Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Sabato 11 Agosto 2018 20:50

Ahhhhhhhhhhh mi fa piacere Lutrom leggere che consideri i 5seghe persone che fanno cagate e stronzate....bene, in via d guarigione....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lutrom on Sabato 11 Agosto 2018 18:39

La Lega rompe col nano perchè lo stesso è moribondo, idem il suo partito: invece la Lega ha numeri in forte aumento, inoltre spera che le ca...e  e le strunzate predicate dai Pentastellati giochino ulteriormente a suo favore (in futuro).

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: pana on Venerdì 10 Agosto 2018 20:14

e con questa si sanccisce la definitiva ROTTAMAZIONE DEL centrodx..

salvini ha ruspato

Regionali Abruzzo, la Lega rompe con Forza Italia: "Corriamo da soli e andremo a vincere"

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Agosto 2018 12:03

'una leggerissima medicina preventiva con effetti collaterali praticamente uguali a zero'

... pare de legge farmindustria ... 

 

'Tesla è una porcata'

.... pare de legge un cretino ...

 

'Willis, cretino! vieni qua da me a prenderti qualche zecca con la TBE, deficiente!.'

qui non 'pare', è un cretino

:-)

 

comunque fra un decennio chi sosterrà ancora i vaccini verrà curato e rieducato nelle risaie vietnamite antitraderiane, oggi è solo vittima di una scienza troglodita COMPLETAMENTE ASSERVITA AL DENARO

 

mi piacciono i cartoni animati semplici semplici anche per menti non particolarmente dotate ... 

https://www.youtube.com/watch?v=VzPD009qTN4

https://www.youtube.com/watch?v=jAhjPd4uNFY


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 10 Agosto 2018 12:19, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 11:13

 novax sono una manica di imbecilli.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Agosto 2018 11:03

Shera: "I vaccini sono l'unica cosa che funziona"

 

E non capisco perché vi siano dei genitori che per non esporre i figli a una leggerissima medicina preventiva con effetti collaterali praticamente uguali a zero, espongano invece i figli al rischio di gravi malattie, alcune delle quali mortali, e quindi vengono costretti a ricorrere a intense terapie curative, molte delle quai con pesantissimi effetti collaterali.

 

I novax sono una manica di imbecilli.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 10:55

Willis, cretino! vieni qua da me a prenderti qualche zecca con la TBE, deficiente!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: shera on Venerdì 10 Agosto 2018 10:52

Tesla è una porcata, ci sono posizioni short enormi che sono aumentate dopo la mossa di Musk di far salire artificialmente il titolo paventando un delisting ha funzionato due giorni, e non essendoci investitori reali sarà incriminato spero

gli aggiornamenti su ZH per chi ha bisogno di fonti attendibili

I vaccini sono l'unica cosa che funziona, senza esagerare, vaccini per cose serie non per l'influenza

 

Tornando al caro Gianlini che ti racconta le storie dell'integrazione a Milano, ti garantisco che sono tutte balle facilmente verificabili da chiunque vive in Italia, la gente onesta ha paura di uscire di casa...

Anche i pendolari sono esasperati e sono tutti con la capotreno, solo i giornalisti di repubblica e i rincitrulliti con le pensioni d'oro che non escono di casa difendono gli zingari, una etnia che è dovuta scappare dalla romania e dall'ungheria perchè lì chi ruba finisce in carcere.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Agosto 2018 07:48

... allo stesso modo in cui Willis parla di vaccini e fisica ...


che corrisponde più o meno al modo in cui tu parli di economia ... tesla un business in perdita è una idiozia che si può leggere solo su siti incompetenti come ilsole24ore o bloomberg ... ognuno è deficitario di conoscenze in qualcosa, modestamente io in parecchie materie

 

comunque, per farti piacere, ribadisco nella mia TOTALE incompetenza nelle materie su esposte che secondo me tra un decennio la fisica odierna farà sorridere e nello stesso arco temporale i vaccini saranno considerati allo stesso modo i cui oggi si considera un metodo valido sistemare una frattura ossea scomposta a suon di mazzate con una clava

a me piacciono i futuristi, tanto per dire anni fa rimasi affascinato anche da Wadhwa che chiacchierava del microbioma umano e da allora (in effetti però anche da prima) penso che mi sono rovinato il fisico con decenni di cure mediche ufficiali, considero tutta la roba che assumi indicata dalla medicina tradizionale roba dannosa perché non basata sul concetto FONDAMENTALE che l'essere umano è un unico insieme, ogni volta che leggo 'controindicazioni' il primo pensiero che mi viene è 'non prendere sta pasticca di merda'

 

dimenticavo ... l'inverno scorso per la prima volta nella mia vita ho assunto il vaccino antinfluenzale per l'insistenza di mia moglie (un cognato lo assumeva ogni anno per problemi suoi e quest'anno il suo avanzava per vari motivi) ... mai stato peggio per l'influenza come quest'anno, mai più lo farò

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 10 Agosto 2018 08:18, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Venerdì 10 Agosto 2018 07:47

Muschio, siamo qui tutti per imparare e per scambiare informazioni ed opinioni.

A me non disturba affatto il modo di esprimersi di Shera nei miei confronti; gli faccio solo notare che sono più efficaci le critiche ben circostanziate, esposte, e garbatamente enunciate da, ad esempio, un Gano o un Tuco che non le sue saette da Blitzkrieg.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Giovedì 09 Agosto 2018 22:23

Nel frattempo, Shera, un poco più di educazione e rispetto per un utente sempre garbato, quale Gianlini, non sarebbe male. 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Giovedì 09 Agosto 2018 21:33

Shera, io mi sto continuamente costruendo una visione del mondo e delle cose. Non ho nessuna versione del cui abbandono avrei timore o vergogna. 

Certe tue reazioni veementi non mi inducono troppo a fare atti di Fede senza un filtro di giudizio. Riconosco che ogni tanto hai degli spunti sicuramente intelligenti ed interessanti, ma accanto ad essi hai ogni tanto degli schizzi di fisime e di fisse che sono costretto a scartare,. 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: pana on Giovedì 09 Agosto 2018 19:54

ma mica ce l ha con te gianli, lo dice pure come chiunque altro qui nel forum

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: shera on Giovedì 09 Agosto 2018 19:45

perchè la maggior parte di quello che dice o scrive Shera come chiunque altro qui, è difficilmente verificabile

vegognati gianlini, trovi link e tutto il resto di quello che scrivo, ma tu non vuoi accettare che le certezze in cui vivi, sono una marea di cazzate

 

forse c'è poco da verificare e molto da capire... ti hanno preso il culo per anni e ora ammetterlo significa urlare al mondo "sono un grandissimo coglione" e non lo farai mai

 

Gianlini io abito in centro a Canicattì, e gestisco un bordello pieno di africane, o magari sono il barbiere di montecitorio, chissà ora sei contento?

Ignora le analisi di cui io sono solo ambasciatore e continua a vivere di fregnacce, asseconda un paio di personaggi che millantano compentenza come economisti, ma sono solo dei pensionati che sperano di proteggere la loro rendita scrivendo boiate sulla moneta in un forum da cui il fondatore è scappato a gambe levate, continua a parlare di immigrazione allo stesso modo in cui Willis parla di vaccini e fisica... è il tuo mondo è nessuno ti toglierà dalla tua distopica visione del mondo.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 09 Agosto 2018 16:04

Gianlini> "se continuerà ad essere reticente, inizierò a non considerare piu i suoi interventi."

 

bravo, risposta intelligente

Slava Cocaïnii!