Il male assoluto

Re: Il male assoluto  

  By: Bullfin on Venerdì 25 Dicembre 2020 18:23

caro decerebratissimo XTOLT , invece di rivolgere a me le tue fregancce dille a Morphy, è lui che mette le file chilometriche di gente a caritas et similia

 

 

File chilometriche che il TUO di governo ha creato. Siete i piu' grandi distruttori di ricchezza e benessere di tutti i tempi. Ma quella volta che tuo padre e tua madre ti hanno concepito, farsi una partitina a carte invece no?. ... 

Grazie Xtol per il grafico che hai postato millenario...almeno gli utenti potranno valutare quando uillis e i suoi sono il nulla cosmico, un buco nero intellettivo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Il male assoluto  

  By: Morphy on Venerdì 25 Dicembre 2020 17:44

No è che a sentire tutte queste previsioni aspettando il mondo fantastico che verrà nel frattempo mi viene l'orticaria (altro che depressione).

 

I Cinesi poi se ne fottono della mia orticaria e avendo già costruito una 50ina di centrali nucleari hanno detto che ne vogliono costruire circa altre 8 all'anno per prossimi 10 anni. A questo punto speriamo davvero che lo zio Bill poi vada a bruciare tutte quelle scorie che andranno a produrre...

 

Poi c'é il bimbominkia che dice che NURO gli consegnerà a breve i pacchi. Ma ho come la strana sensazione che a casa non gli arriverà NURO ma NEURO e che invece di consegnare farà il ritiro... del tapino stesso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 25 Dicembre 2020 17:46, edited 1 time in total.

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Venerdì 25 Dicembre 2020 17:33

sostenere che il capitalismo è il sistema migliore per creare ricchezza solo una testa di cazzo completamente ignorante lo può fare

 

detto perchè tu lo possa capire con i tuoi scarsi mezzi: a oggi è l'unico che ci è riuscito

Re: Il male assoluto  

  By: antitrader on Venerdì 25 Dicembre 2020 17:30

Ma insomma, ma se questo bellissimo capitalismo vi piace cosi' tanto perche' vi state sempre a lamenta' ?

Il nucleare, ma ci vogliono molti anni, tornera' in auge (forse), ci sta lavorando proprio quel Bill Gates che vi

hanno infilato nelle zicche vuote essere un criminale.

Ma si tratta di un nucleare completamente diverso, e, come carbustibile, si propone di usare proprio quelle

scorie che son stockate dentro vasche piene d'acqua nei pressi delle centrali e ci dovranno rimanere per

decine di migliaia di anni prima che si compi il decadimento radioattivo. Queste scorie, se il progetto di Bill

andra' in porto, verranno letteralmente "bruciate" durante il processo di produzione di energia.

Per non parlare poi dei cinesi che hanno appena acceso la loro centrale a fusione (la chimano il sole

artificiale). Insomma, qualcosa si muove mentre voialtri litigate sulla mascherina, il vaccino e non vi volete

nemmeno locka' (dite che vi viene la depressione).

 

 

 

 

 

 

 

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Dicembre 2020 17:27

io ho solo scritto di dire le tue FREGNACCE a Morphy

sostenere che il capitalismo è il sistema migliore per creare ricchezza solo una testa di cazzo completamente ignorante lo può fare

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Venerdì 25 Dicembre 2020 17:15

ah, non l'hai scritto tu?

 è questo sistema che comporta queste situazioni

c'è qcn altro che usa lo stesso nick?

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Dicembre 2020 17:12

caro decerebratissimo XTOLT , invece di rivolgere a me le tue fregancce dille a Morphy, è lui che mette le file chilometriche di gente a caritas et similia

Re: Il male assoluto  

  By: Morphy on Venerdì 25 Dicembre 2020 17:07

Il tuo governo di corrotti scappati di casa a Ottobre alle Nazioni Unite non ha firmato il Trattato di non proliferazione delle armi atomiche. Non è che con la scusa della Gretina di non bruciare il fossile ora ci proponete il nucleare come fonte pulita? No perchè dal solare al nucleare il salto è molto piccolo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Venerdì 25 Dicembre 2020 17:05

 

ehh, ha proprio ragione uillie, questo sistema crea povertà (AHAHAH)

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Dicembre 2020 17:02

com'era er canguro affumicato con le polveri dell'inceneritore de fianco casetta tua ? bono ?

Re: Il male assoluto  

  By: Morphy on Venerdì 25 Dicembre 2020 17:00

Gano, meglio di no. Altrimenti poi gli tocca mettere mano ancora ai gioielli di famiglia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Il male assoluto  

  By: lmwillys1 on Venerdì 25 Dicembre 2020 16:53

Morphy anche a Natale non capisce un cazzo ... mette video di piagnucolanti ridotti in miseria o si lagna delle tasse che tanti eludono però non vuole ribaltare il sistema ... è questo sistema che comporta queste situazioni ... ma a me che me frega ? che cazzo vuoi dire ad uno così che ha il vuoto pneumatico nel cranio ?

questo sistema prevede ed esige vincenti e perdenti, con qulasiasi mezzo e in qualsiasi modo, a nessuno frega un cazzo di un perdente come Morphy e dei perdenti piagnucolanti che mette in continuazione 'io sono il brianzolo che fa bulloni perfetti e tu me li devi comprare' ... 'ma chittesencula, li pijo dar cinese in nero a 1/10 del prezzo tuo e sticazzi se fanno schifo perché così me riempio le saccocce, tu brianzolo dei miei coglioni puoi comunque sempre andare a fanculo '


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 25 Dicembre 2020 17:00, edited 2 times in total.

Re: Il male assoluto  

  By: XTOL on Venerdì 25 Dicembre 2020 16:21

quando l'ideologia prende possesso di un cervello, non c'è più niente da fare

Re: Il male assoluto  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 25 Dicembre 2020 16:16

Ma scusa Morphy, le tasse fattele pagare da Uillis

Slava Cocaïnii!