Chiudo la partita iva (qualsiasi spesa può essere evasione ora...)

 

  By: antitrader on Venerdì 28 Ottobre 2011 15:05

"Detto questo" Siamo arrivati alla politica del "detto questo". Tutti i ciarlatani televisivi (sopratutto di destra) ne fanno largo uso come tanti somari. L'abuso di "detto questo" e' apparso all'improvviso e ha contagiato contemporaneamente la totalita' dei performer (di cazzate) forzapadanari. Come ben noto quelli (i performer) prima di essere mandati in tv gli fanno fare la scuola presso mediaset dove gli insegnano a coprire la voce dell'avversario appena parla della pressione fiscale portata ai massimi e a scuotere la testa proprio a mo' di asini. Ieri sera c'erano due cazzari un forzuto e un padanaro (che poi non sono nemmeno tra i peggiori (cazzari)) che erano li' a ringhiare e a scutere la testa. Ma rob de matt!

 

  By: baro on Venerdì 28 Ottobre 2011 14:57

'azz ... le panda blindate ... e la 126 perche' non farla , ne comprerei una subito dopo che mi avessero amputato le gambe ..

 

  By: Gano* on Venerdì 28 Ottobre 2011 14:49

Allora, premesso che le Forze armate sono secondo me la piu' grossa mangiatoia italiana. Aggiunto che nessuno da destra a sinistra parla di fare tagli alle Forze Armate, ma solo a scuola e sanita', concordo che la panda blindata costa meno, ma per lo meno la maserati fa pubblicita' ai prodotti italiani. Un esercito che ti compra DUE PORTAEREI, ovviamente non manda i sui ammiragli sulle panda blindate. A quel punto -spesa per spesa- meglio le Maserati delle Audi. Detto questo, fosse per me ridurrei l' esercito ad una forza territoriale di autodifesa di non piu' di 30.000 uomini. Tanto chi pensi che ci invada, la Croazia???? Fra l' altro la Croazia con una piccola forza territoriale bene armata riusci a reggere benissimo la pressione del molto piu' grande ed elefantiaco esercito serbo (che è strutturato grosso modo come l' esercito italiano). La Marina dovrebbe effettuare soprattutto servizio di guardia costiera, difesa delle coste e soccorso in mare. Menziono sempre le portaerei perché per un paese come l' Italia trovo che averne DUE sia quanto di piu' inutile e costoso. Se proprio volevano comunque sviluppare la tecnologia, potevano costruire l' equivalente in fregate, corvette, guardia costiere, e al massimo caccia. Tu forse Gianlini non hai ben chiaro che tipo di guerra richieda l' utilizzo delle portaerei... Quando metti le portaerei in campo hai la guerra nucleare. Oppure hai azioni per portare la guerra a distanza, spesso contro paesi sottosviluppati o comunque con potenza bellica molto inferiore, cosa che la Costituzione Italiana, di cui tutti quelli politicamente corretti si riempiono la bocca e ne biascicano i capoversi da mane a sera, TI IMPEDISCE ESPLICITAMENTE.

 

  By: gianlini on Venerdì 28 Ottobre 2011 14:15

innanzitutto speravo che cogliessi la palla al balzo per dire che alla Difesa avrebbero fatto meglio a dotarsi di delle belle PAnda blindate anyway, forse avere una portaerei ti rende avvezzo ed addestrato in tutta una serie di procedure, tecnologie, dettagli, ec.ecc. che cmq possono essere sempre utili ed eventualmetne "rivendibili" avere il generale che si fa Eur-Viminale-Civitavecchia in Maserati blinadata, è del tutto inutile

 

  By: Gano* on Venerdì 28 Ottobre 2011 14:08

Le Maserati costano *MOLTO* meno, a qualcosa comunque servono e fanno pubblicita' ad un prodotto italiano (l' alternativa era che comprassero le Audi). Le portaerei per un paese come l' Italia sono completamente inutili, oltre ad avere costi di costruzione e di esercizio *ENORMI*. Pensa che la sola Cavour ha bisogno di un equipaggio di 1200 uomini, cui devi dare lo stipendio, da mangiare, da bere, assicurargli la sanita' etc. etc....

 

  By: gianlini on Venerdì 28 Ottobre 2011 13:58

Gano, saranno più utili le Maserati o le portaerei???? rob de matt!

 

  By: lmwillys on Venerdì 28 Ottobre 2011 13:51

Il Sole 24 Ore all'asta dei BtP Il rendimento pagato dal titolo in scadenza a marzo 2022 schizza al 6,06%, con una domanda pari a 3,793 miliardi contro i tre miliardi massimi offerti dal Tesoro. Tassi in rialzo anche per bond luglio 2014, al 4,93%, con una domanda pari a 4,177 miliardi contro i 3,25 miliardi massimi offerti l'anno prossimo avremo quasi 300 miliardi da rinnovare http://www.dt.tesoro.it/export/sites/sitodt/modules/documenti_it/debito_pubblico/scadenze_titoli_suddivise_per_anno/Titoli_di_stato_in_circolazione_30-09-2011_GPO.pdf la storia di unicredit serve anche per seminare altra cacca su tremonti http://www.dagospia.com/rubrica-4/business/profumo-di-frode-ecco-la-pistola-fumante-dellevasione-di-245-milioni-di-unicredit-due-31483.htm per risolvere i problemi rai si pensa di mettere il ciccione smutandato (ferrara) al posto che fu di annozero, giovedì in prima serata da gennaio, visto il trionfo dei 5 minuti su raiuno mi sembra una mossa saggia per risollevare l'azienda

 

  By: (telesma) on Venerdì 28 Ottobre 2011 12:43

"Dipartimento del tesoro sta valutando nuove modalità di collocamento diretto al retail di titoli di stato che sarà possibile sottoscrivere all' emissione, senza recarsi fisicamente in banca, attraverso sistemi di trading online bancari aderenti alla piattaforma MOT". ....ecco sì...magari ci facessero il piacere anche di "allargare" l' orario del future dopo le 17.00...altra "anomalia" tutta italica; sia mai che anche oltralpe a qualche sventurato venisse il guizzo di entrarne-uscirne dopo l' happy hour....

 

  By: themaui on Venerdì 28 Ottobre 2011 12:16

E in tempi di crisi il Ministero della Difesa acquista 19 Maserati ( da Wall Street Italia) . È polemica sulle 19 Maserati blindate acquistate dal ministero della Difesa. A chiedere lumi, con un’interrogazione urgente al ministro La Russa, è il deputato Pd Emanuele Fiano, responsabile Sicurezza del partito. «Faccio una domanda semplice: di fronte alla durissima crisi economica che subiscono sulla loro pelle milioni di italiani, di fronte agli oltre 2,5 miliardi di euro di tagli subiti in tre anni dal comparto Difesa, di fronte alle accorate proteste che a questo riguardo proprio nelle ultime ore il Cocer dell'Esercito ha rivolto al governo, esistono ragioni comprensibili e spiegabili per le quali il ministero della Difesa ha sentito il bisogno di arricchire il proprio parco auto con 19 Maserati blindate?». «Spero che sarà il ministro in prima persona a spiegare come si concili questo acquisto di auto della tipologia di lusso con le continue difficoltà nella manutenzione, e addirittura nel pieno di carburante, che lamentano tutte le strutture del comparto Sicurezza e Difesa dello Stato», conclude Fiano. «Erano le auto più convenienti», replica il segretario generale della Difesa, generale Claudio De Bertolis. «Tutti gli acquisti delle Maserati sono stati effettuati con contratti 2009-2010. Si tratta di macchine blindate destinate ai vertici della Difesa a cui compete la speciale protezione secondo quanto definito da un organismo del ministero dell'Interno». Le Maserati, aggiunge, «sono risultate le vetture decisamente più convenienti, destinate a sostituire le precedenti Thesis e Audi 6 che hanno esaurito il loro ciclo tecnico di servizio». La Russa si infervora: «Queste Maserati non sono nell’utilizzo né del ministro, né dei sottosegretari, né del capo di gabinetto, né del mio staff». «È comunque strana questa polemica», insiste il ministro ex An. «Chi si lamenta ora avrebbe dovuto farlo prima quando c’erano le Audi. Le Maserati acquistate costano meno e sono italiane».

 

  By: lmwillys on Venerdì 28 Ottobre 2011 11:56

nella rai senza i soldi per pagare le tredicesime ... strano succeda con berlusconi (che già incitava a non pagare il canone) al governo ... quanti soldi prende questo coglione (esterno all'azienda) per fare questa informazione ? http://econoliberal.blogspot.com/2011/10/cifre-casaccio.html il solito pd, me l'ero perso http://www.beppegrillo.it/2011/10/la_fata_morganda_e_il_dirimente_in_val_di_susa/index.html la casta è un blocco unico bisogna farli fuori tutti movimento 5 stelle ... e vinciamo tutti

 

  By: Morphy on Venerdì 28 Ottobre 2011 11:21

OTM, Non per pretendere royalty ma "lo telefono l'ho inventato io un 15ina di anni fa". A proposito di Lavitola: non vale nemmeno la pena di nominarlo. Lavitola all'interno del gruppo del Cav. conta meno di 0 (zero). Ma dopo le indiscrezioni molto molto importanti tipo la "cul.ona inkiavabile" alle quali abbiamo fatto fare (per amor patrio) il giro del mondo, ora ci si attacca pure a Lavitola che è notoriamente un rompi coglioni. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: traderosca on Venerdì 28 Ottobre 2011 10:14

"Su fineco le opzioni non ci sono ... almeno ,io non le ho trovate" Baro,probabilmente le devi attivare,attenzione che non si possono vendere, puoi vendere solo quello che hai acquistato,una cagata insomma........

 

  By: duca on Venerdì 28 Ottobre 2011 04:17

ci sono , ci sono.

 

  By: baro on Venerdì 28 Ottobre 2011 04:13

su fineco le opzioni non ci sono ... almeno ,io non le ho trovate

 

  By: OTM on Venerdì 28 Ottobre 2011 03:39

Apple deve andare suuuu ! ho un cw che mi scade a dicembre ... deve andare a ruba ... mi spiegate perchè preferite i cw alle opzioni, please??? no perchè a me non pare una scelta sensata, IMVHO