HUMOUR (politico-finanziario)

Re: HUMOUR (politico-finanziario)  

By: pana on Giovedì 03 Ottobre 2024 12:15

AO' STA A GIRRA'  UN VIDDEO  SUL WEBBE

DOVE CE SAREBBI IO CHE PROMETTO ACCISE PIU BASSE....

NUN VE FATE FREGA' LO HA FATTO GIGI DI MAIO CON L AI

FIRMATO : SORA GIORGIA

Russian Officials Face Backlash for Gifting Meat Grinders to Mothers of Soldiers Killed in Ukraine - YouTube

By: lmwillys1 on Mercoledì 02 Ottobre 2024 23:25

questo invece è divertente .... mi è piaciuto il titolo

Media, Scholz sta cercando in autonomia di ristabilire un dialogo con Putin.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/10/02/media-scholz-sta-cercando-in-autonomia-di-ristabilire-un-dialogo-con-putin-politica-ed-economia-spingono-il-cancelliere/7715477/

chissà se da quella distanza Putin riusciva a sentirlo ....

:-))

By: lmwillys1 on Mercoledì 02 Ottobre 2024 23:11

complimenti ad entrambi, il crucco-monegasco nostro ha un gioco feroce che sembra molto il nuovo Djokovic, lo  spagnolo ha più creatività e tocco alla Federer .... lo spagnolo lo preferisco al nostro crucco-monegasco soprattutto per il motivo qui sotto ... caro crucco-monegasco nostro la zia malata terminale ora deceduta a cui volevi tanto bene e lo dicevi a tutti commuovendoli fino ai lacrimoni da Montecarlo era lontanuccia .... comunque auguri con la wada

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 02 Ottobre 2024 23:18, edited 2 times in total.

By: XTOL on Mercoledì 02 Ottobre 2024 18:08

lezione di democrazia made in usa

Brogliocrazia americana

Potrebbe sembrare incredibile, ma mentre i documenti di identità sono richiesti per qualsiasi cosa, si può andare a votare senza che nessuno li richieda e quindi una sola persona, magari senza nemmeno la cittadinanza o la residenza, può votare più volte in tutti i seggi disponibili: questa è la ben nota democrazia americana, che forse sarebbe più giusto chiamare brogliocrazia. ll governatore della California, Gavin Newsom, ha appena firmato una nuova legge che vieta alle amministrazioni locali di richiedere ai residenti di presentare un documento d’identità per votare. Tale legge è stata emanata per contrastare la decisione della città di Huntington Beach, di richiedere ai votanti la presentazione di un documento d’identità con foto alle urne. Del resto la California è tra i 14 stati degli Usa che non richiede l’identificazione degli elettori.

...

By: XTOL on Mercoledì 02 Ottobre 2024 18:07

By: pana on Mercoledì 02 Ottobre 2024 17:00

ehehe modestamente che  milionidi americani siano derubati dal diritto di vorto l ho sempre detto pure io

--------------------------

Much of this legislative blitz, which follows Joe Biden’s victory over Donald Trump in the November presidential election, disproportionately targets voters of color -- in particular Black voters, who played a critical role in winning both the White House and the US Senate for Democrats.

----------------------------

How a Jim Crow-era strategy blocked 4.6 million people from voting in 2022 – Center for Public Integrity

Black voting rights and voter suppression: A timeline (cnn.com)

Russian Officials Face Backlash for Gifting Meat Grinders to Mothers of Soldiers Killed in Ukraine - YouTube

Last edited by: pana on Mercoledì 02 Ottobre 2024 17:20, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 02 Ottobre 2024 14:08

By: pana on Mercoledì 02 Ottobre 2024 13:27

mi raccomando stasera..tutti su rete 4

fuori dal corooooooooooooooooooooo

MEM & J - Monopattino (Mario Giordano Minimix) - YouTube

Last edited by: pana on Mercoledì 02 Ottobre 2024 13:28, edited 1 time in total.

By: pana on Mercoledì 02 Ottobre 2024 13:11

https://www.youtube.com/watch?v=KEA_K3UFFow

By: lmwillys1 on Mercoledì 02 Ottobre 2024 10:40

non ci si crede ... 

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 02 Ottobre 2024 10:43, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 01 Ottobre 2024 13:26

By: pana on Martedì 01 Ottobre 2024 12:32

eh mi sa che trampone e zelensky sarebbero d accordo SU UNA COSA DI SICURO..................

Every Donald Trump Sniff At The 2nd Debate (original) - YouTube

EHEHEHEH

By: lmwillys1 on Martedì 01 Ottobre 2024 11:34

non mi serve la risposta, già la so

:-)

By: XTOL on Martedì 01 Ottobre 2024 11:30

magari, se smetti di strillare, qcn ti risponde

By: lmwillys1 on Martedì 01 Ottobre 2024 09:07

siccome penso che la decisione della nana decerebrata di uscire dalla via della seta sia semplicemente 

IL VERTICE ASSOLUTO INARRIVABILE DELL'IMBECILLITÀ UMANA

volevo sapere se qui c'è almeno un cane che condivide questa scelta totalmente decerebrata che ci porta in un amen alla povertà assoluta