Medio Oriente e intrighi

 

  By: Tuco on Mercoledì 13 Luglio 2016 01:05

Oscar! Sabato scorso ero a cena fuori al ghetto di Roma... Che serata...

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Luglio 2016 23:08

Ti consiglio un prosecchino di San Vendemmiano....ora mi sfugge il nome ma appena me lo ricordo ti mando la mail...non pubblicarlo altrimenti poi la gente lo prova e non ne troviamo piu'....credimi...mi sono scolato una bottiglia in nemmeno un per di ore....na delizia.....il nettare divino....!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 12 Luglio 2016 23:05

si,questa sera una boccia di Franciacorta,altro che il buon latte di montagna,caprun!!!

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Luglio 2016 23:02

MA VA FARE IN C U L O OSCAR....bevi manco!!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Martedì 12 Luglio 2016 23:00

" Hitler salta SEMPRE fuori ogni volta che qualcuno manifesta la propria ferma opposizione a farsi invadere" Nello,Hitler spunta fuori quando,tutti i giorni,ad ogni ora,vengono pubblicate,notizie, foto,ecc. negative relative ad una razza,colore,politica,religione ecc.e mai alla tua razza di appartenenza. Se dovessi pubblicare tutti i giorni:donne cornificano i mariti, donna arrestata per spaccio di droga,donna tira acido in faccia all'ex fidanzato,ecc.ecc.ecc. L'effetto nelle menti labili (Bullfin docet)sarebbe quello che le donne sono malvagie e puttane......

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Luglio 2016 23:00

Mamma mia che patetico Oscar...tirare fuori il baffetto.....prova a chiedere ai greci se reputano meglio il baffetto o la Vostra Merkel....perchè di danni ne fa tanti anche lei in Europa e se l'Europa implodera' sara' tutto per la mancanza di lungimiranza economica e politica della Tua Merkel....!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Luglio 2016 17:57

#i# Gianlini> "l'ideale sarebbe ospitare un paio di nuclei famigliari di siriani (veri, con madre-padre-figli, magari una nonna)"#/i# Ahah! Ce lo vorrei proprio vedere il Gianlini che organizza l' accoglienza in casa sua. Manda le foto.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 12 Luglio 2016 17:53

#i#Shera> "L'accoglienza è il business del futuro, meglio di oro e bitcoin messi assieme"#/i# Sì, l' accoglienza del turista americano e/o russo intendi, vero?

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Martedì 12 Luglio 2016 17:52

"In questa situazione non me ne frega NIENTE, ma nulla proprio, di valicare la linea del razzismo e della xenofobia, l’ho già fatto, ne sono fiero e cerco di convincere anche altri." Nello,intanto che ci sei cerca di valicare la linea anche con:donne,ebrei,musulmani, atei,gay,comunisti,interisti,juventini,clandestini,immigrati,drogati,neri,gialli,verdi, meridionali,superdotati o chi ti sta più sulle palle,non dovrebbe essere difficile trovare le motivazioni....e al grido"ci vorrebbe ancora lui!!!!"..............

 

  By: shera on Martedì 12 Luglio 2016 17:12

l'accoglienza è il business del futuro, meglio di oro e bitcoin messi assieme
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Martedì 12 Luglio 2016 16:35

Nello, come ti dico, innanzitutto mi mancherebbero i contatti per avviare tutta questa storia dell'accoglienza. Io in quella casa sto il meno possibile, esco la mattina alle 7.30 o 8.00, me ne vengo a Milano nell'ufficio che ho preso, poi alle 4 vado a guidare, torno a casa dopo mezzanotte.....per organizzare l'accoglienza, dovrei stare molto più tempo lì, ed è una cosa che proprio mi è antipatica... vedremo, vi aggiorno....adesso vado! bye

 

  By: Bullfin on Martedì 12 Luglio 2016 16:30

Nello,anch'io sono contrario all'accoglienza indiscriminata, ma attenzione a non valicare la linea del razzismo e xenofobia con tutte le relative conseguenze.... Il razzismo viene fomentato anche dalle politiche a favore degli immigrati che vanno a danno della propria gente...e nota bene del proprio elettorato!!!... In merito Tuco tu sottovaluti la vicenda come i troiani con il cavallo... Questi ragazzi non è che possono stare a vita dentro queste strutture....vorranno lavorare, farsi una famiglia, etc... E' solo questione di tempo...per tumulti veri e propri....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Martedì 12 Luglio 2016 16:05

Nello ha colto quale è il problema principale: i parquet e le boiseries della casa Inoltre, nessuno di voi credo lascerebbe 4 o 5 o più giovani ventenni, che siano bianchi o neri non importa, da soli in una casa per più di 12 ore sperando che la casa non venga letteralmente devastata....;)O l'ideale sarebbe ospitare un paio di nuclei famigliari di siriani (veri, con madre-padre-figli, magari una nonna)

 

  By: traderosca on Martedì 12 Luglio 2016 16:01

Nello,anch'io sono contrario all'accoglienza indiscriminata, ma attenzione a non valicare la linea del razzismo e xenofobia con tutte le relative conseguenze....

 

  By: Tuco on Martedì 12 Luglio 2016 15:27

Quasi tutto vero Nello. Comunque lui si sposta molto, e li lascia soli spesso. Ha delegato alcuni a sorvegliarne altri... In questi giorni è a Parigi in vacanza per esempio... Per il resto, paga cooperative esterne per supporti psicologici, cibo, lingua.. L'immobile di Gian è un macigno e probabilmente non riuscirà a venderlo per anni ed anni, continuando a pagarci cospicue tasse e tariffe... ( non mi immagino cosa spenderebbe se non fosse la sua prima casa...) Lo venderà forse a 350k solo per disperazione, quindi, tanto vale tentare, vista l'enormità dello spazio presente e la ottima posizione per questo utilizzo...

SLAVA UKRAINII !