno tutti a prelevare poi la banca di dice: ghe n'e' piu'!

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 26 Gennaio 2020 13:09

Un mio compagno delle medie ha una ditta di imbiancature, roba di famiglia, i genitori erano in 3 fratelli maschi, solo i suoi fratelli sono 6 (tutti maschi), e lavorano tutti in ditta ; lui gira in Jaguar

Sono già entrati 7 volte in casa sua a cercare la cassaforte, ma lui l'ha messa in un posto che un esperto del settore ha indicato come praticamente inespugnabile, e finora gli è andata bene.

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 26 Gennaio 2020 13:10, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Gennaio 2020 13:02

Ok. Per altro a Norimberga qualche anno fa ho davvero assistito all'acquisto di una BMW in contanti. Biglietti da 500 euro, messi giù come fossero figurine panini.

 

Nessuno che alzava un sopracciglio.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Gennaio 2020 13:03, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Domenica 26 Gennaio 2020 13:00

Basta che ti paghi poi tu giudici, avvocati, poliziotti, carcere, ecc.ecc. di quelli che ti rapinano mnentre vai al concessionario con i 60k in borsa!