Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lutrom on Lunedì 23 Marzo 2020 00:14

Scusate l'ignoranza, ma perché dovrebbero silurare Salvini?

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 23 Marzo 2020 00:08

Morphy> "Tempo un paio di mesi e nella Lega silurano Salvini."

 

Ovvio

 

Morphy> "Io mi prendo la sua morosa..."

 

Dovremo giocarcela

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Domenica 22 Marzo 2020 23:31

Tempo un paio di mesi e nella Lega silurano Salvini. Io mi prendo la sua morosa...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Domenica 22 Marzo 2020 23:03

Giuseppi ha mangiato la foglia, la pressione dei governatori padanari a chiudere tutto e' una

trappola, mandare l'economia a mignotte per far cadere il governo.

Tra le altre cose adesso finiamo nelle sabbie mobili del MES, lo spread non scende nonostante

il  QE, tra lo sconcerto di qualche cretino che diche che lui "sa la moneta", e, appena passa il

virus, poi si contano morti e feriti, ma non solo quelli dell'epidemia, bensi' quelli dei debiti.

 

 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Domenica 22 Marzo 2020 22:32

Dietrofront, non falliremo più (forse). Casalina Giuseppi riapre tutte (o quasi) le attività lavorative. Possono tornare al lavoro pure gli ingegneri...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Domenica 22 Marzo 2020 21:52

CoronaVirus vs CapraVirus.

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Domenica 22 Marzo 2020 21:17

Shera: "con la Russia affianco la vittoria è inevitabile"

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Marzo 2020 21:13

È in commercio in Italia?

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Marzo 2020 20:54

su la7 stanno dicendo il farmaco avigan usato in Giappone si dice che funziona, i cinesi hanno dichiarato martedì scorso che lo hanno usato a Wuhan e Shenzen e funziona, dici che i cinesi sono venuti a dire agli italiani questo ? dici che chi decide quale cura usare in Italia fa quello che dice la casa farmaceutica che lo paga e se ne frega se la gente crepa ?

 

https://www3.nhk.or.jp/nhkworld/en/news/20200317_48/


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 22 Marzo 2020 21:02, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Domenica 22 Marzo 2020 20:38

Per piacere Gano nei tuoi grafici dei malati devi segnare l'arrivo dei medici cinesi che spiegano a conte cosa fare, e degli advisor russi che mettono ordine e forniscono strategia e lucidità... ne riparliamo tra un paio di settimane

se iniziamo a vedere decreti urgenti a distanza di 5/7 giorni invece che nottetempo e quotidiani, significa che siamo sulla strada giusta, si passa dall'improvvisazione alla competenza: è quello che abbiamo visto in Siria (mettici Italia) con l'Isis (qui Coronavirus)

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Domenica 22 Marzo 2020 20:33

Willies i lombardo veneti vanno privatamente, se si potessero permette il posto letto da 3k al giorno privatamente, come fanno con il ginecologo, sarebbe tutta un'altra storia

 

il lombardo veneto ha la sanità migliore d'italia, per farti un esempio al cardarelli di napoli molti dottori si sono messi in "quarantena preventiva" usando certificati medici falsi, e i vecchietti andavano al bar

si tratta di un problema serio perchè sono stati chiusi molti ospedali su richiesta dell'europa, per mano di rigor montis, se lo chiamavo così ora capirai il motivo

 

se si isolano gli over 50, e gli altri vanno a lavorare, è tutto quasi risolto... la borsa fa nuovi massimi entro agosto, con i miliardi immessi spara sopra i massimi storici del 20%, amazon raddoppia per intenderci

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Domenica 22 Marzo 2020 20:34, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Marzo 2020 20:31

Tuco> "saranno i fiaschi"

 

Anche voi di fiaschetta in questi giorni? ;-)

 

PS. scopro con sgomento che Excel non mi plotta la derivata. Penso però di poterlo fare manualmente quando avrò intervalli sufficientemente piccoli.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Marzo 2020 20:33, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Marzo 2020 20:26

Molto meno chiaro se plotto i morti giornalieri.

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Domenica 22 Marzo 2020 20:25

Sì sì è ok, ho preso un abbaglio momentaneo ( saranno i fiaschi ).

Adesso aspettiamo derivata = 0 o giù di lì.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 22 Marzo 2020 20:28, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Domenica 22 Marzo 2020 20:21

Shera, stai dicendo che la sanità lombardo-veneta fa cagare ?