Re: HUMOUR (politico-finanziario) ¶
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Luglio 2022 23:11
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Luglio 2022 23:11
Slava Cocaïnii!
By: XTOL on Mercoledì 20 Luglio 2022 16:11
hobi, non glielo hanno detto che sta continuando a fare lo stesso vaccino per una variante che non esiste più da un anno?
bah
ognuno è libero di raccontarsi quel che preferisce, basta che non pretenda di obbligare altri a seguirlo
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Luglio 2022 13:18
Hobi, fai te. La salute è tua e sei te che devi decidere. È inutile che vieni qui a cercare di convincerci che hai fatto la scelta giusta. L'unico che deve essere convinto sei te.
Slava Cocaïnii!
By: hobi50 on Mercoledì 20 Luglio 2022 10:46
Attualmente ,a parte quelli che han fatto la quarta dose ,sono TUTTI NON VACCINATI ( vaccinazioni scadute )-
Che in terapia intensiva ci siano 6 persone su 7 vaccinate ( che in realtà è come se fossero non vaccinati ),stupisce solo gli stolti.
Hobi
By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Luglio 2022 05:19
"Il rischio miocardite paucisintomatica col vaccino sarà 1 su venti milioni."
Hobi sostiene di averne già avute due... comunque fate voi, la salute è vostra ed è giusto che ognuno decida per sé.
Slava Cocaïnii!
By: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 21:30
Cento volte meglio una miocardite ( ne ho già avute due ) ,che un passaggio in terapia intensiva con intubazione
per curiosità: cosa le fa pensare che la vaccinazione le eviterà il passaggio?
"in terapia intensiva ho 7 pazienti di cui 6 con forme gravi di polmonite da covid e sono tutti trivaccinati"
By: lmwillys1 on Martedì 19 Luglio 2022 20:43
Fra miocardite (che potrebbe lasciare danni permanenti) e covid preferirei cento volte il covid (che ho già preso).
----------
lo so che questo è il thread umoristico .... ma questa coglionata sesquipedale non fa ridere
By: Ganzo il Magnifico on Martedì 19 Luglio 2022 20:32
Hobi> "Cento volte meglio una miocardite ( ne ho già avute due ) ,che un passaggio in terapia intensiva con intubazione"
Il passaggio in terapia intensiva con intubazione è un evento raro. La miocardite a giudicare dal tuo post si direbbe di no.
Fra miocardite (che potrebbe lasciare danni permanenti) e covid preferirei cento volte il covid (che ho già preso).
Slava Cocaïnii!
By: XTOL on Martedì 19 Luglio 2022 13:34
By: pana on Martedì 19 Luglio 2022 13:30
Bimbo morto di Covid a 8 anni, i genitori: «In ospedale non è stato curato come doveva»- Corriere.it
strano senso dello humour, spampina...
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.