E adesso Fini?

 

  By: Luigi Luccarini on Giovedì 18 Dicembre 2003 18:38

Siamo seri, per favore... Abbiamo un senatore a vita che candidamente ha affermato di usare cocaina a scopo terapeutico. L'ultima volta che un imputato in un processo di droga lo ha affermato il Tribunale si è piegato in due dalle risate. Siamo seri e non scendiamo in argomento per favore. Noir, è natale se continui così mi fai ingrossare il fegato prima della vigilia, ti prego...

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Dicembre 2003 18:29

noir se uno a 23 anni si fa di coca o di altro, sono fatti e responsabilità sue!!! perchè bisogna sempre tirare in ballo i padri?

 

  By: Noir on Giovedì 18 Dicembre 2003 18:17

In questo caso penso che sono i figli a sopportare le colpe dei padri. X Andrea .. Non mi sembra una disgrazia chiamarsi dell'Utri visto che se al suo posto ci fosse stato un pincopallino qualsiasi adesso magari starebbe in galera.. Quindi caro Andrea anche nelle disgrazie esistono due pesi e due misure .. per favore non si addolori troppo.. visto il suo animo così sensibile...

 

  By: gianlini on Giovedì 18 Dicembre 2003 18:00

in fondo è dalla tragedia greca che i padri sopportano le colpe dei figli.... o era il contrario?? in ogni caso il ragazzo sembra avere 23 anni, no? dal mio punto di vista essendo uomo adulto non puoi confonderlo più con il genitore. E' come si chiamasse che ne so? simone belletti, per quanto riguarda fini, invece, temo che sia assolutamente in minoranza nel Paese su questo punto (all'80 % della gente credo non interessi nulla dell'argomento, checchè se ne dica)

 

  By: Andrea on Giovedì 18 Dicembre 2003 17:56

Noir, le propongo un'interpretazione nuova ... Dell'Utri è inviso agli americani. La CIA lo vuole far fuori, se non fisicamente almeno politicamente. Per questo organizzano il patatrac al figlio. Magari sulla sua rivista voleva smascherare i piani imperialisti degli USA (che cozzano con quelli suoi e di Berlusconi). Cosa ne pensa? Non se la prenda, volevo solo scrivere un'idiozia. E farle presente che usare le tragedie personali in ambito politico è poco elegante e vile almeno quanto perlustrare la bocca di Saddam Hussein sotto l'occhio di una telecamera. Circa le ipotesi di insabbiamento ecc., direi che il fatto stesso che la notizia sia disponibile in rete e che siamo qui a parlarne provi che o non è vero o non è stato messo in atto con la convinzione di quando le cose sporche le fanno per riuscirci ...

 

  By: Noir on Giovedì 18 Dicembre 2003 17:13

Povero Fini ha tutti contro, prima Miccichè, poi Colombo, e adesso Dell'Utri. Per approfondimenti leggete ^qui #http://ilgiorno.quotidiano.net/chan/87/8:4911399:/2003/11/06^ --------------------------------- Tre settimane fa, a Milano, una signora e' finita sotto una Citroèn. Nella macchina dell' investitore i vigili trovano una siringa con ago, un cucchiaino e della polvere bianca. La signora va all'ospedale, la polvere in analisi e il guidatore a casa sua. La signora (l'incidente è avvenuto il 31 ottobre alle sei del mattino, all'angolo fra Moscova e Porta Nuova ) si chiama Viviana Paglietta,la polvere e' un mix di cocaina e caffeina, il guidatore si chiama Marco Dell'Utri; e nessuno dei tre e' finito in tv o sui giornali. Fatti come questi fanno notizia e allora perchè? Perchè Marco Dell'Utri e' il maggiore dei figli del parlamentare di Forza Italia Marcello Dell'Utri. Se qualcuno legge "Il Giorno", la notizia è nel numero del 7 Novembre. -----------