Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Febbraio 2020 10:52

Quindi non avere posizioni predefinite significa poter un giorno dire una cosa e un giorno un'altra.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: traderosca on Sabato 08 Febbraio 2020 10:14

Di Maio: “Non credo che per l’Italia sia più il momento di uscire dall’euro. Se avrò l’incarico, farò appello a tutti i gruppi”

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Sabato 08 Febbraio 2020 10:03

tu Gano dici cazzate

alle erezioni 2018 il M5S si è presentato correttamente, Di Maio disse esplicitamente che il M5S non usciva da Europa ed euro e che non avrebbe indetto referendum sull'euro, tu stai riportando una posizione del 2014 , le erezioni sono del 2018, il M5S può cambiare opinione ogni giorno, nel 2014 era per uscire dall'euro, nel 2018 era per rimanere nell'euro, domani può essere per uscire dall'euro, dipende sempre e solo da quanti iscritti ha e cosa pensa la maggioranza, il M5S esegue l'ordine ricevuto dalla maggioranza degli iscritti

 

 

il M5S NON è un partito ideologico, è una congrega di persone, è un mezzo per consentire la democrazia diretta, il M5S vuole la democrazia diretta, vuole eliminare tutti i partiti M5S compreso


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 08 Febbraio 2020 10:05, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Febbraio 2020 09:45

"il M5S non ha posizioni predefinite immutabili"

 

Quello è un discorso bischero. Il M5S sull'uscita dall'Euro ci ha fatto la campagna elettorale e ci ha preso voti. Altrimenti diventano il M5 Balle. Anzi, lo sono già diventati.

 

Fanno la campagna elettorale per A e poi invece fanno B. E ti dicono: "ma noi non abbiamo posizioni predefinite immutabili". Quel discorso che hai fatto significa "io ti dco una cosa poi faccio quello che cazzo mi pare".

 

Non credo che tu Uillie un giorno mi dici una cosa e poi il giorno dopo me la tiri nel culo e mi racconti "scusa ma non ho posizioni immutabili". Io se dico una  cosa è quella.

 

Quando li ho votati. MI ASPETTAVO LA BATTAGLIA PER L'USCITA DALL'EURO. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Febbraio 2020 09:55, edited 7 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Febbraio 2020 09:43

Dagli il governo di una regione e poi lo vedi.

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Sabato 08 Febbraio 2020 09:40

che razza di risposta è ?

il M5S non ruba , sono 10 anni che esiste , nessuno che fa parte del M5S è stato incriminato per soldi , le rarissime mele marce sono state buttate fuori, tutte, i rimborsi sono questioni interne ... il M5S non fa parte del sistema perché non ruba, ma non è che viva sulla Luna, è al governo del paese :-)

nei partiti i ladri sono tutti dentro

tu sostieni i ladri ?

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 08 Febbraio 2020 09:41, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Febbraio 2020 09:37

Perché purtroppo in Italia non esiste alternativa. I partiti sono frutto di un sistema, che è il sistema Italia. I 5S ancora (forse) non rubano, ma non ne sarei nemmeno così sicuro, perché non sono ancora penetrati a fondo nel sistema. Specialmente a livello locale. Vedo per altro che anche in Parlamento sulle restituzioni degli stipendi ci sono già degli scandali, e questo certo non depone a favore della loro honestà. 

 

M5s, crollano i rimborsi da restituire. Fioramonti è a zero

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Febbraio 2020 09:42, edited 4 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Sabato 08 Febbraio 2020 09:29

il M5S non ha posizioni predefinite immutabili, lo ho ripetuto solo un milione di volte, chiunque con qualunque opinione può iscriversi al M5S quindi in ogni istante la posizione del M5S su qualsiasi argomento dato che si forma come somma algebrica può variare, quello che pensa Di Maio cont esattamente come quello che penso io, cioè UNO

 

ora tu Gano rispondi alla domanda


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 08 Febbraio 2020 09:30, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Febbraio 2020 09:20

Ho fatto una domanda legittima. Capisco che Di Maio vi imbarazzi, ma non si risponde con un'altra domanda.

 

PS. Da oggi metti anch'io i punti esclamativi a tutto quello che scrive Tradeosca.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Febbraio 2020 09:22, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Sabato 08 Febbraio 2020 08:56

Il M5S avrebbe potuto dare la mazzata all'Euro. Perché non lo ha fatto?

---------

perché Gano tu continui a votare ladri ?

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: traderosca on Sabato 08 Febbraio 2020 08:46

!!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Febbraio 2020 08:45

Il M5S avrebbe potuto dare la mazzata all'Euro. Perché non lo ha fatto?

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Sabato 08 Febbraio 2020 08:45

unica soluzione: secessione

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Sabato 08 Febbraio 2020 08:36

Adesso la terra dei fuochi è colpa di Sallusti e Salvini.

--------

 

ma che è una novità che sono state le imprese del nord ad avvelenare la 'Campania Felix' ?

 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: traderosca on Sabato 08 Febbraio 2020 00:55

Il senatore ghedini ha detto che non è vero........eheeheh