UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Venerdì 20 Maggio 2016 21:40

Anti,non ti preoccupare,ci penseranno gli extra... a sistemare il tutto...

 

  By: antitrader on Venerdì 20 Maggio 2016 20:23

Lunedi' c'e' lo stacco dividendi per ben 300/350 punti di MIB. Incuriosito sono andato a vedere cosa mingh... hanno da staccare. Ho notato con sconcerto che staccano il dividendo anche pop milano, banco popolare e unicredit. Cosa hanno da dividersi queste banche sull'orlo del fallimento? Mi sa che questi prima si pigliano i dividendi e poi belinano i correntisti. Ancora piu' bizzarro il caso dell'eni, stacca ben 40 cent, da dove provengono i soldi visto che e' stato un pessimo esercizio? Ricordate l'aumento di capitale Saipem? Ecco e' servito a rimborsare a eni un prestito di 800 milioni, e cosi' la CDP mette i soldi, l'eni li prende e li gira a renzi (e la Saipem fallisce, se non anche l'eni). Meno male che ci sono la Merkel, Weidmann e shauble! Senza vincoli esterni (la chiamano sovranita') questo paese diventa un bordello totale.

 

  By: hobi50 on Venerdì 20 Maggio 2016 16:16

Io rischio di più,Traderoscar. Un flash crash mi mette in braghe di tela. Hobi

 

  By: traderosca on Venerdì 20 Maggio 2016 16:11

questo mese pane e acqua.....

 

  By: DRAGUTIN on Venerdì 20 Maggio 2016 15:30

Complimenti Hobi, Un sistema che guadagna anche quando il mercato ti va contro e' il sogno di ogni trader Oggi il banana ha reagito, credo che il barometro sia in qualche misura Unicredito, se sta sopra i 2,8 allora difficile assistere a ribassi consistenti nel breve Buon appetito a tutti

 

  By: hobi50 on Venerdì 20 Maggio 2016 11:50

Chiuso il secondo mese della strategia ribassista ma il mercato non lo è stato .. Utile pari allo 0,80% del capitale investito. Questo mese mi ripeterò nella medesima strategia . Speriamo nel cu.lo ,il santo protettore del trader. Intanto stamattina guardava da altre parti visto che il gap in apertura mi ha bruciato le ultime put comprate. Hobi

 

  By: lutrom on Venerdì 20 Maggio 2016 09:09

Somar Anti dixit: "Ora mi domando e dico: ma i lettori di libero, il giornale (e su questo forum son quasi tutti) si rendono conto di essere stati pigliati per il cul da decenni ? (poi se la pigliano con Repubblica)". ------------------- Ecco un intervento di un tipico rappresentante della razza Somar Italicus: in particolare in questo suo dotto intervento (essendo un sommo conoscitore di feci e letame vario, UNICA materia sulla quale legge molti libri) fa una acutissima distinzione tra le seguenti feci di animali malati di dissenteria e di rogna: l'alano ed il San Bernardo. E così, mentre i vari rappresentanti della razza Somar Italicus passavano/passano le ore e gli anni a disquisire su questo ed altro materiale fecale (nano nani e ballerine, renzino e renzini vari, ecc. ecc.: ricordate quando il suddetto Somar parlava dell'immensa differenza ontologico-fecale tra sinistri e destri nanisti??...), ladri di ogni genere (politici e loro accoliti, ecc.) e poteri forti vari banchettavano/banchettano a danno dell'Italia... Meno male che la fogna c'è!!

 

  By: antitrader on Venerdì 20 Maggio 2016 01:26

Belpietro licenziato in tronco. Appena ha smesso di osannare il suo padrone (che non e' certo angelicci) ecco che lo han silurato. Ora mi domando e dico: ma i lettori di libero, il giornale (e su questo forum son quasi tutti) si rendono conto di essere stati pigliati per il cul da decenni ? (poi se la pigliano con Repubblica). Il noto gruppo editoriale ha fatto e rifatto governi durante il secondo ventennio nefasto e funesto a maggior glorie (e a piu' dane') del noto imprenditore che imprenditore non e' mai stato. Adesso, al noto gruppo editoriale, tocca sostenere renzi a difesa degli averi del noto padrone ormai non piu' spendibile sul mercato della politica. P.S. per capire la realta' vale piu' un aneddoto di Gianlini che pacchi di giornali e libri letti.

 

  By: traderosca on Giovedì 19 Maggio 2016 18:01

E' Morto!!! La leggenda,il mito!!! due giorni di silenzio e lutto. sarai sempre nei nostri cuori, Marco ti ricorderemo così. https://www.youtube.com/watch?v=CdE4f3nZfE0

 

  By: traderosca on Giovedì 19 Maggio 2016 01:42

te pareva...

 

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Maggio 2016 21:15

L'è dura guadagnare i mobili IKEA..... Annamo bene....meglio fare il controller che il trader....Oscar....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Mercoledì 18 Maggio 2016 20:07

l'è dura guadagnare i mobili IKEA.....

 

  By: DRAGUTIN on Mercoledì 18 Maggio 2016 19:05

Grazie Anti, Non lo sapevo, del resto e' salita tantissimo gli anni passati, ci sta un po' di sofferenza

 

  By: antitrader on Mercoledì 18 Maggio 2016 17:50

Drago, guarda i multipli di FCA e confrontali con uqelli di Ford e GM. A Marchionne conveniva rimanere tra le mura accoglienti di piazza affari anziche' avventurarsi nella polveriera di wall street.

 

  By: DRAGUTIN on Mercoledì 18 Maggio 2016 17:05

Ecco anche un bel flashcrash su Fiat, giusto per far capire con quale mercato abbiamo a che fare...