UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Tuco on Giovedì 24 Dicembre 2015 10:59

Auguroni a tutto il Forum, un'altro anno insieme, un'altro Natale insieme. Tanti scontri, ma fa parte del gioco...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: traderosca on Giovedì 24 Dicembre 2015 00:15

Auguri a tutti gli uomini di buona volontà. https://www.youtube.com/watch?v=v3tUgQWDwNM

 

  By: Bullfin on Mercoledì 23 Dicembre 2015 23:36

Grazie MOrphy...auguroni a te e a tutti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Mercoledì 23 Dicembre 2015 23:00

Allora, a tutti quelli di Next is Italy (non agli altri che so barboni) un BUON NATALE e buone feste in genere. Anche a quel mariuolo di Hobi che se la spassa in Cina, tra le cinesine...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 23 Dicembre 2015 19:53

azz Acmen ... a capodanno festa in piazza con pure 'E dalla mezzanotte cotechino, lenticchie e spumante gratis per tutti, per festeggiare insieme il nuovo anno!' i pometini je faranno un monumento aho, cari italici, è facile avere un amministratore così, basta votare M5S (non so se rendo, stamo a parlà de una città fallita e commissariata prima de sto sindaco)

 

  By: Acmen on Mercoledì 23 Dicembre 2015 19:37

Acmen se vuoi vedere un sindaco grillino all'opera vai a Pomezia... ............................ Si, se è vero così mi piace...!

 

  By: antitrader on Mercoledì 23 Dicembre 2015 17:45

Tornato in pari sul DAX. Ma non mollo, voglio gli 11000.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 23 Dicembre 2015 17:32

Orco can!! non me ne ero nemmeno accorto...!! :)))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 23 Dicembre 2015 15:04

vabbé, me mette zaia con la manina comunista ... Bull è irresistibile

 

  By: Morphy on Mercoledì 23 Dicembre 2015 14:57

Willys il pignolo...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: lmwillys5S on Mercoledì 23 Dicembre 2015 14:55

Qui nel Veneto, a Belluno, terra LEGHISTA i lavori si fanno in tempo e senza aggravio di costi.... nun me ricordo ... er mose ndo lo fanno ?

 

  By: Bullfin on Mercoledì 23 Dicembre 2015 14:30

Qui nel Veneto, a Belluno, terra LEGHISTA i lavori si fanno in tempo e senza aggravio di costi.... vorrei poi fare notare che GZ riporta 55000 funzionari Ue che hanno avuto un aumento RETRODATATO... Come vedete è inutile che ci fustighiamo...tutto è paese...tanto vale allora non farsi inculare dallo straniero...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Mercoledì 23 Dicembre 2015 14:02

Ecco, in uno stato serio (e non in quella specie di buffonata dove viviamo) in opere di questo tipo, che devono avere lunga durata (non sono cornetti gelato), nell'appalto devono inserire delle clausole tipo "manutenzione ordinaria e straordinaria per i prossimi 100 anni: INCLUSA". Poi, le ditte che partecipano, con queste clausole, fanno il loro prezzo. E qui il discorso sulle opere pubbliche si chiude.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Morphy on Mercoledì 23 Dicembre 2015 13:56

Beh non hanno certo risparmiato sulle tangenti. Piuttosto mi viene da pensare che abbiano risparmiato da qualche altra parte. Buffoni e criminali... ^foto#http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/12/23/variante-di-valico-renzi-la-inaugura-ma-le-foto-documentano-le-crepe-causate-dalle-frane/2327638/^

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Mercoledì 23 Dicembre 2015 13:48

L'AD di Autostrade ha detto che e' orgoglioso de fatto che i costi della realizzazione della variante di valico sono lievitati "solo del 60%". Solo del 60%, e sticazzzzz! P.S. la variante di valico fu fortemente voluta dal Grande Tonino Di Pietro quando era ministro.