HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: shera on Martedì 20 Ottobre 2020 10:02

"Ragazzi, vi chiedo una trentina di secondi di attenzione perché devo passare un messaggio molto importante - esordisce Instagram -. Abbiamo ricevuto una telefonata molto inaspettata. Siamo stati messi in contatto col presidente del Consiglio che ha chiesto un aiuto da parte mia e di mia moglie per esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, all’utilizzo della mascherina. Mi sto sforzando di trovare un modo per essere il più convincente possibile, anche se probabilmente non esiste". Altro che le comiche, dopo questo Conte ha davvero toccato il fondo.

Giuseppe Conte, telefonata inaspettata a Chiara Ferragni e Fedez: "Aiutatemi a far indossare la mascherina"

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Martedì 20 Ottobre 2020 09:29

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Giovedì 15 Ottobre 2020 07:13

non suggerisco niente , ma i pennarelli costano cosi poco

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 09:33

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 11 Ottobre 2020 10:48

pana e gli altri covidioti dopo che lo psichiatra gli ha detto che non fare vita di relazione può fargli peggio del virus.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Lunedì 05 Ottobre 2020 13:25

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Lunedì 05 Ottobre 2020 13:04

 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Domenica 04 Ottobre 2020 23:26

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Sabato 03 Ottobre 2020 09:07

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Sabato 03 Ottobre 2020 07:37

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Venerdì 02 Ottobre 2020 16:12

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Giovedì 01 Ottobre 2020 07:23

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: shera on Martedì 29 Settembre 2020 20:39

https://www.maurizioblondet.it/azeri-contro-armenia-escalation-in-corso/

 

mi piacerebbe vedere l'armenia in difficoltà prima dell'intervento della russia che sposta gli equilibri

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Martedì 29 Settembre 2020 15:42

il presidente che viene dopo non ha le mani libere.

 

per 8 anni?

ma mi faccia il piacere

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: hobi50 on Martedì 29 Settembre 2020 15:23

Purtroppo quando un Presidente inizia una guerra ( o più guerre ) come Bush figlio ,il presidente che viene dopo non ha le mani libere.

Ad esempio non puo ritirarsi senza minare la politica estera del proprio paese e/o condannare i propri alleati interni ed esterni.

Puo' essere perciò costretto a continuare a tirar bombe fintanto che  arrivino le condizioni adatte per squagliarsela.

Poi ci sono le guerre non dichiarate in cui Russia ed Usa si contendono chi ne fa di più.

Al contrario  c'è la Cina che viaggia in ...modalità cinesi .

Pochi ( o punto ) conflitti militari ma repressione feroce del dissenso interno (HK,mussulmani ,tibetani ed un giorno ci sarà il problema di Taiwan ) .

 

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Martedì 29 Settembre 2020 15:24, edited 1 time in total.