Beppe Grillo

 

  By: lmwillys on Martedì 27 Maggio 2014 10:59

Acmen, invece di sparare minkiate come quel tuo 67 guarda quanto sono belli i miei eletti

 

  By: Acmen on Martedì 27 Maggio 2014 10:42

Ehi voi elettori eterodiretti...! Mah..! alla luce di quello che è successo Acmen è molto contento di non aver votato...! Grillo ora dice che non erano elezioni importanti...! eheheh.! fare parte di quel 67 % che sfancula i Cleptocrati Eu è un' onore...! e conta di più che mandare qualche impoltronato a bruxelles . ed ora devono sganciare il grano..pa..pa...pam pa pa pam... come dice Razzi http://youtu.be/8x1M9yhjmC8

 

  By: lmwillys on Martedì 27 Maggio 2014 10:35

Pigrè, ma per piacere, non riesco a sorridere di voi piddini purtroppo ... da partito comunista a democratici di sinistra a democratici ... già, pure la la parola 'sinistra' puzzava durerete poco, morirete democristiani, leggiti qualcosa di Fioretti ogni tanto e ricordati chi eri bravo Tuco

 

  By: pigreco-san on Martedì 27 Maggio 2014 10:08

aahhahahah

 

  By: Tuco on Martedì 27 Maggio 2014 08:33

Under capitalism, man exploits man. Under communism, it's just the opposite.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Tuco on Martedì 27 Maggio 2014 08:33

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: lmwillys on Martedì 27 Maggio 2014 07:33

vabbé Gianlini, te do retta, cancello, mi ritiro dalla rissa, tu che lo apprezzi divertitici sai com'è, ho appena letto il link postato nel thread Black-out, termina con 'Joy & Peace to Everyone'

 

  By: gianlini on Martedì 27 Maggio 2014 07:31

posso chiedere, quale sia l'utilità di definire il comunismo e mettersi pure a litigare e quasi insultarsi per questo?

 

  By: MR on Martedì 27 Maggio 2014 07:23

O magari la terza: "Non ho capito quello che vuol dire ma tento alacremente di evitare una figura di *** ".

 

  By: lmwillys on Martedì 27 Maggio 2014 07:03

facciamo così MR ... posso rispondere con 'studi' o 'ha ragione' scelga quello che preferisce

 

  By: MR on Martedì 27 Maggio 2014 06:59

Ed anche in quell'occasione avevo ragione Lmwillis. Altrimenti, mi dimostri che l'espansione del credito corrisponde ipso facto, a prescindere da come viene utilizzato, ad un incremento della domanda aggregata. In caso contrario stia zitto.

 

  By: antitrader on Martedì 27 Maggio 2014 06:59

"Popolo italiano sei 'na monnezza!" Oscar! glielo devi dire in avellinese: popolo! Si' na' munnezza! Anche mastella ha fatto il pieno tra i suoi contradaioli e a momenti veniva rieletto. Ma chi glielo fa fare a qui due li' (Grillo/Casaleggio)? Credono davvero di poter moralizzare un vero bordello? Per moralizzare quello (il bordello) c'e' un solo modo: a' catastrofe! Putroppo draghi c'e' (fino a che la Merkel non lo caccia a calci in cul)!

 

  By: pigreco-san on Martedì 27 Maggio 2014 06:52

«Una mattina mi son svegliato... o beppe ciao, beppe ciao, beppe ciao ciao ciao!! #vincelasperanza #piddiamonoi». Così su twitter Alessandra Moretti, deputata Pd.

 

  By: lmwillys on Martedì 27 Maggio 2014 06:52

vabbé, io leggerò, nel frattempo lei cerchi almeno di alfabetizzarsi a livello elementare in economia, sono purtroppo rimasto alla prima impressione nei suoi riguardi http://www.cobraf.com/forum/topic.php?reply_id=123551364#123551364 checcepossofa Traderosca se votano de mita e l'allievo prediletto prende il 41% ? chemmedevo suicidà ?

 

  By: traderosca on Martedì 27 Maggio 2014 06:49

Willys,qui votano de mita e tu parli di venus project?ma cosa fumi?