UKRAINA e SANZIONI

 

  By: lutrom on Giovedì 28 Luglio 2016 13:23

Non ho tempo ora per rispondere alla megaca,pz,,a,te di Anti, ma devo dire che è proprio un imbecille, e quello che è peggio è che è pure bugiardone e capacissimo solo di arrampicarsi sugli specchi, dicendo (E FACENDOTI DIRE, che è peggio!!) tutto ed il contrario di tutto. Quello che mi meraviglia di più sono gli idioti che si schierano con un simile individuo (un pallone gonfiato sparacavolate, rivoluzionario in doppio petto...).

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 28 Luglio 2016 13:18

#i#"rispetto alla Gloriosa Classe Operaia,"#/i# Esiste ancora? Quella poca rimasta vota la Lega e se ti trova ti dà pure un calcione nel cùl.

Slava Cocaïnii!

 

  By: antitrader on Giovedì 28 Luglio 2016 13:00

Bravo Morphy, hai fatto una mirabile sintesi di quella che puo' essere stata l'evoluzione di gente di estrema sinistra. Quando parti dalla sinistra extraparlamentare e poi, dopo 40 anni, ti ritrovi il popolo ('a munnezza) che diventa berlusconiano convinto o padanaro allora un po' ti girano ed ecco che ti viene voglia di divertirti a sbattere in faccia ai somari grandi e piccini che e' inutile che si lamentino, il capitalismo e' proprio questo (e deve essere cosi') e se lo sono scelto loro. Il nostro idiota qui sotto era addirittura per la scuola privata, adesso gliel'hanno fatta (la scuola privata), il preside gia' puo' prendere bidelli e insegnanti per chiamata diretta, ma poi che nessuno si lamenti se qualche preside con velleita' mandrillesche ha l'ardire di scegliere quelle che si fanno trombare, e' nelle sue facolta'. In realta' e' anche peggio, la manovalanza statale e impegatizia rimane tuttora convinta di far parte di un'elite, ha sempre voluto rimarcare la sua "superiorita'" rispetto alla Gloriosa Classe Operaia, e non ha ancora preso coscienza della nuova collocazione sociale a cui l'ha relegata il mercato (quello che gli piace tanto). Finche' ragli ai rettiliani la presa di coscienza e' ancora lontana e in un trionfo di idiozia se la pigliano con i banchieri e i Comunisti! E' il mercato bellezza (e il Comunismo non lo avete voluto).

 

  By: Morphy on Giovedì 28 Luglio 2016 12:09

Lutrom, a me pare che quei vecchi rimbambiti con la pancia piena che citi, in realtà sono più dalla parte del popolo che dalla parte dei ricchi. E' che, sempre a me pare, quando vedi che il popolo sta dalla parte dei ricchi allora ti girano anche le palle e qualcuno comincia a dire (a ragione) cose che non avrebbe mai voluto dire, tipo: popolo si na' munnezza. A dirla tutta ci sarebbe da rimaner stupiti nel vedere gente di destra (per definizione) schierarsi apertamente contro il capitalismo e gente di sinistra (per definizione) schierarsi apertamente per il mercato. Ma purtroppo, come oramai succede di sovente, la realtà supera di gran lunga la fantasia, per cui sei costretto a ribaltare completamente il giudizio che hai del mondo. Benvenuti nella terra di Babilonia, guai a voi che entrate...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Tuco on Mercoledì 27 Luglio 2016 21:44

Ah bè, sai le mie posizioni a tal proposito... Ma io preferisco mantenermi amico di ( quasi ) tutti. Non son astioso di natura...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lutrom on Mercoledì 27 Luglio 2016 18:24

No, no, Tuco, per carità, fai benissimo (anzi, con tutti 'sti culattoni che frequentano questo forum sei anche un benemerito della... gnocca, gnocca che il sottoscritto AMA E BRAMA MOLTISSIMO!!): il problema è che questo forum (e non solo) è pieno di gente con la panza piena, che crede che tutti stiano come loro, che ritiene che i problemi dell'Italia derivino dal pizzicagnolo semifallito che evade il panino con la mortadella, che ritiene che la multinazionale sfruttatrice debba continuare a pagare il 2% di tasse (e l'operaio il 65%, lamentandosi pure che lo stesso non faccia più figli causa... decadenza morale!!!!!!!), che ritiene che coloro che hanno miliardi a palate non riescano in alcun modo ad influenzare la politica e le scelte degli stati, che sono disposti ad immolare vittime sul sacro altare dell'Europa dell'euro e di strunzate simili, che provano orgasmi a ripetizione quando vedono quelli del Fondo monetario internazionale, che dicono che la gente non ha voglia di lavorare perché devono accettare anche sottolavori a 2 euro l'ora (furbi gli amichetti: vogliono garantirsi lo schiavetto che gli pulisca il deretano flaccido quando tra pochi anni saranno ricoverati in case di riposo per rincoglionti), che vogliono che la gente lavori e produca sempre più quando tutte le statistiche dicono che la maggior produttività degli ultimi 20 anni circa è andata quasti tutta ai megaricchi, che vogliono una nazione sempre più produttiva e con gente sempre più efficiente eppure contemporaneamente vogliono anche l'importazione di milioni di poveracci analfabeti rimasti all'età della pietra e che quindi sono il contrario dell'efficienza liberista da loro amata (ma tanto questi forumisti sono capacissimi di contraddirsi a ripetizione), ecc. ecc. ecc.

 

  By: Tuco on Mercoledì 27 Luglio 2016 18:09

Lutrom, perché uno si fa un W.E. INTRAregionale con una gnocca bella e giovane ( regolarmente conquistata ), rappresenta decadenza morale e dissipazione??? Ma Rob de Matt...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lutrom on Mercoledì 27 Luglio 2016 18:03

Gianlini, si puo' imparare da Tuco, se hai tempo e soldi...prova a dire alle famiglie che non arrivano a fine mese che devono imparare da Tuco...conosco amici e colleghi che non vanno nemmeno a mangiare la pizza al sabato sera per stare dentro nei bilanci famigliari..... ------------------ Bravo, Bull, io sono più o meno uno di questi, anche se la mia situazione finanziaria, per una serie di motivi, pare che stia migliorando, quindi dovrei uscire (sto uscendo) dal novero degli "s.f..i.g..a.t..i"... Comunque questo forum è pieno di gente con la panza piena (che dice pure di essere di sinistra, i somaroni...) che queste cose non può comprenderle (si dice: corpo satollo non crede ad affamato) e, se le ricordi, ti prendono pure per il c..u..l, iniziano a fare dell'ironia, incominciano a disquisire sul sesso degli angeli e sul numero dei rapporti sessuali delle formiche (omosessuali, naturalmente...), ecc. ecc.: questi tizi poi sono espertissimi nel parlare di decadenza morale dell'Italia, ma sono essi stessi i primi, coi loro comportamenti e ragionamenti, a RAPPRESENTARE ESEMPI EMBLEMATICI DI TALE DECADENZA!!!!

 

  By: Tuco on Mercoledì 27 Luglio 2016 17:55

Oscar, la seconda che hai detto... Il Duomo me lo hanno chiuso in faccia alle 12:30 e riapriva alle 15... Sansepolcro non mi è venuto in mente, potevo evitare quella cazzata di Camaldoli ( mi ci ha trascinato lei, ma non meritava la strada fatta ) e andare lì. Comunque probabilmente a Settembre ritorno, quindi...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Mercoledì 27 Luglio 2016 17:47

"Ho Fatto Arezzo e dintorni ( con Casa del Vasari, splendida ), un paio di eremi e monasteri, tutta Cortona, Rigutino ( che era la mia base ), Castiglione fiorentino, 1 gg a Terme di Rapolano, infine salto a Montepulciano con acquisto di vino e ottima bistecca finale... ( 600 km totali in tre gg )" Tuco,bel giro,ma non mi dire che ti sei perso il Duomo di Arezzo e Sansepolcro con Piero della Francesca,vabbè la gnocca innanzitutto!! Bullfin,tu pensa ai negher........

 

  By: Tuco on Mercoledì 27 Luglio 2016 17:16

Gian, Bull, non è che faccia queste cose così spesso. Va detto che, quando c'è l'occasione, va colta... Ho speso abbastanza, ma, fortunatamente ero ospite di un amico che possiede una struttura, quindi vitto e alloggio ottimi ma veramente economici... Tutte cose che chiunque su questo forum può abbondantemente fare, senza rimorsi.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Luglio 2016 17:12

Gianlini, si puo' imparare da Tuco, se hai tempo e soldi...prova a dire alle famiglie che non arrivano a fine mese che devono imparare da Tuco...conosco amici e colleghi che non vanno nemmeno a mangiare la pizza al sabato sera per stare dentro nei bilanci famigliari.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 27 Luglio 2016 17:04

Bravo tuco! Bisogna imparare da chi sa godersi la vita....

 

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Luglio 2016 17:02

Di Più non ho avuto il tempo, ma, comunque stra-soddisfatto, compresa la compagnia... Ok siamo lieti che ti sei fatto una scopata magistrale........ ..... ..:).......

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Mercoledì 27 Luglio 2016 16:43

Ottimo Oscar! Non ero di base proprio in Val d'Orcia, ma Val di Chiana. Ho Fatto Arezzo e dintorni ( con Casa del Vasari, splendida ), un paio di eremi e monasteri, tutta Cortona, Rigutino ( che era la mia base ), Castiglione fiorentino, 1 gg a Terme di Rapolano, infine salto a Montepulciano con acquisto di vino e ottima bistecca finale... ( 600 km totali in quattro gg ) Di Più non ho avuto il tempo, ma, comunque stra-soddisfatto, compresa la compagnia... Detto questo, La Val d'Orcia è paesaggisticamente incomparabilmente superiore.

SLAVA UKRAINII !