Re: HUMOUR (politico-finanziario) ¶
By: XTOL on Domenica 11 Agosto 2024 07:21
By: lmwillys1 on Venerdì 09 Agosto 2024 23:57
tre cubani sul podio del salto triplo
il primo per la Spagna
il secondo per il Portogallo
il terzo per l'Italia
nessuno normodotato mette Tortu in ultima frazione, con Chituru Ali eravamo sicuramente medaglia d'oro, ma quello è raccomandato e abbiamo la 'medaglia di legno' (di questa siamo collezionisti, i migliori al mondo, https://www.corriere.it/sport/olimpiadi/24_agosto_09/quarti-posti-italia-olimpiadi-record-cosa-significa-231905e4-6802-448a-a94b-3fe17b2b2xlk.shtml )
ah, la Khelif ha vinto meritatamente l'oro, tutta l'Algeria in festa
By: lmwillys1 on Martedì 06 Agosto 2024 13:20
ieri la nostra Alice D'Amato ha vinto la medaglia d'oro nella specialità trave della ginnastica, la strafavorita come al solito yankee dopata da sempre nanaccia di merda biles (però cazzo LEI ha la ricetta del suo medico yankee, LEI è l'UNICA AL MONDO che può doparsi legalmente dall'inizio della sua carriera di merda e gareggiare tutta la vita vincendo a mani basse olimpiadi mondiali e tutto quello che cazzo c'è nella ginnastica da vincere) è scivolata e caduta dalla trave .... poraccia nana de merda .... spero proprio di aver contribuito alla sua caduta con le mie maledizioni
:-)
che espressione intelligente quel cognato ...
:-)))
By: Pestilenza on Lunedì 05 Agosto 2024 17:30

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: lmwillys1 on Lunedì 05 Agosto 2024 17:23
che c'è da spiegare fesso, io mi diverto col suicidio del capitalismo, con un sacco di gente che si ritroverà senza un cazzo ... Elon ciancia di un mercato imminente di 10 miliardi (si, più degli umani) di robot antropomorfi, a 20 mila l'uno sono 200 trilioni, giovedì figure (con microsoft, bmw, bezos, ecc.) presenta il suo 02, le inarrestabili rinnovabili, i cinesi, ecc. ecc. ... e soprattutto l'eroe di voi imbecilli ...

checcevoifà ... sò pazzo, io me diverto
:-)
By: XTOL on Lunedì 05 Agosto 2024 15:50
spiegaci lo humour, u.i.llie
qui almeno si capisce di chi ridere:

Da un lato Novak Djokovic, che ricordiamo doveva essere già morto due anni fa, che a 37 anni sconfigge un avversario di quindici anni più giovane e più forte fisicamente.
Dall'altro lato Andrea Scanzi, considerato da qualcuno un intellettuale.
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.