HUMOUR (politico-finanziario)

 

  By: Adam on Venerdì 01 Marzo 2013 14:57

 

  By: Vaicru on Venerdì 01 Marzo 2013 13:20

Sul loro sito c'e' ancora questo. Se avessero un po di sale in zucca capirebbero che e' motivo di imbarazzo e che lasciarlo online e' inopportuno.

 

  By: Adam on Giovedì 28 Febbraio 2013 14:30

Elezioni 2013, la segreteria politica del Partito Democratico commenta il risultato di Beppe Grillo https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2EnfDIL2_Pg

 

  By: Vaicru on Mercoledì 27 Febbraio 2013 12:35

REGOLE DEL FORUM COBRAF Quel " ... ti sale ..." a cosa e' riferito ( al titolo o ad altro ) ?

 

  By: polipolio on Martedì 26 Febbraio 2013 18:19

Riformata la legge sulla par condicio: 1. Le piazze pubbliche sopra ai 300m2 potranno essere occupate solo a rotazione tra le diverse forze politiche; sul territorio nazionale, in qualsiasi momento sarà vietato a qualunque forza politica, che abbia utilizzato oltre 2 piazze in più di qualsiasi altra, di utilizzarne di nuove. 2. Per ogni citazione di un politico o di un partito all'interno di un sito, ivi inclusi i c.d. "blog" dei candidati, il sito stesso dovrà garantire altrettanto spazio a ciascuna delle altre forze concorrenti 3. Vietata -e punita col carcere sino a 5 anni oltre all'oscuramento del sito- ogni forma di SEO. La sanzione si applica al sito beneficiario e al motore di ricerca 4. Tetto al possesso di camper per chi possiede giornali o televisioni o blog

 

  By: polipolio on Martedì 26 Febbraio 2013 18:06

Viva Di Pietro, Fini e Ingroia ! Raga, ma vi rendete conto che almeno nelle cronache parlamentari non ne sentiremo più parlare ? Anti, ma sei contento che ci sia la Merkel perché talvolta la sera ti senti solo e hai perso la tua collezione di Playboy?

 

  By: Adam on Martedì 26 Febbraio 2013 16:39

 

  By: gianlini on Martedì 26 Febbraio 2013 15:01

un medico come lui, chissà perchè non torna a fare visite invece di rompere i m..... in parlamento! ah! saperlo!

 

  By: Fr@ncesco on Martedì 26 Febbraio 2013 13:36

Secondo me Scilipoti ha meritato l'elezione e non capisco perché vi accaniate così tanto contro di lui. Auguri a Scilipoti di buon lavoro per la nuova legislatura.

 

  By: defilstrok on Martedì 26 Febbraio 2013 13:30

Scilipoti si e Di Pietro no. Questo e' un paese marcio come un cadavere putrefatto. Forza spread! ................................... Azz! davvero...

 

  By: hobi50 on Martedì 26 Febbraio 2013 11:21

Montanelli diceva che di Berlusconi si dovevano temere i regali e non le epurazioni. Scilipoti in Parlamento è dovuto ad un errore di Di Pietro ed ai regali di Berlusconi con i quali è solito ricompensare profumatamente( meglio con i soldi degli altri ma non lesina nemmeno i suoi ) chi si vende. Hobi

 

  By: antitrader on Martedì 26 Febbraio 2013 11:13

Scilipoti si e Di Pietro no. Questo e' un paese marcio come un cadavere putrefatto. Forza spread! E meno male che la Merkel c'e'.

 

  By: Poli on Martedì 26 Febbraio 2013 11:06

scilipoti ce l'ha fatta un'altra volta stavolta addirittura senatore s'è messo col gruppo di sara tommasi contro le banche, credo sarà di nuovo protagonista. uno come lui non ha alternative, o in galera o al senato a fare la rockstar.

 

  By: polipolio on Martedì 26 Febbraio 2013 10:12

Come mai il PD ha perso? Un esempio 2 febbraio 1994, ore 18:40: (ANSA) – Rosy Bindi non transige sul rinnovamento della classe politica e dei candidati del Ppi: “Il limite delle tre legislature – ha detto conversando con un giornalista – deve valere per tutti, anche per De Mita. Ci vuole una regola certa per selezionare le candidature. E’ quello che stanno chiedendo tutti i coordinatori regionali e che io sto applicando nel Veneto. Quindi il limite delle legislature – ha aggiunto – vale anche per Carlo Fracanzani che di legislature ne ha sette. Lo ringrazio per il contributo che ha dato al partito, lo ammiro per non essere rimasto invischiato in Tangentopoli, nonostante la carica di ministro per le Partecipazioni statali ricoperta in un periodo ad alto rischio. Adesso, però, gli chiedo un atto di generosità“. Lei invece si candidera’ alle politiche? “Vedremo. Sono una parlamentare europea. Io mi candido se Martinazzoli me lo chiede. Ma il problema non e’ personale. La gente ci chiede un forte rinnovamento e mi dice: ‘per carità, non candidate sempre le stesse facce’. Se vogliamo essere credibili – ha concluso il coordinatore popolare del Veneto – dobbiamo presentare una nuova classe dirigente“. 17 dicembre 2012 – ” La Direzione del PD ha approvato la richiesta di deroga presentata dall’on.le Rosi Bindi. La Bindi potrà candidarsi per la quarta volta alle prossime elezioni politiche”.

 

  By: Tremalnaik on Martedì 26 Febbraio 2013 09:59