HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

By: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2024 17:23

ahahahahahahah

ahahahahahahah

ahahahahahahah

ahahahahahahah

ahahahahahahah

ahahahahahahah

ahahahahahahah

ahahahahahahah

ahahahahahahah

azz, hai ragione come sempre, sono tutti dalla tua parte, tutti quei siti ufficiali ravanati nei bassifondi di telegram o del web tipo il pregiudicato martinarmstrong, porro, ilsimplicissimus2, hosturatocessifinoaieriedaogghisonounclimatologoefacciopureilvirologoquandohotempo, ecc. ecc.

bravo genio

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2024 17:24, edited 1 time in total.

By: XTOL on Domenica 18 Agosto 2024 16:50

praticamente tutti i genetisti dicono che u.i.llie è il più presuntuoso cretino sulla faccia della terra

praticamente tutti i climatologi dicono che u.i.llie è il più presuntuoso cretino sulla faccia della terra

praticamente tutti i virologi dicono che u.i.llie è il più presuntuoso cretino sulla faccia della terra

praticamente tutti gli psichiatri dicono che u.i.llie è il più presuntuoso cretino sulla faccia della terra

e ha tanto bisogno di cure

come vedi mi danno praticamente tutti ragione

ma sparisci

presuntuoso cretino

By: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2024 14:55

beh, caro imbecille, praticamente tutti i genetisti dicono una cosa, il biologo dawkins un'altra, io scelgo i genetisti, tu scegli il biologo dawkins

non è una novità, fai lo stesso per i climatologi, per i medici, per i geologi, ecc. ecc. .... in pratica per l'intera scienza, io scelgo i climatologi, i medici, i geologi, ecc. ecc in pratica io scelgo la scienza , tu scegli la scienzah, su argomenti di scienza il 99,99999999999999999999% dice una cosa ma (nella vita) c'è sempre quello originale che dice l'opposto ( il 99,9999999999999999% delle volte a cazzo di cane senza prove) ....  tu scegli SEMPRE quello originale

la cosa divertente è che poi tu analfabeta sei quello che ha ragione e l'imbecille presuntuoso sarei io

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

ahahahahahahahahah

sei solo una povera testa di cazzo (altrimenti non saresti un libertario, uno che crede che il privato sia più competitivo del pubblico, quel pubblico che all'OPPOSTO del privato non paga un cazzo per terreni concessioni permessi accesso al capitale risorse materiali non ha come obiettivo il profitto ecc. ecc. MA per qualche motivo metafisico MAI ESISTITO nella storia dell'Umanità il privato è più efficiente e competitivo del pubblico) esattamente come il coglione qui sotto che ravana nel cesso

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2024 15:12, edited 4 times in total.

By: XTOL on Domenica 18 Agosto 2024 14:24

lui di genetica NON CAPISCE UN CAZZO

c'era una volta in questo forum quello che credevo il più presuntuoso cretino sulla faccia della terra...

mi sbagliavo, era il n. 2

Last edited by: XTOL on Domenica 18 Agosto 2024 14:24, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Domenica 18 Agosto 2024 10:14

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2024 09:54

mamma mia, che poveraccio sto bugiardo di nome dawkins, proprio come te che ti nutri della "INFORMAZIONE" de laverità ....

https://www.friendlyatheist.com/p/richard-dawkins-lied-about-the-algerian

https://www.facebook.com/richarddawkinsbooks?locale=it_IT

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2024 09:59, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2024 09:30

dimenticavo .... 

'dawkins è uno dei biologi più famosi al mondo e un ateo militante'

non me ne frega un cazzo, può avere scritto un milione di libri di genetica ma lui di genetica NON CAPISCE UN CAZZO, non lo conosco ma da quello che leggo su di lui viene classificato come un 'evoluzionista darwiniano', questo mi basta per classificarlo come un 'semplice imbecille'

la razza umana è UNA, UNA SOLA, che si manifesti in miliardi di occorrenze uniche non ha la minima importanza

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2024 09:39, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2024 09:27

ti ho già risposto varie volte, lo so che tu non leggi e soprattutto non capisci cosa leggi ma questo è un tuo problema, non un mio problema

di geni e genetica parla un GENETISTA, NON un biologo né un matematico, il genetista NEL VIDEO dice testualmente 'NON SERVE AVERE IL CROMOSOMA Y PER DIVENTARE MASCHIO' .... che la 'NORMALITÀ' sia XY = maschio e XX = femmina significa poco più di un CAZZO, la 'normalità' È SOLO UN CONCETTO STATISTICO, la gaussiana cioè una curva rappresentativa delle occorrenze, che la Khelif sia FEMMINA e rientri nelle casistiche accettate per le competizioni FEMMINILI lo dice la scienza medica e il comitato olimpico, che sia una 'eccezione' come dice nell'articolo il matematico (termine improprio statisticamente parlando ma non è il caso di disquisire di media varianza mediana ecc. ecc. con un analfabeta come te) che debba essere trattata come eccezione è una CAZZATA SENZA LA MINIMA IMPORTANZA, le 'eccezioni' sono già previste e catalogate dalle norme sportive in vigore, se sia il caso di rivederle e modificarle lo decide solo la scienza (quella roba a te totalmente ignota), non dei coglioni razzisti di merda come te

Last edited by: lmwillys1 on Domenica 18 Agosto 2024 09:28, edited 1 time in total.

By: XTOL on Domenica 18 Agosto 2024 07:53

dawkins è uno dei biologi più famosi al mondo e un ateo militante... quindi un analfabeta per il povero u.i.llie

e quello che ci consigliavi di leggere? dicci, dicci

By: lmwillys1 on Sabato 17 Agosto 2024 18:12

vedo che non hai idea di chi sia dawkins

--------

come ti ho dimostrato lo so benissimo, è solo un analfabeta .... come te 

By: XTOL on Sabato 17 Agosto 2024 18:03

vedo che non hai idea di chi sia dawkins

tentare di comunicare con il liquame che hai nel cranio è più inutile che dare un calcio a un pallone per mandarlo in orbita

Last edited by: XTOL on Sabato 17 Agosto 2024 18:03, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Sabato 17 Agosto 2024 17:20

cancellare l'intero account social ad evidenti razzisti analfabeti come questo dawkins che cercano di spargere odio a suon di cazzate è SACROSANTO

e già che ci sono mettiamo pure una lesbica 

che volemo fa ? i 'diversi' cara testa di cazzo li vogliamo eliminare ? e poi cosa cazzo canticchio io ? io voglio eliminare voi razzisti del cazzo 

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 17 Agosto 2024 18:04, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Sabato 17 Agosto 2024 17:02

coglione analfabeta , come tutti i libertari ...

.... e riguardo il tuo "BIOLOGO" .... 

Il mio intero account è stato cancellato, apparentemente (non è stata fornita alcuna ragione) perché ho twittato che i pugili geneticamente maschi come Imane Khalif (XY indiscusso) 

è ovvio che si tratta di un ANALFABETA come te ... avevo già messo un GENETISTA ( https://tg.la7.it/sport/khelif-novelli-genetista-intersessualita-cromosoma-01-08-2024-219110?refresh_ce ) , dice che dire che se si ha XY si è maschi è una COGLIONATA ASSOLUTA e lo dice a MERDASET, la TV CIALTRONA DEI DESTRI CHE FA DISINFORMAZIONE

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/zonabianca/un-medico-genetista-spiega-il-caso-imane-khelif_F313091201026C05

QUANTE ALTRE VOLTE SENZA LA BENCHÈ MINIMA PROVA E SPARANDO CAZZATE COME 'SE SI HA XY SI È MASCHI'  PENSI DI CONTINUARE CON LA KHELIF 'MASCHIO' CARO RAZZISTA DECEREBRATO TESTA DI CAZZO DI MERDA ?

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 17 Agosto 2024 17:29, edited 5 times in total.

By: XTOL on Sabato 17 Agosto 2024 16:28

io sono per la libertà

e io sono per il comunismo

Last edited by: XTOL on Sabato 17 Agosto 2024 16:34, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Sabato 17 Agosto 2024 16:14

vedi coglione analfabeta ... io sono per la libertà, ognuno deve essere libero di vivere come cazzo vuole, libero di girare il pianeta senza passaporti, libero di amare chi cazzo vuole, libero di stare bene con se stesso in primis e con gli altri, ecc. ecc. ..... ci sono poche certezze nella vita e tra queste c'è che nessuno (pederasti con la gonna che si fanno chiamare padri o teste rasate compresi) può dire a me come io devo vivere e chi io posso amare per il semplice motivo che sono solo cazzacci miei , se io fossi stato un genitore omosex nessun vannacci meloni xtolt o altro coglione del pianeta avrebbe potuto togliermi mio figlio pensando di rimanere sano

mentre scrivevo mi è venuta in mente un'altra canzoncina di altri due gay , video con gente allegra che sta bene e si diverte, io voglio il mondo così e per questo motivo sono comunista , è l'unico sistema che lo consentirebbe ... in effetti di canzoni fatte da gay ce ne sono una infinità , dileggiare contrasstare fino a limitare i gay (Freddie Mercury, Elton John, ecc. ecc. ) solo delle teste di cazzo totali come te possono pensarlo 

Last edited by: lmwillys1 on Sabato 17 Agosto 2024 16:21, edited 1 time in total.