Re: HUMOUR (politico-finanziario) ¶
By: Morphy on Domenica 26 Dicembre 2021 17:11
Io non ho mai detto che non ce n'è coviddi, anzi sono più che convinto che il coviddi è molto pericoloso. Il massimo del mio sbilanciamento è stato quando ho detto che la pandemia è una cosa impercettibile se non venisse veicolata dalle notizie dei media. Nessuno si può accorgere di un virus che uccide una persona su 500 in due anni e nella maggior parte dei casi persone anziane. Io vivo in un paese di 2500 abitanti, dove muore un anziano ogni 15 giorni e dovrei accorgermi se in un anno muoiono 2 anziani in più? Ma questa affermazione rimarrebbe vera anche riguardo al diverso tasso di morte delle provincie più colpite. Per cui la mia è un'affermazione assolutamente inconfutabile.
Ora non dico che le TV non avrebbero dovuto informare il popolo, ma questo assurdo e martellante show televisivo è un vero e proprio schifo. E ancor più schifosi sono gli spettatori che sera dopo sera di alimentano di questa lurida informazione. Quando si dice il popolo becero.
Però sulla pandemia ho sempre tenuto dei punti fermi. 1) una sanità che fa cagare (e me ne fotto della media degli altri stati). 2) Il coronavirus è pericoloso e anche se non crepi può essere devastante (anche qui un grazie alla sanità che fa cagare). 3) il vaccino ha salvato dalla morte molti anziani. 4) il vaccino non impedisce il contagio (per cui i minorenni NON vanno vaccinati). 5) Gli anziani si devono chiudere in casa, per cui basta con i vari Circoli Turati...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...