UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Martedì 16 Maggio 2023 12:11

Mi chiamo Silvia S.,
a 45 anni ho fatto il vaccino anticovid19 Astrazeneca, lavoro in ambito educativo.
Sono da sempre stata sportiva ed in ottima salute (le uniche particolarità, dette al medico di base e vaccinatore, sono la mia pressione bassa, poco ferro e l’essere portatrice sana di anemia mediterranea).
Prima del vaccino stavo benissimo, arrivavo da tre mesi di sci di fondo (l’unico ammesso nelle varie “zone colorate”), e da sei mesi di ciclismo estivo.
Ho fatto il vaccino nel marzo 2021. 
Da subito ho avuto la sensazione di secchezza delle fauci e tantissima sete; dopo poche ore ho avuto i brividi e parestesie al viso , con gonfiore delle labbra e braccio dx (opposto a quello dell’inoculazione), rialzo pressorio e cardiopalmo, il che mi ha portato in ospedale.
Non sapevo che fosse solo l’inizio di una montagna di problematiche di salute che ebbi da quel preciso giorno, in poi, correlato all’inoculazione.
Sono state colpite diverse parti del mio corpo.
Nei giorni immediatamente successivi faticavo a fare a piedi pochi metri, ho avuto la sensazione di aver assunto una sostanza nociva per il mio corpo….venne ritirato quel lotto di Astrazeneca, poiché morirono alcune persone (l’insegnate di Biella ed altre persone, purtroppo), l’ABV5811.
Immediatamente ho avuto difficoltà ad addormentarmi, mancanza d’aria, cardiopalmi, dolore al collo, dolore al braccio interessato dalle parestesie e testa, tanto da scrivere lettere ai miei familiari messe nel comodino di casa, nel caso non mi fossi più risvegliata.
Nei mesi a venire ho avuto diversi problemi fisici ed ho effettuato molti esami spendendo, di mio, oltre 4000 euro ad oggi, tra medicine, visite ed esami: ecodoppler, risonanza al braccio delle parestesie (ho faticato a lungo nel vestirmi da sola), elettromiografie, ematologa per problemi di coagulazione del sangue, medicine di vario genere e tipo, ginecologo per problemi al ciclo mestruale e grosso coagulo, 33 gg di tosse di fila, per 20 mesi ho avuto raucedine, fitte (le ho sempre definite “coltellate” talmente erano intense e le avevo di continuo) in testa e conseguente risonanza al cervello, tronco encefalico, colonna cervicale, disidratazione di alcuni dischi della colonna vertebrale, cardiologo per comparsa di extrasistole e lieve insufficienza mitralica, cardiopalmi, sensazione definita “fame d’aria”, neurochirurghi, punture ad alto dosaggio di cortisone, nausea, brividi, forte astenia anche a riposo, nebbia cerebrale, sensazione di spilli nelle vene dei polsi, sospetta fibromialgia.
Nel maggio 2022 sono risultati, da alcuni esami, globuli rossi deformati ed impilati (a rischio trombotico), ho dovuto fare una cura lunga e specifica ed a tutto ciò ho associato 10 sedute di gaei (la grande autoemoinfusione).
Per circa 22 mesi ho avuto un dolore tipo morsa al collo nella parte sx giorno e notte (quella della inoculazione), disbiosi intestinale che crea un malassorbimento dei nutrienti, astenia, extrasistole, tremore del braccio e mano dx (quelli interessati dalla parestesia, presente ancor oggi), difficoltà nel concentrarmi, sensazione di spilli nelle vene di polsi…nel mio quotidiano tutto è diventato, fisicamente, faticosissimo.
Ho avuto, dopo un anno dalle mie reazioni avverse e dall’inoculazione, il covid19, fortunatamente senza problemi di alcun genere, nemmeno la febbre.
A settembre 2022 ho riavuto il Covid19 senza particolari sintomi se non dolore alle gambe e mal di testa.
Ad oggi, dopo 26 mesi, il dolore al collo permane, leggermente attenuato dalle 100 (proprio cento) punture fatte tra decontratturanti e di ozono, oltre a due cicli di fisioterapia ed a dieci punture ad altissimo dosaggio di cortisone.
Ad oggi l’astenia è molta, e, ancor oggi, il tremore al braccio e mano destra persistono e, a breve, farò l’esame per la neuropatia delle piccole fibre. ( da Natale son comparsi tremori interni ed esterni, fitte al petto sia sottosforzo , sia a riposo)

Ad oggi permangono alcuni valori della coagulazione del sangue sballati che teniamo a bada e cardiopalmi che appaiono all’improvviso.
Nonostante l’esenzione (mensile!!) data, nonostante sia finita in ospedale poche ore dopo la puntura, nonostante il lotto ritirato, nonostante tutto … mi sono sentita completamente abbandonata dalle istituzioni, e non solo da queste! 
Questo è un vero e proprio trauma a 360° ed è intollerabile essere “Invisibili”!!!
Sono una donna forte e positiva, ma esser ridotta così in seguito ad un vaccino e non essere seguita, né studiata dalle Istituzioni preposte, rende poco credibile a livello scientifico e personale tutto e, sinceramente, è inaccettabile.
Il Comitato Ascoltami, che ringrazio profondamente, mi ha permesso di non sentirmi sola, ho ritrovato qui migliaia di persone che, con tutti i tipi di vaccini anti-covid, ha avuto problemi di salute seri (ci sembra di esser stati portati avanti nel tempo di 30 anni!!!).
Il Comitato Ascoltami è andato più volte in Senato per parlare di Noi…si, perché esistiamo ed io lotterò con tutte le mie forze per stare bene, per far emergere la verità, perché sono una mamma e voglio vedere mio figlio crescere, perché ho dei sogni, perché ho una Vita… 
Perchè ESISTO e NON SONO UN PROBLEMA, MA UN ESSERE UMANO.
LA MIA VITA VALE TANTO QUANTO QUELLA DELLE ALTRE PERSONE!

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 15 Maggio 2023 16:42

quindi?

è una denuncia penale per atti gravissimi e gli accusati faranno certamente controdenuncia per calunnia


 Last edited by: XTOL on Lunedì 15 Maggio 2023 16:43, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Lunedì 15 Maggio 2023 16:25

Pare quattro gatti !

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 15 Maggio 2023 15:00

toc toc, c'è nessuno?

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 15 Maggio 2023 13:30

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 15 Maggio 2023 13:30

ma ora checi penso

in irlanda non hanno il sesterzio irlandeso sovrano??

pure loro hanno euro?? possibile che hanno ceduto sovranita?

 

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 15 Maggio 2023 13:27

le universita italiane non fanno tanto schido

se un microbiologo poi cucca 220.000 euro all anno

la Repubblica su Instagram: ""Ho 35 anni, sono microbiologo clinico e faccio le valigie perché in Irlanda mi offrono il quadruplo di quanto guadagno qui, 220 mila euro…"

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Lunedì 15 Maggio 2023 09:14

in Italia l'inflazione all'8,3% ed il pil positivo esistono SOLO nelle CAZZATE di governo istat e media, la realtà è deindustrializzazione dilagante ed i nostri  ragazzi emigranti causa schiavisti e strozzini di merda ladri ed evasori eletti ed inneggiati (con contemporanea persecuzione dei poveri) dal peggior governo (insieme alla merda suprema draghi) della nostra storia repubblicana

 

https://www.ilsole24ore.com/art/la-vacanza-presenta-conto-800-euro-piu-famiglia-AEYCXPRD


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 15 Maggio 2023 09:17, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 15 Maggio 2023 08:18

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Lunedì 15 Maggio 2023 07:05

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: pana on Lunedì 15 Maggio 2023 06:17

ma dove sono i no censura boys??

ma dove sono i libertari trampanari??

ma dove sono gli ululati di dolore " ah lo cacciano perche troppo scomodo ..." 

ma dove sono???

fazio e la litizzetto cacciati dalla rai perche troppo di sinistra ??

Fabio Fazio addio alla Rai, è ufficiale: dal prossimo autunno a Discovery, via anche Luciana Littizzetto - Open

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: shera on Domenica 14 Maggio 2023 22:36

Ci sono verità inconfutabili che vengono negate perchè nessuno o quasi ha una conoscenza diretta degli eventi.

Un esempio sono le centrali nucleari: le lobby sono a favore, non producono co2 e sono pulite

Poi chiedi a chi ci lavora: scorie radioattive a non finire, manuali di fisica che non spiegano quello che succede nei reattori, fughe di materiale radioattivo insabbiate...

Ma lo stolto che legge il giornale pensa che sono una buona idea dopotutto.

La soluzione non esiste, la civiltà è stata costruita su millenni di menzogne per circuire i minus habens, usarli per costruire piramidi e successive varianti.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: antitrader on Domenica 14 Maggio 2023 22:19

Will, 

Quelli son tutti meloniani e anti Landini. 

Le plebaglie è difficile perfino aiutarle, se la pigliano

Coi sindacati 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Domenica 14 Maggio 2023 20:36

nesssuno deve donare il proprio culo a questi stronzi negrieri del cazzo, faranno da soli con i loro bastardi familiari

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/05/11/1-300-euro-al-mese-sette-giorni-su-sette-in-regola-non-so-quante-ore-stagionali-in-romagna-linchiesta-con-telecamera-nascosta/7154295/

 

questi lavoratori che hanno le prove DEVONO procedere in giudizio difesi dai sindacati e spillare ogni centesimo a questi maiali

 

qusta estate bisogna organizzare controlli serrati, filmare per le intere 24 ore per qualunque attività CHI sta lavorando e per QUANTO tempo lavora


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 14 Maggio 2023 20:43, edited 3 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: XTOL on Domenica 14 Maggio 2023 12:24

nessuno ha la percezione

 

ahahah! e biancaneve come sta?

Almost half of Americans believe the vaccines may be causing unexplained deaths, and one quarter of respondents said they knew someone whose death could potentially be linked to receiving a vaccine.

A new poll out from Rasmussen Reports Monday shows Americans are very skeptical of the COVID-19 vaccines.

“The latest Rasmussen Reports national telephone and online survey finds that (49%) of American Adults believe it is likely that side effects of COVID-19 vaccines have caused a significant number of unexplained deaths, including 28% who think it’s Very Likely,” the firm reported