Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 12:30

escludendo gli 'smart workers' facciamo che dei rimanenti almeno la metà ha il permesso di lavorare ? mi sto tenendo basso ...

 

facciamo prima ... la chiusura totale italiana è una FREGNACCIA COLOSSALE che alberga solo in posticini tipo retequattro e in ogni riga che scrive il Mod, basta scorrersi i codici ateco autorizzzati ed elencare qui chi è rimasto fuori ... vi sfido

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 12:39, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: fultra on Lunedì 06 Aprile 2020 12:21

basta solo pensare che 1 bipendente su 3 può tranquillamente lavorare in smart working

---------------------

si gli statali che tanto al lavoro o a casa non producono un cazzo (ho girato  per necessità varie date dalla burocrazia unica nel mondo ,per 40 anni uffici pubblici).

Comunque  se vuoi mangiare la pastasciutta, grano e pomodori non li coltivi con l 'IPAD da casa sul divano.

Esempio, la figlia di una vicina -3 media- ha alcuni prof che fanno lezione al mattino 9-12 o altri anche di pomeriggio

la professoressa di inglese 12-13, chiaramente essendo a casa e ora del pasto, nessuno ha aderito, risultato negativo, cosa fai? cambi orario no?, NO

non ha più fatto lezione, Ok dico se fossi il suo datore di lavoro (STATO) ti tolgo lo stipendio. Così si agisce per cambiare una nazione.

Diversamente si dicono tante fregnacce ma nessuno vuol cambiare nulla, per non esserne intaccato, li chiamate DIRITTI ACQUISITI, io avrei altra definizione ma lasciamo perdere.


 Last edited by: fultra on Lunedì 06 Aprile 2020 12:23, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 12:13

non esiste paragone tra quello che ha fatto la Cina e tutto il resto del mondo noi compresi

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Lunedì 06 Aprile 2020 12:10

aggiungo che la cina ha bloccato l'epidemia usando il lockdown e tecniche granulari di controllo sociale: andavano a ritroso ma anche lateralmente da amici e parenti dei malati

noi abbiamo avuto gente rientrata dalla cina e malati di influenza che chiedevano il tampone e il personale medico rispondeva picche...

avevamo la casa allagata e per salvare i mobili abbiamo chiuso la saracinesca del paese, ma nessuno è andato con il mocio ad asciugare il pavimento

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 12:06

non saranno mai 60 milioni di lokkati.

---------

ma DOVE vedi 60 milioni di lokkati ?

le aziende sono per la stragrande maggioranza APERTE, basta solo pensare che 1 bipendente su 3 può tranquillamente lavorare in smart working


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 12:07, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Lunedì 06 Aprile 2020 12:05

Il lockdown non va fatto come non bisogna chiudere le autostrade a casua dei morti per incidenti stradali, si tratta di decidere se fare una scelta razionale o una scelta politica, ovviamente i politici cosa devono fare?

in base ai miei calcoli il lockdown causerà più danni dell'influenza, io sono a favore del sovranismo quindi vado contro i miei interessi dicendo che il lockdown non va fatto... è una questione di onestà intellettuale, stati come Germania e Cina, usciranno indeboliti da una situazione in cui cibo, medicinali, e indirettamente a causa della filiera, un po tutto diventa asset strategico da produrrre o essere pronti da produrre in casa

certo se la gente è immunodepressa perchè mangia male, è stressata, non fa attività sportiva, respira inquinamento misto ad aria, i medici su twitter sconsigliano la vitamina c: non centra nulla la polmonite virale

ma qui si esce dal contigente e si parla di massimi sistemi, a gente che ancora deve capire il target 2, convinti che i debiti scritti sulla carta del formaggio si regolano con i lingotti d'oro

 

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/limmunologo-foche-cominciare-trattare-i-pazienti-domicilio-1850516.html

hoby come apre la bocca si prende in giro da solo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 12:05

mah, io non ce lo vedo cairo brindare col mercato auto che fa -85% a marzo

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: fultra on Lunedì 06 Aprile 2020 12:05

Gano, ho messo io l'esempio delle bolle. i colori corrispondono alle fasi degli infettati, rosso, primo caso, giallo, casi derivanti dal rosso, blu , casi derivanti rosso e giallo.

Il quadrato ha un senso , far capire che se la prima rossa e le 3 nuove gialle (che riesci a definire prima che diventino 10) , quindi ne hai 4 come gli angoli del quadrato, le isoli 1 per ogni singolo angolo, hai ottenuto il lokdown con solo 4 persone, chiaro? Poi che siano 100 o 1000, non saranno mai 60 milioni di lokkati.

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 11:58

cairo campa di pubblicità , vediamo quante case auto lo inonderanno delle solite pubblicità con una macchina solitaria su strade e paesaggi diversi con in comune l'essere deserti

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 11:53

cairo vuole tutto aperto come il Mod e il suo corriere poi non pubblica un articolo del Mod

 

la vita è strana

:-)

 

 

'E che il disastro Lombardia è stato probabilmente dovuto al fatto che almeno all'inizio hanno voluto ricoverarli tutti, infettando gli ospedali con il coronavirus e a loro volta i pazienti con i polmoni già indeboliti, con sepsi ospedaliere.'

Gano, la gente infetta ARRIVAVA negli ospedali da FUORI ... poi magari qualcosa di ulteriore è successo anche negli ospedali ma questo non significa granché, il problema è FUORI dagli ospedali


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 06 Aprile 2020 11:56, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: foibar on Lunedì 06 Aprile 2020 11:51

Un bel DIRITTO su su per...............https://www.vvox.it/2020/03/29/cairo-ficcati-il-corriere-su-per-il-culo-balasso/

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: hobi50 on Lunedì 06 Aprile 2020 11:43

Tuco,Lei non ha capito un cazzo !

Basta dar retta ai rianimatori di tutti i pronti soccorsi d'Italia che parlano di bruttissime polmoniti.

E' l'ora dei creativi !

E già che ci siamo ,con quale DIRITTO  il "Corriere della sera " non pubblica un articolo del Dott.Zibordi e di Becchi ?

 

Hobi

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: fultra on Lunedì 06 Aprile 2020 11:38

A qualcuno gli devi fare il disegnino, perchè dice di sapere di numeri, ma ho dei dubbi. 

Il disegnino è composto da una serie di quadrati sequenziali che forniscono il progresso del virus, settima 1-2-3-4....

Nel quadrato 1,  metti una bolla vagante in rosso (primo infetto)

Nel quadrato 2,  la bolla rossa, + altre 10 bolle gialle = 11 infetti

Nel quadrato 3 , 1 bolla rossa +10gialle + le nuove 110blu =  121 infetti

è come più o meno è stata finora ( ok non saranno 1/10 ma comunque 1> di 1

Poi il quadrato corretto dove metti la 1 bolla rossa, messa in un angolo e "murata", poi negli altri 3 angoli 3 bolle gialle (le prime infettate dalla rossa 1)

Hai chiuso nei 4 angoli i primi infetti, li curi e non li lasci svolazzare nel quadrato a infetterne 121 che poi aumentano visto che le bolle si nascondono (asintomatiche) e non le sai più rintracciare. 

Ora si capisce anche  perchè quando non c'era l'istruzione per tutti, hanno inventato le parabole ( non quelle tv, ma quelle scritte e lette al popolo dai Saggi).

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Tuco on Lunedì 06 Aprile 2020 11:27

<<<L'unico creativo?>>>

No, voi siete quelli dell' "It's just the flu! Bro!".

{E' solo l'influenza! Fratello!}

( Don't worry! Be happy! )

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 06 Aprile 2020 11:35, edited 2 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: shera on Lunedì 06 Aprile 2020 09:24

BOJO non è in intensiva che io sappia, ma il giappone domani dovrebbe cambiare le misure adottate... sono io l'unico creativo per capire che i malati vanno curati con terapia domiciliare? servono infermieri specializzati e ventilatori, poi la BC deve stampare e gli altri A LAVORO!!!!

Sia chiaro questa strategia la puoi fare da oggi o da quando Giuseppi e Willies decideranno di togliere il lockdown, tra una settimana o un mese,se lo fai prima del 2022 non cambia molto farlo oggi o fra un mese

 

 

attualmente il dollaro non può essere moneta di riserva, la russia ha smesso di comprare oro, l'arabia saudita non vende più petrolio che tanto glielo pagherebbero in dollari, i dazi hanno fallito, trump ha fallito...

Trump non ha potuto mettere i tassi negativi e i dazi hanno fallito... Antitrader parla di complotto, la Cnn ci conferma che non è creato in laboratorio: tutto fin troppo chiaro

L'unico ad aver parlato di repo oltre a zh è stato Armostrong, ora anche Zibo

A me sembra una riedizione del film dott Stranamore

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.