Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Morphy on Lunedì 11 Maggio 2020 21:24

Ehi... andate tutti su "Genesi di un crash", c'é il Conte Mascetti in streaming che spara supercazzole a raffica...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Lunedì 11 Maggio 2020 20:19

Italia: produzione industriale a marzo -28%....e noi diamo 4 milioni e mezzo di euro ai terroristi.

Per ALDO MORO non avete trattato!

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Lunedì 11 Maggio 2020 20:16

!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: pana on Lunedì 11 Maggio 2020 20:14

ma come'??

ma possibile? ho letto bene?

ma no dai...ma se hanno sovranita monetaria? perche?

perche?

l arabia saudita triplica l iva da 5 % al 15%???

e perche non stampano dinari sauditi sovrani invece di aumentar le tassse ?

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Pestilenza on Sabato 09 Maggio 2020 18:15

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Sabato 09 Maggio 2020 17:31

io avevo capito che i medici cinesi avevano portato plasma immune già a marzo, certo russia e iran e molti altri non sono interessati a usare il vaccino di Bill Gates... se funziona come Windows ogni 3/6 mesi va aggiornato

dal vaccino si passa presto al chip come per i cani, così salti la fila in aeroporto...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: foibar on Sabato 09 Maggio 2020 16:38

Shera, i microtrombi sono stati scoperti dai medici di Bergamo dopo aver effettuato le autopsie che il ministro della sanità (speranza) riteneva inopportune!

Sono stati costretti add eseguirle, le autopsie, perchè brancolavano nel buio dato che anche dando ossigeno le persone perivano e si sentivano inermi e inutili.

 

Ora, come ben saprai, il caso del "plasmaimmune" è motivo di agitazione per il "Sistema" e di fatto cercano di screditarlo; se fosse confermato sradicherebbe il "sistama" vaccinale e questo non può avvenire per ovvie ragioni: economiche e strategiche.

 

il video postato è già stato oscurato da diversi social e non dubito che verrà eliminato.

 


 Last edited by: foibar on Sabato 09 Maggio 2020 16:40, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Sabato 09 Maggio 2020 16:21

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Sabato 09 Maggio 2020 16:16

Ma di cosa vuoi che parli a un inutile asino (libertario)  che va a caccia

di figurine sui siti di cazzari ?

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Sabato 09 Maggio 2020 16:11

utile idiota, parlami di questa

Da quel Juve Inter nel quale, grazie alla prova televisiva, Samuel si prese ingiustamente tre giornate per aver sputato a Nedved senza aver mai sputato a Nedved (era a metri da lui e l'immagine li schiacciava uno addosso all'altro), sono mega appassionato di queste faccende.

In più da quelle parti c'ho abitato per anni, la cosa non mi tornava, quindi ho preso l'immagine di maggior affollamento condivisa da Massimo Fiorio, mi sono messo a contare tutta la gente che riuscivo a contare fra A (il Ponte di via Corsico) e B (Maison Borella), ho verificato la distanza effettiva su Maps (400mt), l'ho moltiplicata molto conservativamente per 2mt di ampiezza media della Ripa ed è uscito fuori che c'era una quarantina di persone in 800mq. Significa una densità media di 1 persona ogni 20mq, praticamente nessuno.

Titolo di Repubblica: "La vergogna sciagurata di Milano, figlia della confusione che regna su contagi e controlli". Beppe Sala:"Folla sui Navigli vergognosa: pronto a chiuderli". Il webbe: "Uccideteli tutti!"

 

L'ONESTA' INTELLETTUALE DELLA SINISTRA


 Last edited by: XTOL on Sabato 09 Maggio 2020 16:12, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Sabato 09 Maggio 2020 16:07

pc anti in divisa con un paio di altri coglioni

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Sabato 09 Maggio 2020 15:59

Almeno a questo che e' uno dei tuoi campioni libertari gli credi, o no?

A gia', te credi solo a martino, blondet e rebuffo.

 

 


 Last edited by: antitrader on Sabato 09 Maggio 2020 16:00, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Sabato 09 Maggio 2020 15:54

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: antitrader on Sabato 09 Maggio 2020 15:43

Te le bevi proprio tutte le stronzate dei cazzari eh? Del resto cosa ti puoi apettare da quello

che "il miglio verde, martino e zh"?

Conoscerai qualcuno che vive a Milano o no?? Sei forse rinchiuso dentro il villaggio della tua tribu'

libertaria?

Mi dicono che questa settimana a Milano c'era un traffico di poco al di sotto di quello standard.

In ogni caso, nella prov di Milano vengono ancora rilevati 600 contagi/gg, e sono troppi, mettitelo

bene in quella zucca (vuota).

 

 

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Sabato 09 Maggio 2020 15:28

I tg hanno presentato i video dei navigli a Milano pieni di gente. Solo che la prospettiva a volte inganna. Un po' come i giornalai italiani

ma si capisce perchè: devono convincere le pecore che abbiamo bisogno della mano ferma del governo che ci conduca verso la felicità


 Last edited by: XTOL on Sabato 09 Maggio 2020 15:30, edited 4 times in total.