UKRAINA e SANZIONI

 

  By: antitrader on Venerdì 18 Dicembre 2015 19:50

Oscar! Il libro noooooo! A cosa vuoi che serve il libro? Lo aveva capito gia' Socrate qualche millennio fa quando diceva: ragazzi miei (un po' somari) che io mi metta a scrivere non serve proprio a niente, quello che saprete e' solo quello che imparerete a fare. Lasciali scrivere ai trader di paglia i libri, un trader vero sa che non servebbe a niente a un ipotetico lettore.

 

  By: traderosca on Venerdì 18 Dicembre 2015 19:48

entrato long 10560,scommessa....

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 18 Dicembre 2015 19:20

quindi ... oggi la vergine immacolata salva, hanno votato CONTRO la mozione del M5S gli alleati della lega (quelli di fitto e di verdini, i 2 o 3 rimasti forzisti si sono astenuti) ... e il Bull(etto) taccia il M5S di inciuci (e io sarei il cialtrone) .... ahahahahahahah la lega (e la meloni) è come sel, in parlamento fanno le vergini (mi votano pure la mozioncina inutile) poi alle erezioni come le migliori mignotte si alleano con le rispettive m.erde (che affossano l'Italia votando qualsiasi schifezza in Europa) per farle vincere .... siete KAZZONI caro Bull(etto) :-) https://twitter.com/icebergfinanza/status/677838939273764864

 

  By: traderosca on Venerdì 18 Dicembre 2015 18:07

il primo aneddoto stampato nella memoria. Nel 1970 circa,tutte le mattine entrava nel borsino un signore abbastaza anziano, e domandava ai presenti come stava andando la borsa.Se la risposta era positiva acquistava,se negativa vendeva.Alla fine del mese il saldo era sempre positivo. Fu il primo trader che conobbi ed a sua insaputa il primo trendfollower........

 

  By: traderosca on Venerdì 18 Dicembre 2015 17:49

La cena sempre,alle Canarie penso di avere rinunciato,per il libro ricco di aneddoti, senza la presunzione di insegnare a nessuno,vedrò...

 

  By: Bullfin on Venerdì 18 Dicembre 2015 17:33

ALTROCHE'!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Venerdì 18 Dicembre 2015 17:08

Oscar scrivi un libro ( così lo legge anche Anti ), e comunque, prima di ritirarti alle Canarie facciamo una cena...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Venerdì 18 Dicembre 2015 15:25

Nell'indifferenza più assoluta il giorno più importante dell'anno è andato. oggi festeggio la quarantacinquesima chiusura di dicembre,forse l'ultima.......... Solitamente quelli che dicono così campano 100 anni...(è anche un sincero augurio...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Venerdì 18 Dicembre 2015 15:20

Oscar! Temo che saremo a tradare anche mentre quel corvo del prete vuol fare l'estrema unzione. Cosi gli diamo pure la mancia e gli facciamo pure le corna.

 

  By: traderosca on Venerdì 18 Dicembre 2015 15:14

Anti,il declino arriva per tutti........ vediamo dopo l'apertura di wally, penso long,da non dimenticare il window dressing....

 

  By: antitrader on Venerdì 18 Dicembre 2015 15:04

Oscar! (caprùn!). Ma quale ultima? Per noi e' impossibile starne fuori. Dentro con un dax a 605. Il prossimo a 400.

 

  By: traderosca on Venerdì 18 Dicembre 2015 14:40

nell'indifferenza più assoluta il giorno più importante dell'anno è andato. oggi festeggio la quarantacinquesima chiusura di dicembre,forse l'ultima..........

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 18 Dicembre 2015 12:32

... pare salvini stia pensando (parolone nel suo cao, lo so) di fankulare il nano (però per l'astensione nanisti sulla vergine immacolata soprassiede ... che pagliaccio) ... 'non mi devi disturbare, se mi prendi a ceffoni posso passarci sopra ma se mi spari sulle gengive potrei anche offendermi e darti un'occhiata sul pugno' :-)

 

  By: antitrader on Venerdì 18 Dicembre 2015 10:21

E mo' ci si mette il Giappone a stampare. Que! Que! Que! Ma vafff...

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 18 Dicembre 2015 10:20

il mio buon Davide sta ora massacrando la vergine immacolata ... :-) Toscana, terra una volta totalmente piddina ... etruria, montepaschi ... qualcosa succede, siamo già riusciti a conquistare Livorno :-)