Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Domenica 29 Marzo 2020 13:09

Willis, mi leggi!!!???? 

una domanda...te che sei vicino all'anima del partito (anzi forse sei Grillo :))))).....

Ti vedo sgaio con l'UE e i crucchi...dici a cazzi loro....cioè dai per scontato che se loro si impuntano noi usciamo.

Pero' Conte ha fatto ben intendere che non è un'opzione. 

Anche perchè poi avete i piu' europeisti del globo il Pd con cui condividete questa avventura...

Come la mettiamo?

Sono serio, dammi una risposta credibile grazie.

 

Willies sottoscrivo, ma non dire che entro 8 anni arriva la fine del denaro e che i cinesi ci prestano soldi a tasso negativo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tao on Domenica 29 Marzo 2020 13:06

Ho cercatto su internet il n° di morti italiani complessivi nelle scorse settimane, inutilmente . Sappiamo che negli anni passati morivano in media 1700 persone al giorno, si tratta di capire ora al lordo del virus quante ne stanno effettivamente morendo ?  Potrebbero essere  2500 ciioè i 1700 più gli 800 da virus, oppure potemmo scoprire che siamo più o meno in linea con gli anni passati . 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Bullfin on Domenica 29 Marzo 2020 12:43

Willis, mi leggi!!!???? 

una domanda...te che sei vicino all'anima del partito (anzi forse sei Grillo :))))).....

Ti vedo sgaio con l'UE e i crucchi...dici a cazzi loro....cioè dai per scontato che se loro si impuntano noi usciamo.

Pero' Conte ha fatto ben intendere che non è un'opzione. 

Anche perchè poi avete i piu' europeisti del globo il Pd con cui condividete questa avventura...

Come la mettiamo?

Sono serio, dammi una risposta credibile grazie.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Marzo 2020 12:33

È il valore che minimizza il least square. O anche il valore che migliora la correlazione.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: gianlini on Domenica 29 Marzo 2020 12:13

L' Asintoto è  al valore di a. Bisogna capire da dove hai preso a

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Marzo 2020 12:11

Asintoto a 20.000.

 

Questo mi spiegherebbe le affermazioni di Boris Johnson (*) "if deaths remain below 20,000 we'll have “done very well”.

 

Correct BoJo!

 

Vediamo se con il lockdown saranno di meno. Ho qualche dubbio.

 

(*) UK ha più o meno gli stessi abitanti dell'Italia

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Marzo 2020 12:13, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Marzo 2020 12:08

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Marzo 2020 12:12, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Marzo 2020 12:05

Calma.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Domenica 29 Marzo 2020 12:01

Vediamola, insieme alle ipotesi che hai utilizzato...

SLAVA UKRAINII !

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Marzo 2020 12:00

Input: giorni, numero complessivo decessi.

 

Parametri:

a = 20280,5

b = 630,259

t = -0,193766

 

Statistics R^2 = 0,998

 

Residuals e1

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Marzo 2020 11:55

Ho usato il numero dei decessi, che è più affidabile rispetto ai contagiati, e soprattutto perché si sono presumibilmente infettati prima del lockdown. Quindi rappresenterebbe un worst case scenario.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Marzo 2020 11:53

Carissimi, visto che non ho niente da fare (lockdown) e oggi non lavoro, ho costruito una logistic function del tipo

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Marzo 2020 11:35

"ma come mai non si sente la proposta più semplice: non si pagano tasse fino a nuovo ordine"

 

Quoto

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Domenica 29 Marzo 2020 11:30

ma come mai non si sente la proposta più semplice: non si pagano tasse fino a nuovo ordine

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: traderosca1 on Domenica 29 Marzo 2020 11:05

"Quello di Antitrader è il discorso tipico del pensionato: avendoci i soldi assicurati dallo stato, vorrebbe prenderli ha chi ce li ha (e se li è fatti facendosi il mazzo) in modo che lo stato possa contnuare a pagargli la pensione."

 

Gano, perchè a chi vorresti andarli prendere i soldi,a chi ha lavorato tutta la vita pagando fiumi di tasse ed ora non arriva alla fine del mese?

 

Bullfin, non scrivere cazzate....