Il male assoluto

Re: Il male assoluto  

  By: gianlini on Martedì 04 Giugno 2019 20:19

Cosa c'è di strano nell'avere due piscine? una magari poco profonda per i bambini, l'altra normale

Villa di famiglia di lusso con due piscine Spa in 4 acreas di Olive Grove

https://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p61383


 Last edited by: gianlini on Martedì 04 Giugno 2019 20:27, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: muschio on Martedì 04 Giugno 2019 18:54

Anche io sulle due piscine ho storto un poco la bocca....

Re: Il male assoluto  

  By: hobi50 on Martedì 04 Giugno 2019 15:33

Un amico architetto ha appena finito di costruire una mega villa (due piscine tanto per dire quanto è mega ) sopra Porto Cervo.

Dopo le recemti elezioni regionali il padrone della ditta  costruttrìce (sarda ovviamente ) era tutto contento  .

"Adesso finalmente governerà la destra e faremo quello che vogliamo ".

 

Hobi

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Giugno 2019 14:15

io non voglio pagare mazzette ai coglioni ladri politici ... se potessi prenderei personalmente a calci nel culo fino a consumarmi perfino il piede tutti voi che votate ladri essendo perfettamente consapevoli che quelli che votate non sono altro che ladri

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Martedì 04 Giugno 2019 13:22

Non mi pare abbia detto che non si fanno i cantieri, certo voi da buoni fascisti autoritari volete fare solo quello che aggrada a voi..

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Giugno 2019 11:42

beh, se c'è come c'è un comunista padano con un partitino pieno di mafiosi che fa un emendamentino per bloccare lo sblocca-cantieri .... 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 04 Giugno 2019 11:43, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: gianlini on Martedì 04 Giugno 2019 08:09

Gano, ma se sei sicuro che la Francia fallisca, tutte quelle condizioni varranno quanto l'erba tagliata dal giovane contestatore di Trump.

Chi sostiene che la Francia sia debole sei sempre stato tu. Mica noi.

 

PS 27 secondi per trovare l'articolo, mi spiace che tu impieghi tre quarti d'ora per fare ricerche analoghe

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Martedì 04 Giugno 2019 06:15

ma che gli hanon combinato al pannocchia i 2 sindaci di lodra e new york?

Dall'Air Force One, il presidente Usa Donald Trump sgancia una 'bomba' via Twitter sul sindaco di Londra. In arrivo per la visita di Stato di tre giorni, Trump ha scritto: "@SadiqKhan, che secondo tutti i giudici ha fatto un terribile lavoro come sindaco di Londra, è stato stupidamente "cattivo" per il presidente in visita degli Stati Uniti, di gran lunga il più importante alleato del Regno Unito. È un perdente assetato di sangue che dovrebbe concentrarsi sul crimine a Londra, non su me". "Kahn mi ricorda molto il nostro molto ottuso e incompetente sindaco di New York, de Blasio, c

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Il male assoluto  

  By: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 22:57

Photoshop è una nuova marca di tagliaerba?

 

A teenager has mowed an anti-Trump message, complete with a giant penis, into the grass of his family home ahead of the US president’s UK state visit.

Ollie Nancarrow spent his weekend mowing the words “Oi Trump” into his lawn, near Hatfield Heath, in Essex.

The 18-year-old also used the mower to etch a giant polar bear, penis and the words “climate change is real” into the grass, according to the Bishop’s Stortford Independent.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 03 Giugno 2019 22:58, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: pana on Lunedì 03 Giugno 2019 19:55

che qualcuno diauna medaglia d oro zecchino allo studete inglese che sul giardino, in piena rotta air force trampo ha disegnato sta roba...

impossibile non vederla

grandeeeeeeeeee

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Maggio 2019 17:55

'Ma Willis pensa che il problema sono alcune cene di un politico che probabilmente lavora 14 ore al giorno e prende meno del parrucchiere di montecitorio.'

 

come ho detto altrove i coglioni assoluti in questo forum abbondano 

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Giovedì 30 Maggio 2019 17:48

ladispoli val bene una messa!  ;)

Re: Il male assoluto  

  By: shera on Giovedì 30 Maggio 2019 17:34

Certo l'occidente è stato plasmato dai neocons per essere una dittatura sotto mentite spoglie di democrazia, se controlli i media, prendi una asperger e decide le politiche industriali per salvaguardare il clima, le ong decidono il salario minimo in funzione di quanti profughi trasportano sulle navi, i governi si cambiano assoldando sicari che sparano su drogati in piazza maiden.

 

Uno dei pochi giornalisti onesti viene condannato a morte, colpirne uno per educarne cento.

Ma Willis pensa che il problema sono alcune cene di un politico che probabilmente lavora 14 ore al giorno e prende meno del parrucchiere di montecitorio.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Giovedì 30 Maggio 2019 15:53

Gano, lo stato??

 

Nel silenzio del “libero” occidente, stiamo assistendo all’esecuzione al rallentatore di Assange.

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Giovedì 30 Maggio 2019 12:21

anche tu NON sei un sostenitore del capitalismo e dell'individualismo , cerchi di mitigarne i guai ... diciamo che sei un predisposto promettente comunista


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 30 Maggio 2019 12:23, edited 1 time in total.