Beppe Grillo

 

  By: antitrader on Giovedì 23 Ottobre 2014 14:15

Governo e regioni fanno finta di litigare, ovviamente ^sono cul e camicia#http://video.repubblica.it/dossier/legge-stabilita/delrio-a-chiamparino-il-fuorionda-inizio-con-banalita-poi-vai-tu/181142/179943?ref=HREA-1^ e alla fine finira' tutto allegramente in nuove tasse mentre i fessachiotti ciarlano sulla poca democraticita' di Grillo e i rettiliani. Ciao ragazzi!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Ottobre 2014 23:07

No, in patria lo rimanderebbero. Ma non sanno come fare/a chi affidare il compito. Tu forse non conosci la (dis)organzizzazione elefantiaca del sistema burocratico/statale italiano. In Italia le cose funzionano solo se qualcuno ha un interesse personale. Ma a rimandare un disgraziato nelle patrie galere chi è che può avere interesse?

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 22 Ottobre 2014 17:57

Gano, a me sembra che non ci sia volontà politica di farlo perchè suona troppo "crudele"

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Ottobre 2014 14:42

In Italia mi sembra che si siano ben guardati dal rispedire qualche povero immigrato nelle carceri del proprio paese....eppure l'Europa era favorevole... ----------------------------------------------------------------------------------------- Già. Perché? Anche in riferimento a quanto si scriveva prima mi verrebbe da dire perché non sono organizzati.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 22 Ottobre 2014 14:03

http://www.ininsubria.it/svizzera-il-70-percento-dei-detenuti-e-straniero~A2451 crescita il numero degli "ospiti" nelle prigioni svizzere. E il dato più eclatante è che gli stranieri rappresentano circa il 70 percento della popolazione carceraria. L'anno scorso, nelle prigioni svizzere vi erano oltre 6mila detenuti, ossia il secondo numero più alto degli ultimi 10 anni. Nelle 114 strutture del paese, fino a settembre, erano incarcerate 6'084 persone (304 in più rispetto ad un anno prima). Di queste solo il 6% sono donne. La presenza maggiore di detenuti è nelle carceri della Svizzera romanda, dove alcune strutture registrano il "tutto esaurito". ci sono SOLO 1800 svizzeri doc in carcere!!

 

  By: gianlini on Mercoledì 22 Ottobre 2014 14:00

in Italia mi sembra che si siano ben guardati dal rispedire qualche povero immigrato nelle carceri del proprio paese....eppure l'Europa era favorevole... (ASCA) - Strasburgo, 19 nov 2012 - Per cercare di alleviare il grave problema del sovraffollamento delle carceri in Italia, ma anche in molti altri paesi del continente, il Consiglio d'Europa suggerisce accordi tra gli stati perche' ''i detenuti stranieri possano scontare il periodo di pena nel proprio paese''. Per trovare una soluzione equa, il Consiglio d'Europa organizza il 22 e 23 novembre a Roma, assieme al ministero della giustizia, una conferenza europea che stabilisca l'attuazione di questo principio. La Conferenza sara' inaugurata alla Protomoteca del Campidoglio giovedi' 22 novembre alle 15 dal Ministro della Giustizia Severino, dalla Vice Segretaria Generale del Consiglio d'Europa Gabriella Battaini Dragoni e dal vice Presidente della Corte europea dei Diritti dell'Uomo Guido Raimondi. Venerdi' i lavori proseguiranno alla scuola di formazione della polizia penitenziaria in via di Brava. Il paese europeo col maggior numero di detenuti stranieri e' la Svizzera (il 71,6% della popolazione carceraria), perche' evidentemente i cittadini svizzeri delinquono poco. Mentre Polonia e Romania hanno un numero minimo di stranieri in carcere (appena lo 0.7%). In Italia il 36% dei detenuti sono stranieri. Se, quindi, piu' di un terzo della popolazione carceraria fosse trasferita nei rispettivi paesi di origine, sarebbe un bel sollievo per il problema del sovraffollamento.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Ottobre 2014 14:00

Ah già ora ho capito perché tengono le strade pulite da far impressione. E' la sovranità monetaria. E io stupido che ho sempre pensato che fosse per altri motivi ---------------------------------------------------------------------------------------- Morphy, forse non è SOLO per quello, ma diciamo che fa tutto parte di uno stesso universo. Paese ricchissimo, con le strade pulite, la piena occupazione e LA SOVRANITA' MONETARIA. E' un caso? Non credo proprio.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Giovanni-bg on Mercoledì 22 Ottobre 2014 13:49

Le strade sono pulite in svizzera non solo perchè le puliscono ma perchè la gente si guarda bene dal sporcarle. Le carceri svizzere sono tra le peggiori in europa. I processi in svizzera sono tra i più veloci in europa. In svizzera quando ti inquisiscono non si sa nulla non si può pubblicare nulla sui giornali sul fatto che sei stato inquisito o rinviato a giudizio. Il tuo nome si sa solo se ti condannano a condanna avvenuta. E il nome del giudice che ti ha giudicato non è pubblico. Se uno svizzero vuole delinquere ci pensa su un attimo e poi si trasferisce in Italia.

 

  By: Morphy on Mercoledì 22 Ottobre 2014 13:29

Gano: "Però gli svizzeri hanno la sovranità monetaria..." Ah già ora ho capito perché tengono le strade pulite da far impressione. E' la sovranità monetaria. E io stupido che ho sempre pensato che fosse per altri motivi

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: MR on Mercoledì 22 Ottobre 2014 13:29

#i# Infatti questo Grillo è per l'uscita dall'euro, dice che senza staremmo meglio, che gli interessi sul debito pubblico ci stanno uccidendo, che abbiamo pagato una montagna di soldi in interessi, che l'alta finanza lucra su queste cose, che senza euro avremmo un avanzo primario, ecc. ecc.: INSOMMA TUTTE COSE DA RETTILIANISTI!!! #/i# Ed inoltre dice che i barconi vanno respinti. Poveretti i cattocomunisti che l'hanno sostenuto...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Ottobre 2014 11:38

Se è davvero questa l' idea sono proprio dei miseri, visto che nel bilancio del 2015 si ritroveranno comunque quella di dicembre 2014 pagata il 10 gennaio 2015. Ben più grave, e mi meraviglio che voi vi perdiate in quisquilie contabili come quella qui sopra, è l' innalzamento della tassazione sulle plusvalenze delle pensioni private complementari dall' 11% al 20% e la possibilità di farsi mettere il TFR in busta paga: per molti il TFR è rimasto oramai l' ultima assicurazone per la vecchiaia. Ora potranno pagare salari più bassi integrandoli con il TFR e i lavoratori saranno costretti ad accettare i soldi subito (per di più tassati) per perderli dopo. Andare all' estero e la soluzione dei deboli che scappano. Il proprio paese va cambiato dall' interno.

Slava Cocaïnii!

 

  By: foibar on Mercoledì 22 Ottobre 2014 11:29

per le pensioni paghi ogni mese 25 miliardi, se le paghi al primo del mese allora, siccome il primo gennaio e' festa, le devi pagare il 31/12 e quindi vanno nel rapporto deficit/pil del 2014. Pagandole il 10 fai la classica cosmesi di bilancio. Il gioco e' sempre lo stesso, scaricare sulle generazioni successive le quali, tra le altre cose, se lo meritano essendo formate da una gigantesca mandria di coglioni (i pochi buoni son gia' tutti all'estero) ------------------------------------------- Dritto al bersaglio Buona gior-nata

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Ottobre 2014 11:21

Però gli svizzeri hanno la sovranità monetaria.

Slava Cocaïnii!

 

  By: pana on Mercoledì 22 Ottobre 2014 11:19

eeh hobi, ci sono partiti che fanno campagna elettorale con questi argomenti no euro, no immigrati d'altronde gli immigrati non votano e quindi sono un bersaglio facile

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Ottobre 2014 11:04

"La capisco,Anti..." Gianni e Pinotto.

Slava Cocaïnii!