Possono partecipare sia analisti tecnici che fondamentali ( servono tutti e due).Esclusi i camerieri di Arcore e Vissani (la casa di D'alema è piccola e dalla cucina si sente tutto). Il cavaliere ed il capo della "gauche telefonica" stanno vivacemente trattando sul questo argomento :il conflitto di interessi. -Se vuoi palazzo chigi ti devi fondere con noi in seat.Altrimenti ti tiriamo addosso montanelli , bobbio e luttazzi. -Mi consenta , seat non vale un ***** , se vi viene difficile misurare la differenza tra me e cecchi gori contate solo gli scudetti di differenza!Piuttosto mi date delle olivetti che ne ho poche ( solo 0,5). -[Capo ne abbiamo ben di più] - Fedele o stai zitto o alle trattative importanti ci porto Sacchi la prossima volta. DOMANDONE : su quale livello di concambio sarà raggiunto l' accordo? Per i tecnici seat ha già rimbalzato 4 volte a 1.2 ed ha un bel gap down da coprire come primo target .Mediaset è già partita dop un bel rounding bottom. Non è uno scherzo ed è più interessante del concorso toptraderdiborsa. Indovinare il concambio è più dificile ma quì c' è gente brava. Per i meno esperti mi sbilancio : vinceranno tutti e due .