HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Martedì 05 Dicembre 2023 16:05

fate circolare !!! CHIP INVISIBILI NELLE MASCHERINA ................................... https://www.ilmattino.it/societa/persone/alessandro_meluzzi_microchip_nascosti_nelle_mascherine_ultime_notizie-5332379.html

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Martedì 05 Dicembre 2023 12:22

la scienzah in tutta la sua potenza!

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Domenica 03 Dicembre 2023 16:03

famose 'na risata, va

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Venerdì 01 Dicembre 2023 11:28

In una intervista al Corriere della sera il noto conduttore televisivo Enzo Iacchetti dichiara - «Ho preso due Covid quasi di fila, per la prima volta in vita mia ho creduto di morire. Sono stato malissimo, non ho dormito per intere notti. Per fortuna avevo fatto già tre vaccini.

 

Io non so se Iacchetti sia sincero, ma di certo la sua dichiarazione è esemplificativa del modo di ragionare del tipo umano che definisco covidista-vaccinista. 
Per costui è sempre merito del vaccino. 
Se non hai preso il COVID (evento ormai più unico che raro) è merito del vaccino, perché ti ha reso immune. Se lo hai preso in forma lieve, è merito del vaccino, perché altrimenti lo avresti preso in forma pesante. Se lo hai preso in forma pesante, è merito del vaccino , perché altrimenti saresti finito in terapia intensiva. Se sei finito in terapia intensiva, è merito del vaccino, perché altrimenti saresti morto.Solo se sei morto, non è merito del vaccino. Come pure non è merito del vaccino se ti capita uno di quei malanni grandi e piccoli (arresti cardiaci, recidiva oncologica, miocarditi, pericarditi, disturbi del ciclo mestruale, gonfiamento degli arti inferiori e superiori ecc.) che tutto lascia pensare abbiano un qualche rapporto con i vaccini. In tutti questi casi si tratta di fatalità imprevedibili.
Di fronte ad una fiducia così tetragona, indifferente a tutti i dati della realtà, non resta che constatare che, in nome della scienza, il fideismo irrazionalista ha raggiunto dei livelli inimmaginabili.


 Last edited by: XTOL on Venerdì 01 Dicembre 2023 11:29, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Giovedì 30 Novembre 2023 12:25

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Novembre 2023 18:12

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Novembre 2023 13:10


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 29 Novembre 2023 13:11, edited 1 time in total.

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Lunedì 27 Novembre 2023 12:24

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Lunedì 27 Novembre 2023 12:23

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Lunedì 27 Novembre 2023 11:51

e voi amici del cobraf  che pilota preferite ???

Immagine del profilo di matteosalviniofficial
Una grande moto, la Ducati, per un grande sportivo italiano.
Applausi a Pecco #Bagnaia, di nuovo campione del mondo della #MotoGp. Orgoglio tricolore!🇮🇹👏🏻

(SHHH nessuno gli ha detto che la ducati se le comprata l audi....poero matteone)

https://www.instagram.com/p/C0HRCE-KS-P/

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Lunedì 27 Novembre 2023 09:00

 

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Domenica 26 Novembre 2023 08:45

 "L'esercito russo sta prelevando chip dalle lavastoviglie e dai frigoriferi per riparare gli hardware dell'arsenale militare... l'industria russa è a brandelli." 🤡

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Martedì 21 Novembre 2023 19:26

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: XTOL on Martedì 21 Novembre 2023 19:25

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

  By: pana on Martedì 21 Novembre 2023 19:05

mi racumandi,  per iltrading affidatevi al top 

trader ah fratelli ex head trader goldman sachs

https://www.youtube.com/shorts/MQ5RjhpvIVQ

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube