Rame Boom, ma anche oro e argento - gzibordi

Rame Boom, ma anche oro e argento - gzibordi  

  By: GZ on Lunedì 07 Gennaio 2002 19:42

qui ci sarebbe navilli che mescola questi metalli comunque troppo tardi oggi il rame ha avuto il balzo più grosso degli ultimi due anni da 67.15 a 70.10 ad ogni modo rame, oro e argento sono tutti toro e confermo il titolo indicato (quello dove il figlio di soros è direttore)

 

  By: alsicl on Lunedì 07 Gennaio 2002 19:24

gent Doc GZ , ho letto ,ma per ora di sfuggita, che l'anno prossimo le previsioni per le industrie Usa sono in particolare molto favorevoli per L'argento ( previsto +186%) e molto di piu' per i materiali non ferrosi (???)(+560%) i dati vengono da M e St. e da una altra banca grossa di cui ora mi sfugge il nome . Prometto che appena possibile scrivero' bene tutto quel che ho letto in giro perche' mi pare interessante e lo portero' alla sua attenzione e a quella di tutti. A lei chiedo : che acc. sono i materiali non ferrosi ? rame ect?? Secondo questi dati l'anno scorso il settore migliore e' stato il contenitori di vetro. Risulta anche a lei? esistono aziende quotate? Sarebbe una verifica della attendibilita' di questi dati. Spero gia' stasera di essere piu' preciso. Son passato di corsa dal sito e ho visto che consiglia un titolo dell'argento e ho voluto anticipare. grazie alberto siclari al