Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

By: shera on Sabato 16 Marzo 2019 16:15

Bravo Gianlini vedo che sei caduto nella trappola, loro possono già pagare poco i polacchi o importare dal vietnam o dalla turkia, ma non lavorano come gli italiani. Loro vogliono il made in italy al costo della paccottiglia cinese.

By: Gano di Maganza on Sabato 16 Marzo 2019 16:15

Possibile Shera. Infatti in molti settori è quello che è successo.

Tu sei fra i pochi che mantiene alto il QI del forum.

PS. Vietnamiti e polacchi non vengono in Italia. Salari già troppo bassi. Vanno in Germania o in UK (è per quello che fanno il Brexit).

By: gianlini on Sabato 16 Marzo 2019 15:57

Forse che ti hanno preso per i fondelli, Shera??

Se vuoi la deflazione salariale importi vietnamiti e polacchi, non africani 

By: shera on Sabato 16 Marzo 2019 15:31

Ho parlato con gente molto introdotta e mi hanno detto che il precedente governo ha negoziato con l'unione europea (francia e germania, ma soprattutto francia) di accogliere i profughi provenienti dall'africa perchè volevano all'interno dell'europa una nazione dove si potesse produrre con forte deflazione salariale.

Abbassare il costo del lavoro, non cercavano mandinghi per la sboldrina.

In pratica hanno fatto l'opposto di quanto deciso dai padri costituenti.

By: Gano di Maganza on Venerdì 15 Marzo 2019 13:52

Trump è molto più intelligente di quanto sembri e soprattutto del QI medio del forum. ;-)

Trump sa benissimo che il vero nemico esistenziale degli USA è la Cina (non certo la Russia), e questo spiegerebbe i tentativi di accordi con Kim. Una Corea del Nord parzialmente denuclearizzata senza cioè ICBM (missili intercontinentali) ma ancora con missili a medio raggio in grado di raggiungere Pechino e con forti accordi commerciali con gli US sarebbe un rischio costante per la Cina e un modo per tenerla sotto controllo.

Tutto quello che inizia Trump ha una sua logica.

By: pana on Mercoledì 13 Marzo 2019 09:28

gran brutto colper per l immagine delle universita yale e princeton, le star di hollywood pagavano tangenti per farci entrare i loro figlioli somarelli

una tizia ha pagato fino a1 milione di dollari...altro che meritocrazie e ciuffole varie

no good

so saad ecco poi perche fanno aerei che cadono

Felicity Huffman among dozens charged over admissions fraud at top US schools ... children's way into elite universities including Yale, Georgetown and Stanford

By: XTOL on Giovedì 28 Febbraio 2019 15:56

se interessa:

Cohen & His Allegations Against Trump

By: hobi50 on Giovedì 28 Febbraio 2019 14:45

Tuco,quando un avvocato diventa complice di un proprio cliente  per conto del quale commette reati,la professione di avvocato perde ogni rilevanza.

Diventa imputato ed ha il diritto di difendersi come ritiene opportuno ,anche mentendo  ( comportamento  invece punito da testimone ).

Diverso il caso di un avvocato che ha comportamenti deontologicamente scorretti ,NON  da imputato.

Quindi l'avvocato di Trump  ,che è personalmente sotto accusa ,ha il diritto di coinvolgere il proprio complice ....cioè il trumpanaro.

Hobi

By: Tuco on Giovedì 28 Febbraio 2019 11:19

Bè, certamente lo sappiamo noi e lui,

ma con un coltello alla gola cambiano tante cose.

Last edited by: Tuco on Giovedì 28 Febbraio 2019 11:19, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Giovedì 28 Febbraio 2019 10:46

Io sapevo che un avvocato ha il dovere deontologico e professionale del segreto nei rapporti tra lui e il cliente...

By: Tuco on Giovedì 28 Febbraio 2019 10:45

Ma povero Cohen, è sotto processo di inquisizione per eresia, cosa volete che risponda?

Quel che vogliono gli inquisitori...

By: Gano di Maganza on Giovedì 28 Febbraio 2019 10:16

XTOL> "Gano, allora non vuoi capire: spampa deve ancora compiere i 15 anni, cosa vuoi che ti risponda?"

Non rispondere per lui. Io voglio la risposta da spampa non da XTOL.

Last edited by: Gano di Maganza on Giovedì 28 Febbraio 2019 10:19, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 28 Febbraio 2019 10:10

Gano, allora non vuoi capire: spampa deve ancora compiere i 15 anni, cosa vuoi che ti risponda?

By: Gano di Maganza on Giovedì 28 Febbraio 2019 09:55

In ogni caso Cohen non è credibile ed è un quaquaraquà come spampa, che mi ha chiesto cosa facevo a 28 anni e come di dovere gli ho risposto, e lui invece non risponde quando glielo chiedo io.

Diffidate di spampa.

By: Bullfin on Giovedì 28 Febbraio 2019 09:52

Allora Pana se la metti così non dovrebbe esserci nessun matrimonio che salta perchè uno dovrebbe sapere a priori con chi sta... maddai...