Beppe Grillo

 

  By: pigreco-san on Lunedì 24 Agosto 2015 10:28

Ieri sul Messaggero una smart è andata a sbattere contro un cinghiale. Morto il conducente.

 

  By: pana on Lunedì 24 Agosto 2015 09:27

Ma quanto vorrei leggere di queste notizie tutti i giorni !!! investono col SUV un orso, lo pestano e quando stanno per violentarlo con un pezzo di legna si rialza e li fa scappare !!! magari li avesse mangiati tutti sti bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/NOLIMITS/investono_orso_suv_bastonate/notizie/1525612.shtml chiaro segno dal cielo che il mercao orso e' destinato a colpire duro sempre al ribassso

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: pana on Venerdì 21 Agosto 2015 10:22

in sicilia li vietano da decenni questi funerali, a roma no ? e pazzescoooooooooooooooo che spettacolino penoso che offriamo all 'estero.e per fortuna che a roma non c'era la mafia camorra ndrangheta.etc.. http://www.corriere.it/cronache/15_agosto_20/roma-come-corleone-nessuno-ha-vietato-funerali-casamonica-9bdfeae4-474a-11e5-aa5e-2130add6a46c.shtml

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: lmwillys5S on Venerdì 21 Agosto 2015 09:45

'hai conquistato Roma ora conquisterai il Paradiso' 'vittorio casamonica re di Roma' non ci posso credere licenziamoli tutti e tutti in galera sindaco, prefetto, prete, questore, l'intero ministero dell'interno, panettiere del posto ecc. ecc. poi indagini accuratissime sulle immagini dell'oscenità, accertamento dell'identità di ogni singolo partecipante, sequestro immediato di ogni bene ... e galera ovvio http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/vi-siete-bevuti-storia-che-capi-roma-sono-carminati-buzzi-ottimo-107180.htm

 

  By: pigreco-san on Venerdì 21 Agosto 2015 09:28

Oscar anche dirigere un fast food è difficle. anche dirigere una squadra di calcio è difficile ma solo il numero 10 sa fare quelle cose li e senza di lui la squadra non esiste. te capì o serve ancora spiegazione.poi servono gli altri.ma senza il 10 non fai nulla a meno che non sei come quei allenatori di provincia, urlatori, che credono che il gruppo faccia tutto.le stelle fanno le magie. in un gestionale non c'è nulla de magico. costruire un utility di sistema ha una complessità ormai folle perchè prima devi sapere tutto e poi la puoi scrivere. prima servono programmatori numeri 10 non laureati in biologia prestati all'informatica. Informatici veri. scrivere un gestionale cario Oscar in confronto è una cazzata. ma solo in confronto of course. basta che noti l'informatica come si sviluppa 100 software hause di gestionali contro 1 che fa utility di sistema come un antivirus per esempio. ciao molla ogni tanto altrimenti perdi punti. proprio te che sei uno che gli piace l'arte mi paragoni Picasso al Modotti di provincia dai su oscar x il Bull sai perchè uso baidu? proprio perchè li trova tutti e sta a te decidere. basta con i falsi antivirus che poi sei una vittima.solo che devi essere expert user per certe concessioni. Nel mio Pc non entra nulla. te capì. ma non ho solo quello ho altre protezioni.:))

 

  By: traderosca on Giovedì 20 Agosto 2015 16:22

Pigreco,un conto avere diretto un manipolo di programmatori,attivita interessante,altro mestiere avere diretto una software house dove il core business e lo studio e la realizzazione di package per essere venduti sul mercato possibilmente con successo. Quindi evita di fare paragoni tra diverse tipologie di programmatori che sono l ultimo anello nella filiera della progettazione di un software,puoi discutere con anti se vuoi...............

 

  By: xandre on Giovedì 20 Agosto 2015 15:24

Compiuti inteso nel senso che vanno al di là delle semplici impressioni personali , delle prospettive a campo ristretto , degli sfoghi , dell' antagonismo istintivo o del momento ( voglia di argomentare o di sfogarsi con qualcuno ) . Poi è chiaro che anche gli altri argomenti siano meritevoli. Qualcuno dei partecipanti si è spiegato un tantino MENO VELATAMENTE. Sempre saluti.

 

  By: Bullfin on Giovedì 20 Agosto 2015 14:29

Bravo Pigreco...altro che zombie...BAidu antivirus ha il record di falsi positivi (file da 15 pag.)...oltre che essere uno mediocre http://www.av-comparatives.org/

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Bullfin on Giovedì 20 Agosto 2015 14:23

Xandre non è che il compiuto è l'informatica e il resto è perdita di tempo. Compiuti sono anche i dialoghi che si instaurano sull'immigrazione, sulla disoccupazione, sulla sostenibilita' dei debiti o meno...l'importante conditi di numeri, fonti, grafici, considerazioni logiche, etc. E su questo mi pare che il forum abbondi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: xandre on Giovedì 20 Agosto 2015 13:54

Bene , ogni tanto ( a volte ) salta fuori qualcosa di compiuto . Meno male . Confronto un tantino piu' sviluppato e con contenuti.

 

  By: Bullfin on Giovedì 20 Agosto 2015 13:53

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: pigreco-san on Giovedì 20 Agosto 2015 13:22

Lutrom usa baidu(antivirus) esaustivo che è gratis fai una scansione e vedi se il tuo Pc è uno zombie. se ti trova qualche Trojan così scritto sei uno Zombie potenziale. poi a seconda del Troian dipende la gravità della malattia. non serve formattare la macchina come fanno gli struca botoni perchè tanto lo riprendi subito e sei punto accapo. bisogna capire bene cosa ti fa prendere il troian ..quali siti.se permetti le troie stanno fuori dal mio Pc. :)))) Ma siìììì oscarao meravigliao le sappiamo ste cose. progettare un sistema gestionale è diffcile, ho fatto il direttore tecnico di una società informatica che faceva gestionali con un centinaio di programmatori tutti laureati e si facevano solo gestionali.dunque se permetti la materia la conosco. I programmatori del Kernel del gestionale erano bravi sicuramente.Scrivevano migliaia di righe di codice tutti i giorni. Anche gli anal_isti erano bravi a tradurre le interfacce dal cliente capendo le specifiche e i Pm erano bravi a coordinare entrambe le tipologie di figure... esempietti. ma scrivere 10 sole righe di codice di TCP-ip nessuno di questi poteva essere in grado perchè il background era mooolto differente. un nuovo programmatore gestione era operativo in pochi mesi... poper essere operativo per esempio per lavorare sull'interfaccia di Mozilla ti serve qualche annetto di studio... ciao terun

 

  By: Bullfin on Giovedì 20 Agosto 2015 12:35

Oscar è dotato di raziocinio senza che gli fai da balia. Sara' lui a considerare se è piu' opportuno rispondere via mail o con sito internet...dopo tutto ci ha gia' messo la faccia qui sul forum....indicando anche il luogo dove abita...cosa vuoi che sia se dice anche dove e per chi ha lavorato....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Giovedì 20 Agosto 2015 12:28

Oscar è un degno rappresentante della genialità emiliana. Se le informazioni che gli chiedi ti servono professionalmente, meglio chiedergliele in pvt, non pensi?

 

  By: Bullfin on Giovedì 20 Agosto 2015 12:23

Gianlini, come quando gli dicevo che si poteva prevedere l'andamento delle borse (e gli ho messo molti esempi) lui interveniva per ribattere l'affermazione, allo stesso modo faccio così quando lui dice che è il meglio dell'Italia in fatto di gestionali. Lui dopo molteplici esempi mi ha fatto piu' volte i complimenti, io glieli ho gia' fatti l'altro giorno per la conoscenza molto rilevante che ha su vari campi e quindi anche nell'informatica... Quindi se sempliciotto montanaro io, lo è pure lui....e pure tu a fare quest accostamento molto sempliciotto....tie'! :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente