UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:26

la maggioranza della popolazione europea sotto la guida di Conte ha ORDINATO i coronabond

domani si decide

 

o si fanno gli Stati Uniti d'Europa o la Germania è morta

non è difficile

è banalmente semplice


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:31, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:17

Come Cadorna.

 

La colpa sempre della viltà dei fanti, mai dell'incapacità dei generali.

 

Ora bisogna togliere Conte e metterci Draghi. Togliere Cadorna non fu facile, ma alla fine vincemmo la guerra col Generale Diaz.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Marzo 2020 20:24, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 25 Marzo 2020 19:46

La Germania si spara un deficit aggiuntivo da 150 miliardi, l'Italia invece si fa le pippe

con i famigerati 25 miliardi (che manco ci sono).

I coronabond la germania non li vuole fare, in compenso offre le OMT (praticamente la

troika).

Insomma, i nodi della cialtrneria vengono al pettine, almeno avessimo le palle per uscire

dall'euro sperando che ci facciano uno sconto sul pagamento dei "danni di gerra", invece

nemmeno quello, si punta su ipotesi improponibili, tipo le BCE che deve restringere gli

spread (e la Lagarde che si fa una risata), Insomma, siamo nel guano (tanto per cambiare)

come ha andra' a finire? Ho il sospetto che stavolta non finisce tutto a tarallucci e vino,

anche perche', siamo cosi' fessi da andare in giro per l'Europa a raccontare che siamo

i piu' ricchi, a buon intenditor.....

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Mercoledì 25 Marzo 2020 19:06

A me mi sdraia solo la sua foto... non penserai che addirittura mi sorbisco il suo pippone natalizio? Vuoi che muoro?

 

Tra Giuseppi e le Sardine è una bella gara a chi mi sta più sui coglioni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 18:57

ha finito

:-)))

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 18:49

40 minuti che parla ... ha già sdraiato tutti

https://www.youtube.com/watch?v=Cnjs83yowUM

... e potrebbe andare avanti un giorno intero

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 25 Marzo 2020 15:45

È vero, ti ritroverai con qualche milione di disoccupti, ma con l'helicopter money, cioè con redditi di cittadinanza al cubo, fatti a debito, ed oramai accettati anche dall'Europa, provvedi anche a quelli. Quello che molto verosimilmente potrai avere sarà una grande inflazione, ma con il debito che abbiamo ci potrebbe anche fare comodo.

 

Gano questo sarebbe nell'interesse dell'Italia, quindi perchè la Germania che decide per te dovrebbe farlo?

vuoi pagare il reddito di Willy con i soldi dei crucchi, loro hanno già detto di no. Ogni volta ti rispondono di no

ma questa volta sarà diverso... ahahahhah

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: fultra on Mercoledì 25 Marzo 2020 15:24

Gano, riguardo il fatto che con l'inflazione si sarebbero pagati i debiti inflazionati, era pure la mia idea nei primi anni 90. Poi il debito è solo cresciuto sino ad (auto) strangolarci per via di politici venduti.Pensa se avessimo acquistato forzosamente il ns debito, evremmo qualche migliaio di miliardi in cassa (in mani italiane intendo).

Ora l'unica via è il giubileo del debito. E queste iniezioni di TUTTE le banche centrali, aggiunte a elicopter money  a poco a poco lo stanno assorbendo anche se contabilmente sembra sempre al suo posto.Ma la contabilità si sistema, come quando arriva il giudice in un azienda decotta, azzera tutto, ma i padroni nel frattempo hanno  aperto conti alle cayman, i dipendenti han fatto la casetta e la benzione , e  lo stato ha asfaltato qualche strada .Non resta che ripartire daccapo sulle macerie della vecchia struttura, o meglio farne una nuova, più moderna ed attuale. 

Se lo potessimo fare con classe dirigente capace, sarebbe una passeggiata, ma questo  ( in Italia) non ci è dato avere.E' questo il nodo da sciogliere se vogliamo diventare schiavi o padroni.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Marzo 2020 14:53

Shera> "se fosse vero che i paesi come svezia, repubblica ceca, korea e giappone vanno avanti senza fermare tutto, sarà un'altra mazzata all'economia italica..."

 

No. Perché? Svezia, Repubblica Ceca, Korea, Giappone... hanno impianti industriali per la maggior parte up-to-date. Non hanno bisogno di fermare niente. Sono Francia, Italia, Spagna... che hanno stabilimenti desueti che fino ad ora erano nell'impossibilità di dismettere per ovvie ragioni politiche e sindacali. La crisi coronavirus servirà per chiuderli e non riaprirli. Perché mazzata? Non capisco. Li riaprirai dopo in catene automatizzate e robottizzate senza 4/5 dei dipendenti che hanno ora.

 

È vero, ti ritroverai con qualche milione di disoccupti, ma con l'helicopter money, cioè con redditi di cittadinanza al cubo, fatti a debito, ed oramai accettati anche dall'Europa, provvedi anche a quelli. Quello che molto verosimilmente potrai avere sarà una grande inflazione, ma con il debito che abbiamo ci potrebbe anche fare comodo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 25 Marzo 2020 15:04, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Mercoledì 25 Marzo 2020 12:01

LMW, ci sarà poco da ridere, avremo solo la fine quasi totale della classe media e l'aumento esponenziale dei poveri, mentre i ricchissimi ingrasseranno ancor più... Per il resto le cose che dici tu lmw si riveleranno errate.

 

Lutrom io sono a contatto con imprenditori mi dicono che da dieci anni a questa parte sta andando tutto a rotoli, e sono ora tra il governo che impedisce di lavorare e il coronavirus...

se fosse vero che i paesi come svezia, repubblica ceca, korea e giappone vanno avanti senza fermare tutto, sarà un'altra mazzata all'economia italica... il default sarebbe certo, ma il loro interesse è rimandarlo per farsi pagare gli interessi sugli interessi e spolpare l'industria, la troica servirà a questo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 25 Marzo 2020 11:41

la spampina merita i punti esclamativi ogni volta che occupa l'intera paginata del forum, indipendente dal contenuto dei suoi interventi (che non leggo da quando ho cominciato a "esclamare")

da allora, ogni volta che vedo più di 2 pana consecutivi, parte l'automatismo esclamativo.

nessuno altro nel forum è così insopportabilmente maleducato

mica mi diverto, ma vedere i post di tutti affogati dalle sue stupidaggini è insopportabile

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 11:20

te sei la foto dei 5 seghe, spiaccicato

---------

grazie

finalmente qualcuno 'avversario' che ha capito chi e cosa siamo 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: fultra on Mercoledì 25 Marzo 2020 11:18

Sarà perchè pana è chiaramente un provocatote, ma te sei serio, ed è meglio sapere con chi si ha a che fare in caso di necessità, te sei la foto dei 5 seghe, spiaccicato

(mia interpretazione ovviamente, visto che anch'io potrei apostrofare '  chiunque ) ma non chi mi da indicazioni su dove mettere i piedi in caso di mer-da

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 25 Marzo 2020 11:10

sapessi quanto me diverto XTOL

sai che ancora non ho capito perché ai miei posts non metti un bel punto esclamativo ?

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 25 Marzo 2020 11:08

qualcuno aiuti uillie!