ALERT- biotech HGSI

 

  By: fabrizio maiocco on Venerdì 25 Gennaio 2002 19:04

Il fatto è che il biotech va se il mercato va (nazz). La mia opinione è che il mercato attualmente sia COTTO per cui... E' la solita melina che fanno gli istituzionali per costruirsi importanti posizioni al ribasso per lequali chiaramente ci vuole tempo. Quello che non mi è piaciuto (PUZZA è meglio) è stato il caso di AMAZON la massacrano prima su ipotesi disastrose ( e se la comprano) per poi rivenderla con gli interessi. mmmmhhh siamo alla frutta!!!

Biotech Short, ma forse qui sul minimo - gzibordi  

  By: GZ on Venerdì 25 Gennaio 2002 18:59

ha ragione però che questo è un punto esatto di entrata perchè ha un supporto doppio e di lungo periodo per cui se funziona HGSI rimbalza parecchio è un grafico molto bello su base settimanale la Mega Tazza Col Manico Ribassista che però non è ancora rotta una situazione appassionante per i piloti ma i biotech sono in maggioranza degli Short e se HGSI non tiene qua frana completamente in generale converrebbe essere short l'indice Biotech il BBH ora per il prossimo mese ma questo è uno dei titoli che fanno tendenza se rimbalzasse vorrebbe dire che la frana è rimandata

 

  By: fabrizio maiocco on Venerdì 25 Gennaio 2002 18:39

Mi raccomando lo stop. Io avevo preso PDLI che mi sembrava più vivace oggi l'ho chiusa. Occhio che sotto 27 c'è il vuoto. E il Biotech come dice ZIBO è COTTO!!! Cmq. mia opinione è che il mercato è rotto si va in sequenza a 1450 e poi a 1300. (nasdaq 100). Ovvero 1620 di compo.

 

  By: lanci on Venerdì 25 Gennaio 2002 18:16

nuovo caccia in squadriglia comperato HGSI a 28,94 esclusivamente su base grafica in ipotesi di doppio minimo di medio periodo e triplo minimo di lungo. Le mm a breve e brevissimo accennano a girare, MACD in bullish reversal, stop stretto a 28. Vediamo se riesce ad alzarsi dalla pista. In caso affermativo proporrò F. Maiocco per la promozione a pilota collaudatore. Lanci

 

  By: massimo on Mercoledì 23 Gennaio 2002 20:23

E l'unico titolo value del suo settore, perchè essendo tutti sopravvalutati secondo i parametri abituali avendo valore nelle ricerche, questo ne ha un migliaio in corso per cui nel gran numero ha un margine di sicurezza che nessun suo concorrente possiede, in quanto altri hanno l'intero valore della compagnia in due o tre ricerche che se vanno male fanno crolli disastrosi, ciao massimo peppe

 

  By: fabrizio maiocco on Mercoledì 23 Gennaio 2002 20:15

minimo fatto come pdli buon momentum per HGSI