Beppe Grillo

 

  By: Bullfin on Lunedì 26 Maggio 2014 17:50

Ciarrocca Ecco lo sapevo che quello lì dice tanto sui bankster ma poi guai toccare le loro creature....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Lunedì 26 Maggio 2014 17:42

Grillo/Casaleggio partono dal presupposto che nella societa' italiana sia ancora presente uno zoccolo duro di persone sane. Questo non e' vero, un popolo che negli ultimi 20 anni e' andato a raccattare e a votare tutta la feccia sparsa sulla penisola e' certamente un popolo cotto, decotto e stracotto. Da queste situazioni si esce solo con una catastrofe, un collasso economico (in parte gia' in essere), una guerra o altri eventi molto traumatici. In ogni caso abbiamo potuto valutare quanto vale la dignita' di un individuo italieno, va 80 euro al lordo di quanto gia' sfilato di soppiatto tramite aumento di tasse e al costo della completa precarizzazione del lavoro (lo chiamano jobs atc).

 

  By: Acmen on Lunedì 26 Maggio 2014 17:37

io no,faccio solo discorsi costruttivi...... -------------------------- Tutti cercano di fare discorsi costruttivi, Grillo mi piace ancora prendo le distanzesolo da certe scelte controproducenti , tutti possono sbagliare, poi bisogna sempre considerare che arriva per tutti il momento della verità...!

 

  By: Moderatore on Lunedì 26 Maggio 2014 17:35

"a proposito il referendum popolare degli italiani sull'euro si è già svolto,e penso che abbiano vinto in larga misura i favorevoli all'euro........." ---- non è mica vero... nel M5S, nella Lega, FdI e anche in Forza Italia almeno la metà è contro l'euro, lo dicono tutti i sondaggi, ma sono i loro leader, con l'eccezione di Salvini ora, che invece glissano e giocano sull'ambiguità... la gente viene tradita dai suoi cosiddetti leader politici... ripeto che ho avuto una verifica diretta venerdì all'ITForum di Rimini, dove la platea è di gente che ha risparmi da investire e quindi tendenzialmente diffidente del ritorno alla lira. Tutti gli altri, Frattini, Ciarrocca e Kaufman erano contro il ritorno alla lira e usavano toni terroristici, ma nessuno di loro ha preso mezzo applauso...nessuno di loro ha convinto e in un dibattito con la presenza fisica della gente lo vedi...

 

  By: sol on Lunedì 26 Maggio 2014 17:23

Traderosca di fatto sei un dissidente, stai mettendo in dubbio come hanno fatto altri prima d'ora la strategia politica dei tuoi leader, sai che non puoi farlo. A giudicare dalle reazioni di oggi di Grillo & C. credo che rimarrai deluso, diventerai anche tu un astensionista in attesa di qualcosa di meglio.

 

  By: traderosca on Lunedì 26 Maggio 2014 17:07

qui tutti ora prendono le distanze da Grillo,ecco il 40%!!! io no,faccio solo discorsi costruttivi......

 

  By: Bullfin on Lunedì 26 Maggio 2014 17:00

Gianlini, Gianlini, ma è ovvio che sia giusto quello detto da Oscar. Io e il Dott. ti constestavamo la percentuale...tu davi il 18% mi pare, mentre la realta' è 15 putni sopra circa...Dai un saluto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Lunedì 26 Maggio 2014 16:46

Oscar, stamattina io che ho detto la stessa cosa sono stato massacrato da bullfin e zibordi che numeri alla mano sostenevano il contrario vediamo un po' se a te va meglio....

 

  By: sol on Lunedì 26 Maggio 2014 16:46

 

  By: Acmen on Lunedì 26 Maggio 2014 16:33

Appunto ..! non ha offerto niente di solido...! ed in più ti porta sul palco e ti fa l'esegesi di quelli delle questioni ideologiche... allora anche se sono bene intenzionati scappano...! certamente che la sconfitta non è tutto per questo motivo ma sicuramente qualche punto percentuale lo hanno perso ...! " nella dottrina Grillo/Casaleggio c'e' un buco teorico che ne mina le fondamenta " .......... Decidono tutti nessun decide .......... ..........Tutti Colpevoli Nessun Colpevole.............

 

  By: sol on Lunedì 26 Maggio 2014 16:27

Se capiscono che vanno oltre questo limite hanno paura di vincere, non possono o non vogliono...! -------- Beh per essere uno che mistifica tutto quello che hai scritto era un piu' che dubbio che avevo avanzato in tempi ancora non sospetti e rimane ancora tale. L'elettore di destra se ne frega delle questioni ideologiche del comunismo e baggianate varie, guarda piu' al sodo e Grillo non ha offerto niente di sodo. Se non fosse cosi' non avrebbe votato per anni per il nano, e' addirittura piu' assetato dell'elettore di sinistra di soluzioni concrete perche' spesso e' di una classe sociale ben precisa. Grillo essendo solo chiacchiera che aspetta che tutto vada a putt... non puo' attingere al bacino dell'elettorato di destra, e' piu' facile che lo faccia Renzi.

 

  By: Acmen on Lunedì 26 Maggio 2014 16:20

Acmen, te l'ho già detto, se parli di comunismo e Berlinguer quelli di destra schifati dal nano che ti avevano votato la volta scorsa passano un turno... ----------------------------- Pazienza per Sol che mistifica tutto....! ma non capite che è il segnale mentale all' elettore di centro dx. che arriva all' ultimo giorno prima delle Elezioni che vorrebbe darti il voto quando sente parlare di Comunismo vede sul Palco: Dario Fo, Caponetto e sente parlare di PCI con tutto il rispetto per l' onestà di Berlinguer , però questi piuttosto che darti il voto lo danno per ripicca pure al Diavolo e preferiscono Renzie che è un Democristiano. Se ti ricordi quante volte ti ho scritto di Bannarti fino a dopo le elezioni...! ripeto per me Casaleggio e Grillo lo hanno fatto apposta...! Grillo è solo un' intercettore di Voti di delusi ed incazzati sono d' accordo con MR e con GZ. Se capiscono che vanno oltre questo limite hanno paura di vincere, non possono o non vogliono...! P.S. Stavolta sono d' accordo anche con l' Anti..!

 

  By: lmwillys on Lunedì 26 Maggio 2014 16:19

Traderosca, il M5S offre un sistema diverso, un modo di pensare diverso, Beppe lo ha ripetuto varie volte noi non offriamo soluzioni simili a quelle degli altri, non vogliamo mantenere in piedi il sistema se tu vuoi mantenerlo in piedi non è il M5S la tua scelta politica migliore

 

  By: sol on Lunedì 26 Maggio 2014 16:07

Lmwillys come vedi anche Traderosca ha capito al volo l'antifona, gli unici che non l'hanno capita sei te e il tuo amico Grillo. State buttando nel cesso un'occasione unica. Se vuoi superare gli avversari non puoi solo sperare che perdano voti sbagliando ma devi anche guadagnarli tu facendo qualcosa, altrimenti state solo prendendo per il cul chi vi vota.

 

  By: traderosca on Lunedì 26 Maggio 2014 16:00

"ora l'ebetino dopo aver cancellato ogni diritto del lavoro deve mantenere le promesse, il nuovocentrodetenuti a sostenerlo piattamente rischia la fine dei montiani ..." Willys,ma non bisogna sperare negli errori degli avversari politici che riducano al lastrico il paese per batterli,bisogna proporre..avere nuove idee....per migliorare... non è sicuramente con il messaggio della decrescita felice che potrai batterli.... a proposito il referendum popolare degli italiani sull'euro si è già svolto,e penso che abbiano vinto in larga misura i favorevoli all'euro.........