Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lutrom on Domenica 12 Agosto 2018 11:32

Ecco, Willis è il tipico esempi di chi vuol fare ilsaputo e non capisce niente, sente solo le strunzate del grasso che fa male (MA SE I NOSTRI ANTENATI PER MILIONI DI ANNI SON CAMPATI CON GRASSI!!)  vedi solo panzironi ma io conosco docenti universitari che dicono quasi le stesse cose ma di nAscosto, sanno che sarebbero perseguitati, ti danno la dieta ma non ti dicono le critiche al sistema che dico io (o in modo folcloristico panzironi), perché sanno che altrimenti non si fa carriera, ecc. ecc, I cereali li mangiamo da qualche centinaia di anni, idem il latte, per centiania di migliaai di annim forse milioni,  abbiamo mangiato tutto tranne quel che è la base della dieta mediterrana, prima di parlare da IGNORANTI andate a vedere gli studi sulle mummie egizie che facevano dieta mediterranea e stavano pieni di acciacchi come noi o gli studi sugli aborigeni australiani che stavano con salute di ferro e non malattie nostre come diabete o tiroide (ma certo magari morivano giovani per assalto di animale o per parto ecc.), mentre i loro nipoti nelle città hanno diabete infarti tiroide malata, ed i medici somari come will dicono che è ereditario (non lo dicono pure a voi????).

Tu caro will vedila come ti pare, tu cerchi l'elininazione del denaro, che ci sarà solo quando cristo verrà sulla terra (per i credenti); ma non vedi questo.

Vedetela come vi pare...

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 11:20

Lutrom e Morphy sembrano seguaci di Panzironi, non sembra del più estremista Longo

ci sono un sacco di proposte alternative e contrarie tra loro, testimoni a favore ci sono per ogni singola proposta


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 12 Agosto 2018 11:22, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lutrom on Domenica 12 Agosto 2018 11:17

Bull, anche io parlavo come te prima che i problemi di salute (uno molto grave) sorti dopo i quaranta anni mi spingessero a cambiare modo di vedere: noi campiamo tanto perché mangiamo meno schifezze, non perché abbiamo la bellissima dieta Mediterranea. Il discorso sarebbe lunghissimo, sono stufo di farlo, quasi nessuno mi sente anche tra i familiari ANCHE DAVANTI ALL'EVIDENZA DELLA MIA GUARIGIONE (vedi sotto: da qui ho capito che la gente segue la massa come si vede anche su questo forum , segue la massa  e dice che è vero anche se la massa dice che due più due fa cinque, è VERISSIMO!!!!): questo della dieta Mediterranea è uno dei dogmi che vanno in giro (come quello, contro cui lotta Zibordi del considerare dei pezzi di carta come l'euro, un qualcosa di determinato ed "immobile" come fosse oro o diamanti o la capacità produttiva di una nazione!!).

Io prima con la bella dieta Mediterranea avevo pressione alta, problemi allo stomaco (ricoverato in fin di vita), psoriasi, principio di vitiligine, principio di alopecia areata (o come si chiama), pressione alta, emorroidi, mal di testa abbastanza frequente, qualche problema intestinale. stanchezze improvvise, un po' di ansia ogni tanto (nulla di grave ma dovete sapere che la pancia influenza il cervello, anche qui ragionamento troppo lungo), lieve sarcopenia, ecc. ecc.

Ho passato centinaia di ore su Internet e non solo per trovare spiegazioni (su Internet trovi rare perle ed una mare di mierda), adesso ne ho trovato una parte (anche grazie a medici illuminati che mi hanno fatto i complimenti per le mie conoscenze), abbandonando del tutto (o quasi) i totem della Mediterranea (pasta pane farine legumi latticini zuccheri più strunzate tipo la soia olio di semi e grassi idrogenati, ecc. ecc. e rivalutando grassi di buona qualità carne pesce uova verdure, sempre di buona qualità se possibile), i miei suddetti problemi sono quasi del tutto scomparsi, sto meglio (certo un po' mi ha aiutato anche il fatto di fare attività fisica che prima non facevo ed anche qualche integrazione naturale, ma sempre nel quadro di una dieta no Mediterranea). 

Ripeto: quel che ci salva rispetto ad americani ed altri è che noi mangiamo MOLTE meno schifezze, ciò viene scambiato per i benefici della dieta Mediterranea, ma non è così: però, caro mio, non sai il dramma che si nasconde dietro l'aumento della vita media. IL DRAMMA E' CHE LA DURATA DELLA VITA IN SALUTE STA DRAMMATICAMENTE DIMINUENDO, la gente si ammala sempre più di malattie croniche ed invalidanti, facendo una vita da handicappato soprattutto dopo una certa età, siamo diventati la società dei pannoloni, ma non te lo dicono perché la grande inudstria della medicina ci vuole longevi e malati per guadagnare, certe volte capendo certe cose che vedo coi miei occhi e studi mi verrebbe voglia di abbandonare tutto e di andare sui monti e vovere  pascolando pecore e mangiandone la carne più erbe selvatiche o quasi, so chi lo fa. Viviamo innuna società dove con tutta la tecnologia che abbiamo potremmo vivere alla grande, bene tuti, lavorando poco ed invece stiamo spesso come esauriti malati. So come vivevani i miei isnonni, contadini, ebbene alla fine stavano meno stressati di noi, più in pace, e lavoravano anche meno (sì, è così, facevno lavori più pesanti ma tutto sommato lavoravano meno ore, avevano più tempo libero). 

Ci dicono che la vita media aumenta così accettiamo di andare i pensione a 80 anni, m non ci dicono i furbi che la vita in salute è sempre meno (anzi,ra causa crisi economica sta diminuendo anche l'aspettativa di vita, perché la gente non ha i soldi per curarsi: che poi questo della cura significa spendere soldi in medicine che non ciurano la malattia ma eliminano i sintomi, vera medicina preventiva e dieta buona non si fa perché fa guadagnare poco: ti sei chiesto come mai è pieno di malattie che stanno dilagando ma i medici ti dicono che è genetico, che la causa non si sa. NON E' VERLO LA CAUSA SI SA MA NON CONVIENE DIRLA, è pieno di studi insabbiati, vedi anche su fonti ufficiali. Invece la nostra medicina è grande per problemi acuti e per la chirurgia, questo va ricnosociuto, ,,a per prevenzione e problemi cronici stiamo come i primitivi.

Comunque leggi qui: https://www.evolutamente.it/aspettativa-di-vita-vs-aspettativa-di-vita-sana/

E' tutto, so stufo, la gente nega anche l'evidenza, ripeto.ì (esistono medici e studi a centinaia che dicono quell che dico io, ma te li devi cecare, non sono cose da santoni: ma, ripet, a chi conviene dirti che mangiare meno zuccheri e carboidrati ti elimina dei malanni se è possibile guadagnare tanto su quei malanno con medicine???


 Last edited by: lutrom on Domenica 12 Agosto 2018 11:20, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 12 Agosto 2018 06:19

Ecco il solito Morphy che non capisce un cazzo.....notare che in Italia viviamo piu' che nel resto del mondo insieme al Giappone.....evvvvvvaiiiiii...mai Morphy posa il fiasco...

NON PARLARE CON UN GRILLINO....E' TEMPO PERSO...

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Domenica 12 Agosto 2018 00:43

La dieta mediterranea è troppo ricca di alimenti ad alto indice glicemico, pasta, pane, patate... troppi zuccheri ti ammazzano.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lutrom on Sabato 11 Agosto 2018 22:01

Bull, guarda, io non sono un dogmatico, come il 90% delle persone che mi circondano, io cerco di guardare i dati di fatto.

I 5stelle, pur con le strunzate, io continuo a preferirli a nanisti e piddini, ed anche a quel pozzo di ipocrisia che è il nostro presidente della repubblica (amico in questo di napolitano): ma credo che i pentastellati vedranno diminuire  i loro voti dopo questa esperienza di governo, dove si vedrà che sono inconsistenti e confusionari su molte cose, alla fine il trionfatore, piaccia o non piaccia, sarà Salvini.

Spesso la verità sta nel mezzo, come per i vaccini su questo punto condivido al 70% quel che diconoalcuni pentastellati): il vaccinismo esasperato è INNANZITUTTO un altro sistema per permettere alla grande industria farmaceutica di guadagnare, POI servono alla nostra salute (con la medicina e con i mediconi è sempre così, per tutto è così, i soldi -e la fica- muovono il mondo, non il pensiero per la salute di Bull o di lutrom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!). Però IN PARTE i vaccini sono anche utili, ma ciò nn significa che bisogna vaccinarsi pure per il raffreddore come vorrebbero farci fare. 

Ricorda Bull: moltissimi scienziati non sono uomini di scienza, ma sono uomini che vanno dove va il soldo., dove conviene, non sono essere eterei.

Ho parlato con medici (anche docenti universitari) controcorrente che diversi vaccini non li condividono, ma non vogliono esporsi in pubblico, perché c'è rischio.

Se una farmaceutica scopre che, per assurdo, bevendo un litro di olio d'oliva al giorno tu hai gli stessi effetti di un più dannoso antibiotico, loro ti daranno sempre l'antibiotico perché non possono brevettare e guadagnare sul brevetto dell'olio di oliva, ma possono brevettare e guadagnare miliardi su nuove molecole (antibiotici, ecc. ecc.).

E poi non credete troppo alle favolette sulla dieta mediterranea (comoda per venderci immondizia da supermercato, diete varie, ecc.): le salme dei faraoni -e erano pure ricchi- dimostrano che erano pieni dei nostri malanni (erano passati ad alimentazione basata su cereali, non più quella basata su carni tuberi e verdure dei cacciatori e raccoglitori): i faraoni avevano problemi di calcio alle ossa, segni di problematiche varie come le nostre (carie, diabete, ecc.). Tutti problemi che i cacciatori e raccoglitori NON avevano (ossa forti, niente diabete, ecc.): certo magari morivano di una infezione procurata dal morso di un cinghiale cacciato, ecc., però non avevano le malattie della nostra dieta e di quella dei faraoni basata ERRONEAMENTE su carboidrati e zuccheri (perché la carne anche di qualità sarebbe cancerogena -ed infatti i masai e gli eschimesi che mangiano quasi solo carne e pure grassa, per malattie cardiovascolari stanno quasi a zero, per tumori ne hanno molti meno di noi).

Oggi però ti dicono che i cereali (pure OGM) sono il massimo, che la carne è cancerogenza, ecc.: guardati intorno e chiediti perché oggi la vecchiaia equivale quasi sempre ad essere pieni di malanni, perchè i tumori aumentano, ecc, Certo il discorsp è complesso (conta pure lo stress, l'inquinamento), però conta anche il fatto che vogliono farci credere che per noi le fette biscottate integrali sono il massimo: sì, il massimo per le galline, galline sì che sono adatte a mangiare grani, non noi, le galline hanno altri enzimi, mangiano grani da milioni di anni, noi da poche centinaia di anni, ecc.. 


 Last edited by: lutrom on Sabato 11 Agosto 2018 22:02, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Sabato 11 Agosto 2018 20:50

Ahhhhhhhhhhh mi fa piacere Lutrom leggere che consideri i 5seghe persone che fanno cagate e stronzate....bene, in via d guarigione....

NON PARLARE CON UN GRILLINO....E' TEMPO PERSO...

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lutrom on Sabato 11 Agosto 2018 18:39

La Lega rompe col nano perchè lo stesso è moribondo, idem il suo partito: invece la Lega ha numeri in forte aumento, inoltre spera che le ca...e  e le strunzate predicate dai Pentastellati giochino ulteriormente a suo favore (in futuro).

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: pana on Venerdì 10 Agosto 2018 20:14

e con questa si sanccisce la definitiva ROTTAMAZIONE DEL centrodx..

salvini ha ruspato

Regionali Abruzzo, la Lega rompe con Forza Italia: "Corriamo da soli e andremo a vincere"

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Agosto 2018 12:03

'una leggerissima medicina preventiva con effetti collaterali praticamente uguali a zero'

... pare de legge farmindustria ... 

 

'Tesla è una porcata'

.... pare de legge un cretino ...

 

'Willis, cretino! vieni qua da me a prenderti qualche zecca con la TBE, deficiente!.'

qui non 'pare', è un cretino

:-)

 

comunque fra un decennio chi sosterrà ancora i vaccini verrà curato e rieducato nelle risaie vietnamite antitraderiane, oggi è solo vittima di una scienza troglodita COMPLETAMENTE ASSERVITA AL DENARO

 

mi piacciono i cartoni animati semplici semplici anche per menti non particolarmente dotate ... 

https://www.youtube.com/watch?v=VzPD009qTN4

https://www.youtube.com/watch?v=jAhjPd4uNFY


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 10 Agosto 2018 12:19, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 11:13

 novax sono una manica di imbecilli.

 

NON PARLARE CON UN GRILLINO....E' TEMPO PERSO...

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Gano di Maganza on Venerdì 10 Agosto 2018 11:03

Shera: "I vaccini sono l'unica cosa che funziona"

 

E non capisco perché vi siano dei genitori che per non esporre i figli a una leggerissima medicina preventiva con effetti collaterali praticamente uguali a zero, espongano invece i figli al rischio di gravi malattie, alcune delle quali mortali, e quindi vengono costretti a ricorrere a intense terapie curative, molte delle quai con pesantissimi effetti collaterali.

 

I novax sono una manica di imbecilli.

 

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 10:55

Willis, cretino! vieni qua da me a prenderti qualche zecca con la TBE, deficiente!.

NON PARLARE CON UN GRILLINO....E' TEMPO PERSO...

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: shera on Venerdì 10 Agosto 2018 10:52

Tesla è una porcata, ci sono posizioni short enormi che sono aumentate dopo la mossa di Musk di far salire artificialmente il titolo paventando un delisting ha funzionato due giorni, e non essendoci investitori reali sarà incriminato spero

gli aggiornamenti su ZH per chi ha bisogno di fonti attendibili

I vaccini sono l'unica cosa che funziona, senza esagerare, vaccini per cose serie non per l'influenza

 

Tornando al caro Gianlini che ti racconta le storie dell'integrazione a Milano, ti garantisco che sono tutte balle facilmente verificabili da chiunque vive in Italia, la gente onesta ha paura di uscire di casa...

Anche i pendolari sono esasperati e sono tutti con la capotreno, solo i giornalisti di repubblica e i rincitrulliti con le pensioni d'oro che non escono di casa difendono gli zingari, una etnia che è dovuta scappare dalla romania e dall'ungheria perchè lì chi ruba finisce in carcere.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Agosto 2018 07:48

... allo stesso modo in cui Willis parla di vaccini e fisica ...


che corrisponde più o meno al modo in cui tu parli di economia ... tesla un business in perdita è una idiozia che si può leggere solo su siti incompetenti come ilsole24ore o bloomberg ... ognuno è deficitario di conoscenze in qualcosa, modestamente io in parecchie materie

 

comunque, per farti piacere, ribadisco nella mia TOTALE incompetenza nelle materie su esposte che secondo me tra un decennio la fisica odierna farà sorridere e nello stesso arco temporale i vaccini saranno considerati allo stesso modo i cui oggi si considera un metodo valido sistemare una frattura ossea scomposta a suon di mazzate con una clava

a me piacciono i futuristi, tanto per dire anni fa rimasi affascinato anche da Wadhwa che chiacchierava del microbioma umano e da allora (in effetti però anche da prima) penso che mi sono rovinato il fisico con decenni di cure mediche ufficiali, considero tutta la roba che assumi indicata dalla medicina tradizionale roba dannosa perché non basata sul concetto FONDAMENTALE che l'essere umano è un unico insieme, ogni volta che leggo 'controindicazioni' il primo pensiero che mi viene è 'non prendere sta pasticca di merda'

 

dimenticavo ... l'inverno scorso per la prima volta nella mia vita ho assunto il vaccino antinfluenzale per l'insistenza di mia moglie (un cognato lo assumeva ogni anno per problemi suoi e quest'anno il suo avanzava per vari motivi) ... mai stato peggio per l'influenza come quest'anno, mai più lo farò

:-)

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 10 Agosto 2018 08:18, edited 2 times in total.