Arabi, ebrei. islam, giudaismo

 

  By: pana on Mercoledì 10 Settembre 2014 09:38

ehi! ma qui hanno copiato l idea al Borghezio, voleva fare le ronde leghiste e in Germania fanno le ronde islamiche, potrebbe chiedere il copyright ? la sharia police ????? http://www.repubblica.it/esteri/2014/09/09/news/germania_le_pattuglie_islamiche_della_polizia_della_sharia-95371072/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: foibar on Lunedì 01 Settembre 2014 21:25

Il Papa nel mirino dei fondamentalisti islamici http://www.iltempo.it/esteri/2014/08/25/il-papa-nel-mirino-dei-fondamentalisti-islamici-1.1300134

 

  By: pana on Giovedì 28 Agosto 2014 10:25

se una folla di leghisti manifestasse in massa ad un matrimonio italiana/immigrato al grido di "morte agli immigrati" manderebbero tutte le televsioni del mondo VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Moderatore on Mercoledì 27 Agosto 2014 00:00

Immagina se un italiana e un arabo si sposano e arrivano centinaia e centinaia di manifestanti con bandiere, striscioni e megafoni che urlano contro il loro matrimonio, farebbe notizie sui notiziari mondiali no ? Dalla CNN, alla BBC, dal New York Times a Repubblica tutti i mass media occidentali ne parlerebbero eccome. In Israele, nei rarissimi casi in cui un ebrea sposa un arabo, ^arrivano centinaia di manifestanti che fischiano e urlano contro gli sposi e gli invitati,#https://www.youtube.com/watch?v=v47lNHJAYP4#t=35^ #i# "morte agli arabi", "salviamo le nostre sorelle" (che vanno con un arabo), "odio tutti gli arabi" "gli arabi andranno estinti", "il vostro villaggio brucerà", "un altro arabo con le pulci", "le donne ebree per gli ebrei", "arabi state attenti, mia sorella non è per voi", "sua sorella è stata presa da un arabo, che sia maledetto"#/i# e altre cose contro la "commistione del sangue" ("miscegnetation"), la "più grande minaccia per il popolo ebraico". I loro oratori dicono al megafono: #i# "siamo qui perchè tutti gli ebrei sono responsabili uni per gli altri", "non possiamo permettere un altro Olocausto (spirituale)"#/i#. Non è un caso isolato, succede ogni volta e sono manifestazioni di centinaia di persone. Ci sono anche campagne pubblicitarie contro la commisstione di arabi ed ebrei e per salvare le donne ebree che vanno con un palestinese. Come mai non fa notizia, alla Reuters, alla CNN, alla Fox, alla ABC, al NYTimes, alla BBC non hanno nessuno che dia notizie da Israele ?

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 07 Agosto 2014 18:28

Eccovela la libertà di parola , il basilare diritto al "free speech" Professore alla Illinois University twitta a favore dei palestinesi e viene licenziato Se vuoi lavorare da quelle parti non puoi essere critico nei confronti di Israele http://coreyrobin.com/2014/08/06/another-professor-punished-for-anti-israel-views/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: DOTT JOSE on Sabato 02 Agosto 2014 14:04

"Quando il genocidio è permesso" ops!hanno rimosso un titolo http://www.zerohedge.com/news/2014-08-01/genocide-permissible-muses-times-israel-promptly-retracts

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: MR on Giovedì 31 Luglio 2014 20:24

Scelta infelice, ma...si tratta anche delle mie :)

 

  By: defilstrok on Giovedì 31 Luglio 2014 19:31

Esatto MR. Per evitare confusioni, si potrebbe anche dire che si manifesta contro la politica guerrafondaia di Israele i cui abitanti, per una pura coincidenza, sono di stirpe ebrea. Contestare le manifestazioni facendole passare per puro antisemitismo è pura mistificazione. P.S.: scusa MR ma non potresti cambiare nome? Quelle iniziali, di 'sti tempi, mi fanno venire sempre in mente Matteo Renzi...

 

  By: MR on Giovedì 31 Luglio 2014 18:26

Chi manifesta, manifesta contro le politiche genocide di un popolo di macellai psicopatici.

 

  By: DOTT JOSE on Giovedì 31 Luglio 2014 17:17

Non sapevo che avessimo pure un PARLAMENTO EBRAICO EUROPEO, davvero curioso, ma per caso , Israele e' in Europa ? chi paga gli stipendi a questi parlamentari ?? Sono selezionati a loro insaputa ??? ma rob de matt I candidati al parlamento ebraico europeo sono stati selezionati dall'EJU a loro stessa insaputa; http://it.wikipedia.org/wiki/Parlamento_Ebraico_Europeo

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: gianlini on Giovedì 31 Luglio 2014 16:39

defil, non puoi però confondere l'uso improprio di un termine con le intenzioni di chi manifesta

 

  By: defilstrok on Mercoledì 30 Luglio 2014 23:20

L'altro ieri in Radio ho sentito un tizio competente in materia che grosso modo diceva: parlare di antisemitismo perché a Parigi o a Londra vanno in strada a manifestare per la Palestina è una grandissima fesseria. Innanzitutto perché metà degli arabi sono semiti. Essere antisemita per un arabo è come essere antimarsupiale per un canguro. Quelle manifestazioni non sono antisemite ma, assai più semplicemente e chiaramente, anti-Israele o, se vogliamo , la sua politica

 

  By: gianlini on Mercoledì 30 Luglio 2014 17:58

Bullfin, io non ho affatto contestato zibordi! anzi, ho fatto un commento che era perfettamente in linea con il suo intervento di poco prima (sui 1200 morti palestinesi e su quanto indietro bisogna andare per trovare chi ha ragione) leggi cosa ho scritto! "palesemente estranei al tessuto etnico che li circonda in ogni direzione per almeno 1500 km, è davvero una occupazione proditoriamente violenta ed arrogante, che nulla ha a che vedere con la logica ed il buon senso" e Zibordi stesso, nella sua precisazione sulle caratteristiche genetiche degli ebrei, sta esattamente sottolineando il loro essere a sè stanti

 

  By: Bullfin on Mercoledì 30 Luglio 2014 17:49

Gianlini, no, lo sai che richiedo il tuo intervento anche quando scrivo io, ma tu non puoi (anzi nessuno ti ferma, ma lo trovo fuori luogo) ogni post che scrive GZ saltare fuori come il piu' rompi balle dei troll e contestare ogni volta. Altrimenti fai come Anti che quando sente parlare di stampa esce con le sue stronzate a mo dei cani pavloviani. Insomma a mio avviso ti stai trasformando come il moralizzatore dell'altro topic....insomma lasciane vivo uno ...:))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Mercoledì 30 Luglio 2014 17:10

bullfin, ti rispondo solo con questa immagine questi sono i giornalisti della sezione Sport...se mi dicessero che sono metà di belluno e metà di bolzano non mi stupirei!