beh, caro imbecille, praticamente tutti i genetisti dicono una cosa, il biologo dawkins un'altra, io scelgo i genetisti, tu scegli il biologo dawkins
non è una novità, fai lo stesso per i climatologi, per i medici, per i geologi, ecc. ecc. .... in pratica per l'intera scienza, io scelgo i climatologi, i medici, i geologi, ecc. ecc in pratica io scelgo la scienza , tu scegli la scienzah, su argomenti di scienza il 99,99999999999999999999% dice una cosa ma (nella vita) c'è sempre quello originale che dice l'opposto ( il 99,9999999999999999% delle volte a cazzo di cane senza prove) .... tu scegli SEMPRE quello originale
la cosa divertente è che poi tu analfabeta sei quello che ha ragione e l'imbecille presuntuoso sarei io
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
ahahahahahahahahah
sei solo una povera testa di cazzo (altrimenti non saresti un libertario, uno che crede che il privato sia più competitivo del pubblico, quel pubblico che all'OPPOSTO del privato non paga un cazzo per terreni concessioni permessi accesso al capitale risorse materiali non ha come obiettivo il profitto ecc. ecc. MA per qualche motivo metafisico MAI ESISTITO nella storia dell'Umanità il privato è più efficiente e competitivo del pubblico) esattamente come il coglione qui sotto che ravana nel cesso