UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Giovedì 15 Settembre 2022 11:49

ho visto i primi minuti .... io sono partito dai meetup, ho vissuto tutta l'evoluzione terminata nel M5S, dagli incontri in pizzeria o a casa di qualcuno, ai discorsi in rete nel meetup tuo, poi nel meetup nazionale, al vaffa day io c'ero, ecc. ecc. .... il povero coglione riportato da XTOLT altretatanto coglione si lagna per il referendum sull'euro (per il quale SOLO ESCLUSIVAMENTE il M5S ha raccolto e depositato le firme, NESSUN ALTRO tipo lega con paragone suo membro che anche oggi ciancia di uscire dall'euro, fdi e TUTTI i partiti esistenti) e dice che col 33% ottenuto il M5S lo doveva imporre e quindi sono traditori ... col 33% non puoi imporre un cazzo, è un problema algebrico elementare ma troppo difficile ed inarrivabile per il coglione del video e XTOLT

 

io voto a vita M5S e come tutti sopporto con enorme fatica le teste di cazzo totali come XTOLT

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 15 Settembre 2022 11:51, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 15 Settembre 2022 11:30

un votante 5seghe pentito:

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 15 Settembre 2022 11:49, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Giovedì 15 Settembre 2022 11:27

sul webbe il prodotto e' garantito: un handicappato.

 

tipo quella che posta ste "notizie" e quello che le riposta?

sono d'accordo

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Giovedì 15 Settembre 2022 10:52

Adesso inizia l'era dei nativi webbeti che si apprestano a fare la loro quota di danni.

Alle selezioni per l'accesso alla facolta' di medicina ci sono stati 10.000 bocciati in

piu' rispetto allo scorso anno, nonostante sia stato abbassato il limite di risposte

corrette per superare la prova. (il numero dei partecipanti era piu' o meno uguale).

La prova e' a quiz su schede anonine, quindi imparziale e non manipolabile.

Basta rispondere correttamente a 20 domande su 60 in 100 minuti per essere

idonei.

Le domande sono spalmate sulle materie piu' disparate quali letteratura, biologia

qualcosa di matematica e fisica e qualcosa di chimica, ergo, basta che alle superiori

di sei coltivato solo un paio di materie e il test lo superi senza nessuna difficolta'.

Eh ma e' colpa della scuola, non e' colpa della scuola, e' colpa dei somari, e,

sopratutto, dei loro allevatori.

Allora che si fa ? Gia' trovata la soluzione, dal prox anno niente piu' selezioni a quiz

ma corsi di orientamento gia' dal quarto anno delle superiori con relativo esame,

e, se ti bocciano, lo puoi ripetere l'esame.

Praticamente fanno come quando c'e' troppo PM10 nell'aria, cosa si fa? Si

aumenta il limite consentito.

Insomma, l'era dei nativi webbeti e' gia' in mezzo a noi, se metti un ragazzino di 8/10

anni sul webbe il prodotto e' garantito: un handicappato.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Mercoledì 14 Settembre 2022 15:04

Che pazzienza col cretino col pannolone

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Mercoledì 14 Settembre 2022 14:30

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Morphy on Martedì 13 Settembre 2022 23:12

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 13 Settembre 2022 17:29

a me frega unca, a votare non vado manco se mi prelevano i carabinieri.

è utile però notare come si schierano i media 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Martedì 13 Settembre 2022 17:23

Ma tanto vince la meloni che è già precettata dai boiardi del quirinale, che te ne frega delle elezioni?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 13 Settembre 2022 14:56

ne bastava uno, uno qualsiasi

 

ps: notare lo spazio riservato ai partiti antisistema (invisibile anche al microscopio elettronico)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 13 Settembre 2022 12:09

pare c'è una buona notizia, Conte ed il M5S sono riusciti a salvare il superbonus, forse anche Bull potrà di nuovo usufruirne ....

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/13/superbonus-raggiunta-lintesa-in-senato-sul-nuovo-emendamento-al-decreto-aiuti-bis-ce-lok-anche-del-m5s/6801440/

 

... e pazienza se non potrà più pattinare

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/13/bolletta-da-53mila-euro-il-sindaco-di-alleghe-belluno-deve-chiudere-il-palazzo-del-ghiaccio-non-possiamo-permettercelo/6800945/

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 13 Settembre 2022 12:10, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Settembre 2022 21:06

io di sicuro

 

 

https://quifinanza.it/economia/video/gas-germania-paga-meno-italia-gazprom-berlino-mosca/665405/

non serve commentare

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 12 Settembre 2022 19:58

andate, andate a votare...

 

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 12 Settembre 2022 19:59, edited 1 time in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Settembre 2022 10:46

intanto per aggiungere allegria un giovane su 4 tra i 15 e i 34 anni non studia né lavora e un giovane su 8 è emigrato

 

non è che qui si facciano tanti figli ..... 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Settembre 2022 10:39

sono un pesciarolo che rispetto lo scorso anno ha pagato frutta e verdura il doppio, idem il metano per l'auto, sette volte il kWh in bolletta, ecc. .... e che quando legge il dato istat manda a fanculo l'istat

 

ho paura che di pesciaroli come me tra gli imprenditori ce ne siano tanti e che nonostante l'istat li rassicuri dicendo che va tutto bene chiuderanno lo stesso


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 12 Settembre 2022 10:43, edited 1 time in total.