dollaro e inflazione spiegati

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: pana on Giovedì 29 Agosto 2019 07:59

se vu oi neutralizzare il predominio del dollaro devi seguire la strada dei cinesi,

quotare materie prime come il petrolio in YUAN, ci avevano gia provato saddam hussein e gheddafi a quotarlo in euro

ma a qualcuno l idea on e piaciuta..

ora ci provano i cinesi ma questi non sono 4 beduini nel deserto, sono 1,5 miliardi

un terrestre su  6  e' cinese

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: antitrader on Giovedì 29 Agosto 2019 00:16

Ha detto Carney che vuol fare una crypto mondiale per neutralizzare il predominio del dollaro.

Ecco, lo sapevo! Anche i migliorin sparano cagate pazzesche!

 

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: XTOL on Domenica 25 Agosto 2019 08:53

et voilà, per la serie l'€ è sempre l'€ (cioè coriandoli):

 

 

intanto, il governatore della banca centrale inglese:

Why Mark Carney Thinks The Dollar Can No Longer Be The World's Reserve Currency

 

shocking luncheon speech by Bank of England's outgoing governor, Mark Carney, titled "The Growing Challenges for Monetary Policy in the current International Monetary and Financial System", where he dedicated no less than 23 pages to a stunning - for a central banker - cause: to describe why the dollar's  "destabilizing" reserve status role in the world economy has to end, and why central banks need to join together to create their own replacement reserve currency, one potentially tied to Facebook's new "stablecoin" Libra, although in reality any "Synthetic Hegemonic Currency" as Carney defined it would do.


 Last edited by: XTOL on Domenica 25 Agosto 2019 10:23, edited 2 times in total.

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: pana on Giovedì 22 Agosto 2019 08:44

come da me previsto

come dame anticipato, le politiche estere sballate deltrampanone

stanno allontanando tanti paesi dagli usa, ed esempio in peru ora lavorano per

DE DOLLARIZZARE

https://beyond-ratings.com/publications/de-dollarization-case-peru/

bisogna iniziare a pensare ad un mondo

senza gli usa

o perlomeno con gli usa non piu al comando

niente dura in  eterno

soo saad

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2019 18:56

Gano, io ho sempre detto che 'puntiamo' al 100% e che in un Paese di gente normale lo avremmo sicuramente, io tifo M5S, si sa

riguardo invece l'ecat e la fine del capitalismo mi hai descritto bene, mi sembrano un destino inevitabile e una evidenza fattuale

 

i tuoi sofismi 'ipotesi,previsioni,certezze' sono noiosi da 'senza palle', spara la tua opinione senza manifestare finta modestia che non ti rappresenta minimamente, metti le palle sul tavolo se le hai

:-)

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: gianlini on Domenica 18 Agosto 2019 17:27

A volte dai gradi di probabilità, a volte invece ti esprimi con lo stesso grado di certezza che esprime willis.

Ricordo ad esempio che dicevi che erano fessi quelli che compravano il bund a 157 (ora è a 180). Non dicevi che c'era una probabilità del xx percento che fossero poco intelligenti. Scrivevi proprio che erano, (indubbiamente) fessi.

 

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: gianlini on Domenica 18 Agosto 2019 13:59

Ahi ahi ahi Gano.

Non giocare con le parole.Quelle che tu fai sono previsioni, esattamente come quelle di Willis.

"del doman non c'è certezza"

Dalla Treccani:

ipòtei s. f. [dal gr. ὑπόϑεσις, affine a ὑποτίϑημι «porre sotto»; il termine lat. corrispondente è suppositio, da cui l’ital. supposizione]. – 1. a. Supposizione di fatti (o situazioni, sviluppi di un’azione e sim.) ancora non realizzati ma che si prevedono come possibili o si ammettono come eventuali, allo scopo di considerarne in anticipo le conseguenze e di prepararsi, quando fosse il caso, ad affrontarle: possiamo fare due i. diverse: che io vinca o che io perda; ammettiamo per i. che rivoglia i suoi soldi, come facciamo a pagarlo?; se per i., o nell’i. che, nel caso, nell’eventualità che: se per i. (fam., con tono deprecatorio, se per dannata i.) perdessi il treno, cercherei di arrivare con il primo aereo in partenza; anche nell’i. che io non ci riesca, avrò la soddisfazione di aver tentato; nella migliore, o nella peggiore, delle i. (fam. nella più dannata delle i.), nel caso più fortunato o più sfavorevole; frequenti, in posizione di inciso, le locuz. avv. per i., a titolo d’i., tanto per fare una supposizione, per modo di dire. In partic., nelle scienze matematiche e nella logica, condizione preliminare che si suppone come vera e dal verificarsi della quale dipende la validità di un’altra proposizione (detta tesi). Nel linguaggio giur., i. di legge, ciascuno dei casi previsti dal legislatore allo scopo di stabilire una norma; il termine ipotesi è però anche usato con riferimento al caso concreto, che si presenta volta per volta, in quanto corrisponda al caso considerato dal legislatore: si configura così un’i. di reato colposo; a tale i. è applicabile l’art. 114 del codice penale. b. Spiegazione logica, fondata su indizî e congetture, che si dà provvisoriamente di un fatto o di una serie di fatti, noti o accertabili in sé ma non nelle loro cause, nei loro processi, ecc.: fare un’i., delle i.; le i. sull’origine del linguaggio, sulle cause di un fenomeno; l’i. più probabile è che il movente del delitto sia di natura politica; è un’i. sufficientemente fondata, un’i. attraente, seducente, o improbabile, assurda; la tua i. è troppo semplicistica; siamo ancora nel campo delle i., lontani cioè dalla verità; dico così, tanto per fare un’ipotesi. In senso più strettamente scientifico, prima formulazione di una legge, non ancora sperimentata o sperimentabile in sé, ma tale da rendere ragione di fatti sperimentali o sperimentabili: tale formulazione provvisoria serve a determinare ulteriori ricerche dalle quali l’ipotesi stessa può avere o no conferma: affacciare, formulare, controllare, verificare, confermare un’i.; sottoporre un’i. a conferma sperimentale; trasformare un’i. in teoria. Con sign. affine anche fuori del campo strettamente scientifico, per indicare proposte, e talora prospettive, che vengono accolte come provvisoriamente valide in attesa di verificarne, attraverso la ricerca, l’effettiva validità: i. di lavoro (v. lavoro, n. 1 c); fare un’i. di sviluppo di un settore economico.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 18 Agosto 2019 14:00, edited 1 time in total.

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2019 11:31

spara qualcosa di tuo invece di lamentarti e frignare del mio

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2019 11:20

però non è un confronto corretto quello in cui sono solo io che 'vedo, prevedo, stravedo' e voi vi limitate sogghignando a dire 'non capisci un cazzo' ... vorrei anch'io divertirmi con i vostri 'vedo, prevedo, stravedo'

io lo so che Bull con me fa tanto lo spavaldo ma quando mi legge si perplime ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2019 11:28, edited 1 time in total.

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2019 11:12

Gano, tu puoi ridere del micio quanto vuoi, il report del tanto bistrattato Penon sul test annuale oggetto della disputa ih-Rossi con COP giornaliero MINIMO di 64 e MASSIMO di 146 è stato accettato da un tribunale yankee

https://e-catworld.com/wp-content/uploads/2017/07/197-03-Exhibit-3.pdf

 

il sistema finanziario è già ben avviato verso la sua totale estinzione, le varie crypto e le banche centrali sbragate totalmente verso situazioni assurde per la nostra finanza ebrea (immaginarsi dire ad un ebreo 'tu mi presti e mi paghi pure') sono solo i prodromi ... comunque chi sfonderà tutto definitivamente è la tecnologia

:-)

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: Bullfin on Domenica 18 Agosto 2019 10:44

PS ... il mio 'AL MASSIMO' significa che può benissimo accadere MOLTO PRIMA , tanto per dire anche tra 4 o 5 anni, e SICURAMENTE NON DOPO  .... se topperò dal 1 gennaio 2031 puoi dirmi tranquillamente 'lmwillys tu non capisci un cazzo'

:-)

 

 

taglio dei parlamentari che poi non serve ad un cazzo...l'impatto sul pil è talmente risibile...

Tornando al pezzo di post che riporto del uillis.

Tu dici se sbaglio ti diremmo che non capisci un cazzo, no no...veniamo direttamente a Roma quelli a cui hai trittato i marroni e te le diamo di santa ragione...chiaro?

Penso che piu' o meno tutti qui sul forum (quelli che ti denigrano) abbiano una sindrome post traumatica da stress a sentire le tue continue vaccate...

Comunque lungi dal venus project (ahahah) qualcosa di piu' limitato accadra' troppi segnali di anomalia il sistema sta mandando.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2019 10:25

il micio

il giorno in cui noi tagliamo i parlamentari lui comincia il test di durata oltre un mese sul micio autoalimentato, due rivoluzioni enormi tra 4 giorni

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2019 10:30, edited 1 time in total.

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2019 09:30

il mio 'decennio' significava da almeno 6 anni su questo forum 'AL MASSIMO ENTRO LA FINE DEL 2030', ultimamente propendo per 'AL MASSIMO ENTRO LA FINE DEL 2028'

 

se vuoi la data esatta in cui il denaro e il capitalismo verranno fanculati definitivamente dai terrestri non sono Nostradamus

 

ora ti è chiaro il 'decennio' ? doveva esserti chiaro da almeno 6 anni, ma forse mai mi hai letto e soprattutto capito prima

 

PS ... il mio 'AL MASSIMO' significa che può benissimo accadere MOLTO PRIMA , tanto per dire anche tra 4 o 5 anni, e SICURAMENTE NON DOPO  .... se topperò dal 1 gennaio 2031 puoi dirmi tranquillamente 'lmwillys tu non capisci un cazzo'

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2019 09:35, edited 1 time in total.

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: XTOL on Domenica 18 Agosto 2019 09:02

quanto si può allungare un decennio, restando un decennio?

 

Re: dollaro e inflazione spiegati  

  By: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2019 08:51

viviamo tempi assurdi, questa della Groenlandia è solo l'ultima perla di un elenco esagerato di stupidità assolute

 

fortunatamente entro un decennio si porrà definitivamente la parola FINE alle assurdità e tutti rideremo ripensandoci