Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia ¶
By: gianlini on Martedì 03 Gennaio 2023 19:48
Io ho la pancia piena e solo per una piccola frazione, per merito mio. Il resto è stato cu.lo di nascere qui. Discettare di immigrati , francamente lo trovo antipatico
Sono consapevole che quasi tutti entrano per estrema necessità e per crearsi un futuro migliore. A loro va istintivamente la mia simpatia, è vero. Fra loro è inevitabile si annidi anche qualche delinquente.
La repressione la faccio post-ingresso a meno che il soggetto non sia già segnalato. Perchè solo a quel punto so distinguere il delinguente (post reato) dalla persona per bene.
Beato tu che ti basta uno sguardo per capirlo.
I carabinieri hanno notato il furgone che zigzagava nel traffico. Si sono avvicinati e con non poche difficoltà sono riusciti a fermarlo. Alla guida un giovane italo-indiano senza patente, accanto un ragazzo pachistano, entrambi con precedenti.
All’interno del furgone, in pessime condizioni igieniche, c'erano dieci migranti di età compresa tra i 19 ed i 39 anni, tutti originari del Bangladesh e irregolari. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, i migranti hanno attraversato l’Europa dai Balcani fino ad al confine italo sloveno e avrebbero pagato circa 400 euro per il viaggio in furgone che da Milano li avrebbe portati in Francia. I dieci migranti sono stati denunciati per la violazione delle norme sull'immigrazione, mentre il furgone è stato sequestrato.
Last edited by: gianlini on Martedì 03 Gennaio 2023 19:56, edited 2 times in total.