Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Febbraio 2020 22:51

Dal primo giorno che la prese mio figlio e poi io, la questione era stata messa subito in chiaro: ci sono buone probabilità che sia Coronavirus. Abbiamo preso tutte le cautele, ci siamo isolati, niente donne delle pulizie, l'unica persona che entrava era un infermiere con mascherina. Mio figlio è guarito e oggi è il primo giorno che mi sento bene pure io. Per uno come me che non si ammala mai è stata come una mazzata sul corpo che mi ha ribaltato, una botta della madonna. Questi virus non scherzano e capisco quelli che ci lasciano le penne. Stasera comunque inizio aerosol antibiotici.

 

Quando è necessario qui la regola è sovradosarsi di cortisonici e antibiotici, le erbe e l'omeopatia le lasciamo a chi a buon tempo. In questi ultimi giorni ho integrato molto sui flavonoidi tipo la quercetina, la miricetina, il canferolo e la isoramnetina... :-)

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 26 Febbraio 2020 22:51, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: giaguaro on Mercoledì 26 Febbraio 2020 22:48

Anche Fontana è in quarantena..una sua stretta collaboratrice

ha il corona virus.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Febbraio 2020 22:33

Ma poi Morphy come è andata la tua tosse?

 

PS Quando sento parlare di arma biologica a proposito di coronavirus metto mano alla rivoltella.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Febbraio 2020 22:17

Infatti qualche giorno fa dicevo: sembra che il coronavirus ci veda molto bene...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: foibar on Mercoledì 26 Febbraio 2020 21:36

Lunghetto ma molto interessante

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Febbraio 2020 21:32

Cazzo vuoi Tradeosca? Io rispondevo a spampa che ha riportato una dichiarazione del Ministro Speranza.

 

spampina: "OSPEDALE SPALLANZANI PRIMO IN TUTTO IL  MONDO AD ISOLARE IL VIRUS"

 

Non è così. Ha detto un'altra cagata.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: traderosca on Mercoledì 26 Febbraio 2020 20:59

"Ecco, ora da prima diventa "tra i primi". Siete dei buffoni..."

 

Gano, buffone sei tu !!! che non riesci a capire che "tra i primi" non significa il primo. te capì

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Febbraio 2020 20:48

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Febbraio 2020 20:45

Ecco, ora da prima diventa "tra i primi". Siete dei buffoni...

 

Per altro, la dichiarazione del premier in pochette è del 2 febbraio. L'Institute Pasteur aveva già pubblicato l'isolamento il 31 gennaio. Ma che ci credete ancora a quello che vi raccontano i 5 Balle? Ma perché credete che si chiamino così??? Diamine! E un po' di cervello abbiatelo!

 

Institut Pasteur isolates strains of coronavirus 2019-nCoV detected in France. January 31, 2020

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Febbraio 2020 20:52, edited 5 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Mercoledì 26 Febbraio 2020 20:41

Settimi od ottavi, una non notizia, con la quale abbiamo provato a glorificarci

come un paese del terzo mondo in cerca di visibilità.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 26 Febbraio 2020 20:43, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: traderosca on Mercoledì 26 Febbraio 2020 20:36

Italia tra i primi Paesi al mondo ad aver isolato il #coronavirus. Una notizia importantissima per lo sviluppo delle cure. Un grande plauso a ricercatori e staff medico dello Spallanzani. Orgogliosi del nostro Servizio Sanitario Nazionale, tra i migliori a livello mondiale

— Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT) February 2, 2020

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Febbraio 2020 19:51

Coronavirus: Australian scientists first to recreate virus outside China

 

Gli italiani sono arrivati -esimi.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Febbraio 2020 20:01, edited 3 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Febbraio 2020 18:33

'azzo dici? Sono stati i cinesi e gli australiani i primi ad isolare il virus.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Mercoledì 26 Febbraio 2020 17:29

buone news !guarita la coppia cinese primi casi in italia...

 

 E' guarita anche la cittadina cinese contagiata da Coronavirus e ricoverata allo Spallanzani di Roma da fine gennaio. A dar

(ps OSPEDALE SPALLANZANI PRIMO IN TUTTO IL  MONDO AD ISOLARE IL VIRUS)

 

grazie governo

grazie conte

gufacci prrrrrrrrrrrrrr

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 26 Febbraio 2020 17:39, edited 1 time in total.