HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: antitrader on Domenica 14 Novembre 2021 09:44

Ecco,

piglia cesare sacchetti, noto "comunicatore" alla perenne ricerca di editore (lo chiamano

il re dei complottisti) e di capre da ammaestrare.

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Domenica 14 Novembre 2021 09:40

una piccola minoranza, senza coordinamento e senza sovvenzioni, porta in piazza queste manifestazioni?

bisogna essere davvero dei servi per dirlo

 

https://t.me/cesaresacchetti/4773


 Last edited by: XTOL on Domenica 14 Novembre 2021 09:41, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Domenica 14 Novembre 2021 09:25

Ha fatto pure la Pubblicità Progresso

La classica fiorentina spocchiosa, ipocrita e sprezzante degli altri.    Un classico.

 

Nata a Firenze nel 1965, si è laureata in scienze politiche presso l’Università di Firenze nel 1989. Ha avviato la sua attività nel settore della comunicazione presso l’ufficio stampa di Fondiaria, dove ha lavorato dal 1990 al 1994, svolgendo successivamente le funzioni di responsabile delle relazioni esterne della società farmaceutica Menarini dal 1994 al 1997. Ha lavorato presso l’ufficio stampa di Enel dal 1997 al 2002, assumendo l’incarico di responsabile delle relazioni con i media a partire dal 2000. In seguito ha svolto le funzioni di responsabile delle relazioni con i media presso Intesa Sanpaolo dal 2002 al 2008, e di direttore delle relazioni esterne di Wind Telecomunicazioni dal 2008 al 2012. Dopo una breve parentesi quale direttore corporate communication di Alitalia (nel 2012), è stata direttore della comunicazione e delle relazioni esterne della Rai dal 2012 al 2016. Nel 2016 ha fondato Esclapon & Co., società di consulenza nel settore della comunicazione e del marketing che focalizza le proprie attività sulla comunicazione corporate, istituzionale, digitale e finanziaria, nonché su posizionamento strategico, brand identity e crisis communication, di cui presiede tuttora il consiglio di amministrazione. Ha fatto parte del consiglio direttivo di FERPI (Federazione italiana per le relazioni pubbliche) e dell’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria ed ha svolto funzioni di docente in materia di comunicazione d’impresa presso l’Università “la Sapienza” di Roma e l’Università Cattolica di Milano. Insignita nel 2012 del premio Bellisario, è stata presidente del consiglio di amministrazione di RaiCom e membro del consiglio di amministrazione di RaiCinema e Pubblicità Progresso. É attualmente consigliere di amministrazione di Mediaset, Prelios SGR e del FAI (Fondo Ambientale Italiano). Consigliere di Amministrazione dell'Enel dal maggio 2020.     

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: lmwillys1 on Domenica 14 Novembre 2021 09:02

metto qui perché constatare l'esistenza di gente come questo mostruoso cesso di donna nel 2021 è avvilente ma anche esilarante, se la incontro un 'lei non vale un cazzo, è un vero cesso' con annessa sganasciata di risate in faccia è assicurato ... una cosa è certa, dopo una vita passata su voli alitalia io MAI metterò piede su un aviogetto ITA

 

Lei non sa chi sono io!

(avionews.it) – Nei giorni scorsi un equipaggio del volo decollato da Palermo e diretto a Milano-Linate -operato nei primi di novembre da Ita Airways – sarebbe stato chiamato a rapporto dal presidente esecutivo Alfredo Altavilla. Il motivo? Tutta colpa di una cappelliera e di una passeggera che ricopriva o ricopre una importante carica in Alitalia-Ita.

Questi, sembra, i fatti. La signora avrebbe trovato la cappelliera posta sopra la propria poltrona già occupata. A questo punto avrebbe chiesto di utilizzarla, ma il personale non è riuscito a trovare una soluzione. Secondo quanto riferito da nostre fonti ma anche da rumor sui social, la signora avrebbe messo in piedi una bagarre contro gli assistenti di volo. La passeggera in questione sarebbe Costanza Esclapon de Villeneuve, attuale membro del consiglio di amministrazione di Mediaset ed ex-membro dell’ufficio di comunicazione di Alitalia con la sua società di consulenza per la comunicazione CsC.

La signora avrebbe espresso le proprie rimostranze a tutto l’equipaggio, compreso il comandante, avvertendo che avrebbe informato del fatto il presidente Altavilla in persona. Secondo quanto apprende AVIONEWS, l’equipaggio di cabina -chiamato a rapporto dal presidente- avrebbe ricevuto 5 giorni di sospensione. E avrebbe potuto anche andare peggio se non fosse intervenuto il comandante dell’aereo a mediare la situazione e il pilota non avesse ricevuto l’appoggio dell’amministratore delegato Fabio Lazzerini.

Una lettera del presidente Altavilla a tutto il personale navigante chiarisce che particolare attenzione va rivolta all’accoglienza dei passeggeri e alla gestione dei bagagli a bordo, affinché questi siano collocati nelle cappelliere più vicine in modo da agevolare le operazioni di imbarco e sbarco dei clienti. A quanto si capisce quindi il problema era una cappelliera più vicina al posto della signora Esclapon.

E per non averla ottenuta ha mobilitato niente popò di meno che il presidente, il quale poi ha preso tanto a cuore la questione. La lettera di Altavilla parla di comportamenti arroganti e ineducati che pongono a rischio la raggiungibilità dell’obiettivo di NPS dell’azienda, e dunque il conseguente pagamento del premio di risultato a tutti. Questo episodio fa ricordare un film di Alberto Sordi, il “Marchese del Grillo”, quando beffardo diceva: “Io sono io, e voi non siete un…”.

 

 

 

la faccenda finisce pure in parlamento ... io proporrei un calcio sul regal culo di madama-cessa da ogni singolo italiano , poppanti e centenari compresi

https://www.avionews.it/item/1240293-ita-airways-interrogazione-in-parlamento-sul-caso-della-cappelliera.html


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 14 Novembre 2021 09:07, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Giovedì 11 Novembre 2021 23:31

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Mercoledì 10 Novembre 2021 15:33

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 17:18

Ho copincollato dal tweet di zibordi qui a fianco

In ogni caso è palese sia l'immagine tratta da qualche giornale (immagino il Fatto) in cui si ricostruiscono i movimenti del conto (solo in entrata) e non certo un documento bancario originale


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 17:20, edited 2 times in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Novembre 2021 16:59

Era per capire se era stato pagato abbastanza. 83.700 euro non mi sembrano una grossa cifra per due conferenze in Arabia Saudita di un ex Primo Ministro di un paese G7 (ci siamo ancora dentro?).

 

Una domanda, visto che proprio tu hai tirato in ballo la questione delle cose personali, com'è possibile che Gianlini pubblichi su un forum pubblico quello che sembrerebbe essere l'estratto conto di Renzi? Leggo infatti in alto a sinistra "conto corrente". Succedesse col mio farei subito una denuncia. Non sono cose riservate?

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Novembre 2021 17:01, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 16:08

sono domande stupide (e anche personali se permetti)

Se non erro Renzi ha un Unico sopra il milione ormai, diciamo che compete con un CEO di grossa azienda

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 16:11, edited 3 times in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Novembre 2021 16:03

Gianlini, ti ho fatto una domanda e non mi hai risposto. Non ti ho chiesto cosa preferisci essere (sono fatti tuoi personali e a me non intertessano). Ti ho chiesto quanto ci metti te a fare 87.300 euro col tassì.

 

È così complicato rispondere?

Slava Cocaïnii!

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 15:22

Non mi pongo minimamente la questione dal punto di vista personale, Gano, perchè preferisco 1000 volte essere come sono piuttosto che un furbastro come lui.

Pensavo piuttosto al masochismo dei sauditi che devono sorbirsi l'inglese di Renzi.,.....;)

 

Mi domando come fanno queste società poi a giustificare questi esborsi a Renzi. Pure da Piero Pelù è riuscito a farsi dare soldi!!

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 15:44, edited 3 times in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Novembre 2021 14:46

Boia! Più viaggio e spese pagate, suppongo.

 

Quante corse di tassì devi fare te per mettere insieme 83.700 euro?

Slava Cocaïnii!

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 13:37

Renzi, i soldi del governo saudita: 83.700 euro per due conferenze


 Last edited by: gianlini on Domenica 07 Novembre 2021 13:37, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Domenica 07 Novembre 2021 09:26

meravigliosa