UKRAINA e SANZIONI

 

  By: lutrom on Martedì 28 Luglio 2015 16:34

Pablo, Anti è così, non cambierà mai (a meno che non faccia come un medico ateo delle mie zone che, dopo una vita alla Anti e peggio, ha lasciato tutto alla Chiesa affinché pregassero per lui: comunque vedi qui sotto, accade SPESSISSIMO!!): però Anti UN PO' (un po!) ha ragione; qui nelle mie zone (vivo nel Lazio) si è riempito di corsi di laurea in lettere, scienze delle comunicazioni e simili. La gente, dopo queste lauree, rimane disoccupata nella maggior parte dei casi: ed infatti ora, causa crisi, le iscrizioni alle sudddette facoltà stanno calando; il problema è pure che i suddetti laureati troppo spesso sono di una ignoranza abissale (si laureano in lettere e non sanno una parola di latino, si laureano in filosofia su libriccini per somari, ecc., per non parlare dei laureati in scienze dell'educazione, alcuni insegnano nella mia scuola, il livello di ignoranza è abissale... Per esempio io per un esame di latino portavo DECINE di libri in latino, ora vedo gente che allo stesso esame -che è stato pure diviso in quattro parti!-, porta UN solo testo in latino, al punto che una mia amica si è rifiutata di insegnare latino ed ha preferito insegnare solo italiano negli istituti tecnici). Diciamo che la facilità nel conseguire queste lauree (non facili in sé, ma facili perché vogliono renderle tali per avere iscritti e quindi soldi) ha spinto molti a laurearsi (ma oggi la disoccupazione sta spingendo a forti cambiamenti): invece i corsi di laurea in lettere (e soprattutto quelli in scienze delle comunicazioni!!), dovrebbero essere pochi e molto selettivi (scienze delle comunicazioni dovrebbe essere attivato, in tutta Italia, solo in un paio di sedi, invece ora sono decine, è assurdo! Hanno aperto questo corso di laurea qui vicino casa mia, in pratica in mezzo alla campagna, con un tessuto industriale quasi inesistente: ma a chi andranno a comunicare, alle vacche???!!!...).

 

  By: pablo on Martedì 28 Luglio 2015 16:01

Per fortuna la grande storia dell'umanità è stata scritta (anche) da pensatori, filosofi, comunicatori, scrittori, artisti e da tante persone che si ergono al di sopra del livello animale e della bieca materia e puntano verso mete più alte e più importanti. Anti dai finiscila

 

  By: antitrader on Martedì 28 Luglio 2015 14:59

Pablo, ognuno e' libero di occuparsi di letteratura, filosofia, sociologia etc... ("comunicazione" no, quelli li metterei tutti in galera), purche' si faccia la dovuta separazione tra quello che puo' essere un lavoro vero (tipo fare il meccanico) e quello che ha tutte le carattersitiche per poter essere derubricato al livello di hobby. C'e' chi nel tempo libero preferisce far raccolta di figurine e chi leggere filosofia, nulla di male. Storicamente certi personaggi bizzarri quali filosofi, poeti, "letterati" etc... son sempre stati a carico del signorotto locale il quale amava pavoneggiarsi e se ne serviva a mo' di oggetti ornamentali. Con l'avvento della cosiddetta democrazia, noto regime in cui vince chi sa spararle piu' grosse, cosa e' successo? E' successo che gli strambi personaggi di cui sopra, a forza di raccontar palle, son riusciti a farsi mettere a carico del contribuente portando infine allo sfascio totale in un cortocircuito palle-voti-corruzione-potere-soldi.

 

  By: pablo on Martedì 28 Luglio 2015 11:32

Gianlini, la tua "perla" sull'Euro e sui consumi che sarebbero "esplosi" me l'ero persa. Quindi grazie all'Euro e, immagino, alle politiche governative gli italiani starebbero diventando tutti ricchissimi e si starebbero precipitando nei negozi a far man bassa. Guarda, senza nemmeno stare a commentare perché francamente sarebbe come sparare sulla Croce Rossa, mi limito a dirti che sinceramente comincio a dubitare del tuo equilibrio mentale.

 

  By: pablo on Martedì 28 Luglio 2015 11:14

"Quando mi faranno dittatore del Proletariato come prima cosa chiudo tutte le facolta' di sociologia, comunicazione, filosofia, storia etc...". ----- Più o meno quello che ha fatto Mao Tze Dong durante la "rivoluzione culturale", uno dei più orridi e sanguinari massacri di innocenti della storia dell'umanità. Non c'è niente da fare, alla fine l'anima del fascistello comunistoide (sembra un ossimoro, ma non lo è) esce sempre

 

  By: pigreco-san on Martedì 28 Luglio 2015 09:55

Gb: il Times elogia Renzi, fa riforme strutturali come Tony Blair http://www.affaritaliani.it/politica/gb-il-times-elogia-renzi-fa-riforme-strutturali-come-tony-blair-376352.html

 

  By: alberta on Lunedì 27 Luglio 2015 23:21

Arabi, cinesi, russi, indiani....hanno tutti il problema di avere un sacco di soldi ma necessità di trovarne un utilizzo decente....e a casa loro la qualità della vita è bene scarso, talvolta scarsissimo... ______________________________ Gian, ti sei dimenticato di chi deve ripulire..... che ne pensi ???? http://www.cn24tv.it/news/115961/interessi-economici-ndrangheta-9-arresti-in-emilia-e-lombardia-cosca-grande-aracri-cutro.html Questa è solo l'ultima, ma se cerchi ne trovi almeno un centinaio di analoghe in pochi anni in Lombardia ...ed in zone insospettabili... http://www.giornaledellumbria.it/article/article230074.html Ed a questi signori l' Agenzia delle Entrate li lascia assolutamente tranquilli, almeno finchè non arrivano i Magistrati del penale .....

Italiani autolesionisti - alberta  

  By: alberta on Lunedì 27 Luglio 2015 23:10

Crocetta, falso scoop dell’Espresso indagati i due giornalisti. http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/palermo/cronaca/15_luglio_27/crocetta-falso-scoop-de-l-espresso-indagati-due-giornalisti-c6b0f62a-3488-11e5-ab23-2eaa7745a8ce.shtml RISONANZA MEDIATICA .... ZERO !!!!! Te lo devi andare a cercare !!!!!! Cosa dire adesso, Mr. Renzi ??? Se tutto risulterà una mezza bufala, l' Espresso pagherà i 10 Milioni di Euro di risarcimento danni richiesti da Crocetta ??? De Benedetti che paga ???? Finora non si è mai visto !!!!!

 

  By: Tuco on Domenica 26 Luglio 2015 22:25

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 26 Luglio 2015 22:05

Gianlini, è possibile. Io Milano "non la conosco", quindi le considerazioni che faccio sono di carattere generale. Se esiste qualche cosa di nascosto, #i#una Krypteia#/i#, non sono certo io quello che se ne accorge, tu sei molto più adatto. Il tuo ragionamento ha un senso, specialmente il paragone con le azioni. Ma è proprio qui quello che mi preoccupa, è il linkarlo allo storico delle tue previsioni di borsa :)))))

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Domenica 26 Luglio 2015 20:34

Anti, Cristina Sivieri Tagliabue è consulente di Chiambretti. Te capì, consulente del tizio. Gli analizzerà il pene. Ha bazzicato il mondo dei contenuti internet. Contenuti internet? Ma che roba è...? E' stata direttore editoriale di MF. Ah già quella cloaca di giornale. Non c'è nulla da fare: tira più un pelo di fika che un carro i buoi...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: gianlini on Domenica 26 Luglio 2015 17:37

Poi Milano è pure bruttoccia e piuttosto provinciale. Non ci vedo molti pro. Fossi miliardario starei a Londra o a Montecarlo. --------- Gano, Milano sembra uno di quei grafici di borsa in cui vedi che un titolo sale e sale senza apparente motivo. A posteriori scopri poi che la ragione è qualcosa che qualche insider conosceva. E' indubbio che a livello di progetti edilizi e di urbanistica a Milano stia avvenendo qualcosa che apparentemente non trova ragione nel tessuto sociale ed economico esistente della città. Basta osservare di quanto è cambiato in pochissimi anni lo skyline della città per porsi delle domande. A questo punto mi sembra che ci sia "qualcuno" (senza pensare ai rettiliani) che sa qualcosa che noi mortali non sappiamo. Ecco che io avanza l'ipotesi sotto esplicitata. Se voi avete spiegazioni migliori, ben vengano.

 

  By: antitrader on Domenica 26 Luglio 2015 16:55

"Cosa centri l'Universita' di sociologia e di storia con una che vuole aprire canili" c'entra, c'entra, quando hai a che fare con boiate la "cultura" ^c'entra sempre#http://www.ilfattoquotidiano.it/blog/cstagliabue/^

 

  By: Bullfin on Domenica 26 Luglio 2015 16:36

Quando mi faranno dittatore del Proletariato come prima cosa chiudo tutte le facolta' di sociologia, comunicazione, filosofia, storia etc... Cosa centri l'Universita' di sociologia e di storia con una che vuole aprire canili in Italia solo iddio lo sa....e si che il caldo al nord è diminuito...ma gli effetti dei giorni passati sono tuttora ben presenti

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 26 Luglio 2015 16:33

Salvini vuole candidare Buttafuoco in Sicilia. Ma come? Dopo tutti i ragli contro i clandestini adesso vuole candidare un islamico a governatore della Sicilia? E' proprio la stagione dei colpi di sole.