UKRAINA e SANZIONI

 

  By: pana on Giovedì 15 Ottobre 2015 13:54

ma come c erano pochi dane ????? prima del divorzo tesoro bankitalia, con la lira e la sovranita valutaria e monetaria giravano pochi dane ???

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 15 Ottobre 2015 13:31

#i#Hobi50> "Anti,il rally di fine anno è una pu.ttanata che risale ad un'epoca che non c'è più."#/i# Da quando non c'è più Babbo Natale.

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Giovedì 15 Ottobre 2015 13:29

però senza certezze,perchè la statistica è pur sempre una media............

 

  By: pigreco-san on Giovedì 15 Ottobre 2015 13:27

Concordo per il rally di fine anno da novembre. Ora meglio andare a funghi.

 

  By: traderosca on Giovedì 15 Ottobre 2015 13:22

"abbiamo due forze in campo: quelli che "il rally di fine anno" e quelli che "il mondo sta andando a put...". Le due forze (che non sono poi cosi' convinte) al momento si equivalgono per cui giocando contro tendenza puo' funzionare. Ma se comincio a sbagliare aspetto prima che i prezzi si spostano." Anti,giusto,con la differenza quelli che "il mondo sta andando a puttane" non stanno parlando di borsa,mentre invece quelli del rally,si basano su dati statistici stagionali di borsa.Senza andare troppo indietro,l'anno scorso da ottobre a gennaio il Dax ha fatto 3000 punti e le tredicesime non c'entrano.........

 

  By: hobi50 on Giovedì 15 Ottobre 2015 12:38

Anti,il rally di fine anno è una pu.ttanata che risale ad un'epoca che non c'è più. Tanti anni fa ,quando sul mercato c'erano pochi "danè" ,si aspettavano i quattro spiccioli dei privati che ricevevano le tredicesime ed investivano. Ora semmai vale quanto disse il Ceo di Citi(si ricorda il negretto Lewis ...cacciato poi ) nel 2007 o giù di lì per giustificare la continua concessione di mutui sub prime. Finchè c'è musica si balla ! Hobi

 

  By: antitrader on Giovedì 15 Ottobre 2015 12:23

Hobi, abbiamo due forze in campo: quelli che "il rally di fine anno" e quelli che "il mondo sta andando a put...". Le due forze (che non sono poi cosi' convinte) al momento si equivalgono per cui giocando contro tendenza puo' funzionare. Ma se comincio a sbagliare aspetto prima che i prezzi si spostano. Sul nikkei ci ho preso pero', anche se son solo un 100 eur scarsi.

 

  By: gianlini on Giovedì 15 Ottobre 2015 12:12

il periodo ottobre-febbraio è in genere il più facile per i trader bisognerebbe sempre astenersi dall'operare da giugno a settembre, perché il mercato è sempre insidiosissimo....ma come si fa a star fermi 4 mesi!?? non per niente un vecchio adagio recita: Sell in May and go away!!!

 

  By: traderosca on Giovedì 15 Ottobre 2015 12:07

il giovane scalper, si fa valere........

 

  By: hobi50 on Giovedì 15 Ottobre 2015 12:05

Anti ...,l'ultimo dei Mohicani ,soprannominato " panza de toro ". Ugh ! Hobi

 

  By: antitrader on Giovedì 15 Ottobre 2015 11:59

Chiuso a 10.000. -40 punti. Pronto a rientrare a 950.

 

  By: antitrader on Giovedì 15 Ottobre 2015 02:59

Oscar! Domani si gioca al rialzo. Ciao ragazzi!

 

  By: antitrader on Giovedì 15 Ottobre 2015 02:47

Io dei tre gradi di giudizio me ne fotto. Quelli son solo lo scudo spaziale a difesa dei grandi delinquenti, il popolo non se li puo' manco permettere i tre gradi di giudizio con quel che gli costerebbero. Gli interventi legislativi degli ultimi 20 anni sul sistema giudiziario hanno reso quasi impossibile condannare i grandi lestofanti, mentre i poveracci continuano ad essere condannati con estrema facilita'. Se quello viene arrestato per aver truccato gli appalti e poi si e' fatto fare pure i lavori in casa aggratis io ci credo, del processo me ne fotto. Pero' un'attenuante gliela concedo: il ladrocinio e la corruzione han talmente infestato il paese che qualunque politico si trovi a gestire un affare ritiene di essere una specie di mediatore e quindi di aver diritto alla tangente..ops... alla mediazione. Questi son talmente corrotti che manco si rendono conto di quello che fanno, tra le altre cose, secondo dagospia, sembra che si sia anche un contorno molto piccante tipo bunga bunga, quelle (le troie) non mancano mai nei grandi affari.

 

  By: Morphy on Giovedì 15 Ottobre 2015 01:50

Bull ma cos'è? Che se la magistratura non è imparziale allora ste nuovo tizio non è più un criminale?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Giovedì 15 Ottobre 2015 01:47

Biglino conosco. E' una cosa su cui rifletterci. Ha tradotto la Bibbia dal codice masoretico per la edizioni SanPaolo. Ma le sue interpretazione adesso raccontano una cosa completamente diversa rispetto alla chiesa cattolica. Arriva a pensare che ad un certo punto gli alieni hanno fatto una mutazione agli abitanti del pianeta terra ed è questo l'anello mancante. Questo è quello che dice, secondo lui, la Bibbia. Purtroppo è roba da specialisti non alla nostra portata per cui la dobbiamo prendere più o meno come una bufala. Fai conto che sicuramente sta diventando una star anche in America e ci ricaverà sicuramente un sacco di soldi scrivendo libri. Comunque la storia che racconta è intrigante. Ci vorrebbe un esperto del Vecchio Testamento (HB).

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...