UKRAINA e SANZIONI

 

  By: hobi50 on Martedì 26 Luglio 2016 21:15

non può saltare....c'è il bail-in Hoby

 

  By: Tuco on Martedì 26 Luglio 2016 20:28

Se salta MPS, saranno cazz.i

SLAVA UKRAINII !

 

  By: alberta on Martedì 26 Luglio 2016 16:49

Continuano le buone notizie sulle banche italiche..... http://www.cnbc.com/2016/07/26/italy-this-summers-euro-zone-crisis.html Si sbaglieranno ?????

 

  By: lutrom on Martedì 26 Luglio 2016 15:35

Bull, non dire queste brutte cose ad Antisomar, gli potresti rovinare la piacevolezza e la "durezza" dei galanti incontri con i negretti dal grande cetriolo (con questi continui arrivi di mega-cetrioluti, Anti Pana e soci hanno un gran da fare, la vasellina va a tutto spiano...). P.S.: però, visto che Anti e soci sono rispettosissimi delle regole, va detto, a loro "onore", che le misure dei cetrioloni sono state validate PERSONALMENTE e misurate dagli euroburicrati che li hanno trovati a norma (vedi, Bull, in certa gente, il rispetto delle norme è una cosa innata... Ma i comuni mortali, come io e te, ancora amanti di "schifezze" sorpassate e fuori norma come Belen, certe cose non possiamo capirle...).

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Luglio 2016 15:18

Gli amici di Anti.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Martedì 26 Luglio 2016 02:46

Morphy, il successo sul web te lo giochi per qualche particolare che sembra irrilevante. Yahoo cosi' come AOL, TWITTER, second life, my space avevano tutta la teconologia per fare in poco tempo feisbuc o whatsapp o skype o linkedin, ma non ci hanno pensato e cosi', pur avendo centinaia di milioni di "clienti" non incassano una beata mazza. Tra l'altro Yahho hal tuttora il miglior messenger per pc ma se non riesce a cavarci fatturato non serve a niente. Il valore residuo di Yahoo deriva solo dalla partecipazione che ha in alibaba. Sic transit gloria mundi.

 

  By: Morphy on Martedì 26 Luglio 2016 02:33

E' impressionante vedere come Yahoo, che era un vero e proprio colosso, sia stata venduta per la ridicola cifra di 5 miliardi. Ricordo qualche anno fa, quando era già in piena crisi, Microsoft tentò disperatamente di comprarla per una 50ina di miliardi ma il board di YHOO rifiutò. Non sono mai riuscito a capire a cosa servisse yahoo ma comunque 5 miliardi significa avere quasi azzerato la societa in circa 15 anni. Sono contento che ad inchiodarla definitivamente sia stata una donna...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Martedì 26 Luglio 2016 02:19

E' tutta colpa della Merkel lo puoi dire per un anno, due, ma poi, se non sei un cialtrone, prendi le dovute contromisure, il mondo e' grande e la Germania e' poco piu' che un punto sulla carta geografica. Dare le colpa alla Merkel per 20 anni implica riconoscersi sudditi della Germania! altro che "cessione di sovranita'",

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Luglio 2016 02:10

ahahah sapessi quante volte ho scritto e poi facendo inserisci si bloccava e perdevo tutto....quando mi ricordo faccio copia così se perdo basta che incollo... Il sito di Zibordi è una macchina infernale ahahhaha..... :).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 26 Luglio 2016 01:59

"Pensavo di riuscire a scrive in italiano ma mi vengono dei dubbi allora..." Bullfin,scrivi un italiano comprensibile,ma ti arrampichi sugli specchi....... ho scritto due pagine di risposta e si è cancellato tutto,va dar via i ciap

 

  By: Bullfin on Martedì 26 Luglio 2016 00:59

Nello c'ero anche io non ho venti anni....in quegli anni seguivo tutto...pero' quello che i teutonici passavano come concessione per pura pieta' e noi come estrema neccessita' per non sfigurare era invece sommo desiderio teutonico di vedere come detto il maggior rivale fottuto e mera incoscienza dei politici italiani (che si sono fatti belli....ricordo ancora il Prodi...)... Insomma mica vi vengono a dire queste cose...mica le mettono sui mass media...è questione di buon senso...di sale in zucca insomma....ciao...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Martedì 26 Luglio 2016 00:08

Nello per fare come dici tu occorrono i politici giusti e di conseguenza occorrerebbe il popolo giusto. Di fatto, dal 45, noi siamo un protettorato inglese. Il mediterraneo è il laghetto personale di sua maestà la regina. L'unico italiano che si è ribellato all'anglo-modello (per cui allo strapotere ciellino (la fatidica classe media (insomma la feccia))) è stato un tizio che faceva in modo sfacciato una politica economica mediterranea, lo dipengivano con gli stivaloni del duce e lo hanno cacciato a morire in esilio a suon di monetine tirate in faccia. Fai i conti un po' te...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Lunedì 25 Luglio 2016 23:40

Pensavo di riuscire a scrive in italiano ma mi vengono dei dubbi allora...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Lunedì 25 Luglio 2016 23:11

Nello, in questo caso non capisci un caz zo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Lunedì 25 Luglio 2016 22:42

Bullfin,ma smettila somarun che erano altri tempi economici,ti rammento che non ci volevano fare entrare in europa proprio per l'alto debito e altre cosucce, poi un po' supplicando,un po' truccando i conti,un po' promettendo...,un po' un popolo(quello italiano) si sentiva offeso (compreso te)allora ci fecero entrare per misericordia contro il volere del popolo tedesco e altri....... forse sarebbe stato meglio che non ci facessero entrare, i motivi te li spiegherò un'altra volta... Ma smettila te caprun di uno!!.. a) la Germania aveva tutto l'interesse di fare entrarci e anche nelle peggiori condizioni per noi...far fuori via cambio il maggior concorrente industriale e farlo diventare acquirente era l'affare della vita (come lo è stato)...ma tu se sei una parte forte di un'accodo fai pesare la tua forza? fai passare l'altra parte come poco importante? si....ovviamente....svegliati che i 5 anni gli hai passati....figurati se i mass media dicono come stanno le cose al popolino.... b) Oscar te l'ho detto e lo ripeto che mi venga un accidenti in questo momento se è una balla, dell'Europa mi è stata subito sulle balle visto un volantino oserei dire plagiatore passato ai ragazzi delle medie superiori...cui io facevo parte....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente