Osama Bin Laden

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 12 Febbraio 2003 16:01

Ma con tutti i satelliti spia che hanno gli usa non possono spedire una bella supposta al tritolo a Saddam Hussein? che bisogno c'e di bombardare tutto l'iraq?

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Joseph on Mercoledì 12 Febbraio 2003 15:09

La risposta data da Zibordi è veritiera, peccato che sia deficitaria, guarda caso manca uno dei venditori Usa a nome di D.Rumsfeld. Che strano ! Per gli altri quesiti si notano defezioni, o risposte elusive. Comunque cordiali saluti Joseph

 

  By: gianlini on Mercoledì 12 Febbraio 2003 14:58

quei pacifisti dei tedeschi? bisogna dirlo a Rutelli, diamine!

 

  By: GZ on Mercoledì 12 Febbraio 2003 14:44

Chi ha venduto oltre 10 anni fa grossi quantitativi di armi chimiche, pur essendo a conoscenza degli usi attraverso le informative della Cia che periodicamente riceveva ? ------------------------ la risposta esatta è : Germania, per le armi chimiche o comunque sostanze usate per la germania

 

  By: gianlini on Mercoledì 12 Febbraio 2003 13:51

Di che nazionalità erano oltre i 2/3 degli attentatori materiali delle 2 Torri ? Chi ha venduto oltre 10 anni fa grossi quantitativi di armi chimiche, pur essendo a conoscenza degli usi attraverso le informative della Cia che periodicamente riceveva ? I pochi arrestati nella vicenda dell'antrace di che nazionalità sono ? Chi ha creato Osama bin Laden ? Chi ha creato S.Hussein ? solo delle ultime due so dare una risposta certa la loro rispettiva madre

 

  By: Joseph on Mercoledì 12 Febbraio 2003 13:32

Tento di proseguire il cruciverba proposto dal Sig. Gianlini : Di che nazionalità erano oltre i 2/3 degli attentatori materiali delle 2 Torri ? Chi ha venduto oltre 10 anni fa grossi quantitativi di armi chimiche, pur essendo a conoscenza degli usi attraverso le informative della Cia che periodicamente riceveva ? I pochi arrestati nella vicenda dell'antrace di che nazionalità sono ? Chi ha creato Osama bin Laden ? Chi ha creato S.Hussein ?

 

  By: gianlini on Mercoledì 12 Febbraio 2003 13:28

Le maiuscole derivano da una dimenticanza del tasto relativo non sto urlando il concetto è che se mio nonno era papa e io un omicida, non posso chiedere la grazia in virtù di mio nonno! basta vedere in che condizioni di sviluppo ed economiche sono le zone in Europa dove gli arabi sono passati e confrontarle con quelle in cui non sono passati....

 

  By: Novartis on Mercoledì 12 Febbraio 2003 12:29

Perchè urla? guarda un pò allora è nel cattivo oriente che è nata la civiltà? Può anche non fargliene un merito, ma quel che è vero dovra pure riconoscelo, o il prosciutto di che si parlava in qualche post accuratamente tagliato in fette spesse lo ha messo davanti agli occhi?

 

  By: gianlini on Mercoledì 12 Febbraio 2003 12:10

I NUMERI SONO DI DERIVAZIONE INDIANA, SE TU NON LO SAPESSI, PORTATI DAGLI ARABI (IN PARTICOLARE LO ZERO) PERALTRO RESTA FORSE L'UNICA COSA CHE DI BUONO HANNO FATTO NEGLI ULTIMI 3000 ANNI ASTRONOMIA??? FORSE NON RICORDI CHE ASSIRIBABILONESI E GRECI ERANO ASSAI AVANTI E CHE POI FINO A GALILEO NULLA PIù E' SUCCESSO!!

 

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 12 Febbraio 2003 10:47

ma se e un infedele perche difenderlo? warned Arab nations against supporting a war against Iraq as threatened by the United States -- but branded Saddam Hussein (news - web sites) an infidel. Al-Jazeera Broadcasts Tape Said to Be bin Laden (AP Video) Blix Urges Iraqi Commissions for Results (AP Video)

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

 

  By: Novartis on Mercoledì 12 Febbraio 2003 09:53

Gianlini i numeri che usi nel calcolare profitti e perdite si chiamano americani o arabi? L'almagesto testo dal quale si sono sviluppate filosofia fisica ed astronomia moderna l'ha scitto davi crockett?

 

  By: bearthatad on Mercoledì 12 Febbraio 2003 00:41

Non serve quindi fondersi le meningi per capire perchè Berlusca susciti tanto odio in una parte, pur minoritaria, di popolazione. Il principale dei suoi difetti è di avere esattamente i soldi che vorrei avere io... Mi meraviglia lo stupore dell'amministrazione USA a sentire che alcuni paesi NATO non intendono difendere la Turchia se attaccata. Dato che sanno evitare l'ipocrisia quando è il caso, potrebbe essere l'occasione per dire le cose in chiaro: la NATO non serve agli USA perchè funziona sempre comunque a senso unico, l'aiuto militare viaggia sempre dall'America verso l'Europa. Quindi la cosa migliore è scioglierla e sostituirla con trattati bilaterali negoziati caso per caso. Dopodichè se qualche paese arabo decide di alzare il tiro verso nord, e il paese bersaglio ha fatto voltafaccia una volta, se la sfanga da solo. In fondo, caduto il Muro, l'era dei pasti gratis è finita.

 

  By: lutrom on Martedì 11 Febbraio 2003 23:49

Condivido pienamente, gianlini. Solo terminerei quello che lei dice nel seguente modo: a scuola mi insegnavano che si disprezza solo quello che non si ha e perciò si desidera e si invidia!!!!....

 

  By: fthome on Martedì 11 Febbraio 2003 23:48

poi si dice che la nostra civiltà è in declino! ma quanti altri sistemi, nella storia, sono riusciti a reggere certe provocazioni e violenze (fisiche e psicologiche) così efferate? riusciamo a vedere cosa dice veramente questo signore, o abbiamo il "prosciutto bertinotti" sugli occhi (leggasi bush=saddam)? incita l'omicidio di innocenti e noi qui ad attendere risoluzioni onu! che almeno questo ci venga riconosciuto, spero non a posteriori!!! certamente non da pacifisti come quelli che ci circondano, gli pippasse il C=%o una volta su un aereo o su una metro, a sti verginelli good night e forza, America

 

  By: Liuk on Martedì 11 Febbraio 2003 23:42

I primi 10 anagrammi di: osama bin laden 1: ananas bel domi 2: ananas bel modi 3: ananas de lombi 4: ananas di lembo 5: ananas do lembi 6: ananas ed lombi 7: banana del mi so 8: banana me soldi 9: belino masnada 10: bidone malsana