Beppe Grillo

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Maggio 2014 18:04

E direi che se voleva far perdere voti ci è riuscito. Credo che Renzi venga sostenuto dai profughi forzisti.....insomma dai co....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: themaui on Domenica 25 Maggio 2014 18:04

Che bello hanno vinto tutti,vado a dormire sereno.

 

  By: Acmen on Domenica 25 Maggio 2014 17:54

Meno male che sono quasi le 23.00. non è capace di starsene zitto...!

 

  By: lmwillys on Domenica 25 Maggio 2014 17:50

Anti, il nostro è un test dell'accoglienza della parola 'comunismo'

 

  By: Bullfin on Domenica 25 Maggio 2014 17:41

Buonasera Dott. Gz. ben ritornato tra noi... Carissimo Mr. come detto la Adoro incondizionatamente, molte cose le condivido e le firmo, ve ne sono altre meno. Comunque grazie per la Sua presenza....sicuramente per me INDISPENSABILE...con Lei il forum sta diventando molto interessante...(nota bene complimenti così forti li ho fatti sono ad Oscar, persona squisita e di alta moralita'...un po' tifoso politico e sostenitore di Alfano :))) ma va bene lo stesso....e a Gianlini che lo trovo possedere una mente viva e proficua). DIO BENEDICA FARAGE, LE PEN, GRILLO, SALVINI!!..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Domenica 25 Maggio 2014 17:35

Exit poll non buoni per il M5S. Si capisce dal chiacchiericcio da Mentana e collegamenti vari. Qui finisce che gli unici che vogliono l'europa son gli italiani (somari). Ma rob de matt!

 

  By: lmwillys on Domenica 25 Maggio 2014 17:35

non vorrei dire una fesseria ma credo che il partito della lepen non abbia rappresentanti nell'attuale parlamento francese ... o al massimo ne avrà un paio difficile definire l'attuale parlamento francese rappresentativo del popolo francese :-) il risultato della lepen è enorme, credo che il M5S rimarrà comunque tra i 'critici' il movimento politico con il risultato più alto

 

  By: GZ on Domenica 25 Maggio 2014 17:28

ho vinto una cena avevo scommesso una cena con un industriale pro-euro qui a Modena che la LePen prendeva il 25% il Financial Times : "l'establishment francese colpito dal terremoto LePen..."

 

  By: Acmen on Domenica 25 Maggio 2014 17:20

Vive la Marine..! i Popoli che hanno fatto le Revolution si distinguono sempre nei momenti cruciali..! MR mi piace...! anche se penso che Mussolini non sia stato il più grande Politico del Novecento...! per un semplice motivo...

 

  By: MR on Domenica 25 Maggio 2014 17:18

Io ho detto che il Parlamento non decide nulla, non mi travisi.

 

  By: abilene on Domenica 25 Maggio 2014 17:15

L'Euro , ovvero questa farsa di unione europea ha compiuto 12 anni oramai, escludendo i decenni di accordi preliminari. Bene , in questo periodo i paesi che vi appartengono hanno avuto semplicemente una perdita di benessere se guardiamo alle classi basse e medie, solo le classi del ceto alto ed i politici hanno mantenuto se non aumentato il loro benessere. Questo significherà pure qualcosa no? Evidentemente il gioco dell'Euro per la maggioranza è stato un esperimento che avrà avuto buone premesse da parte di qualche fondatore, magari guardando alla potenza dell'Unione Americana, ma che da noi è stato semplicemente un fallimento. Ora chiediamoci perchè lo si vuol tenere in vita se è chiaramente fallimentare....perchè anche nei fallimenti, specialmente se prolungati qualcuno ha da trarre benefici, chiaro. A mio parere queste votazioni riguardanti il voto che coinvolge il parlamento europeo, sono molto più dense di significato politico di quanto i vari schieramenti vogliano far credere. Non è vero che a Bruxelles non si decide nulla come dice MR , quello E' il CENTRO dove i burocrati al soldo dei poteri economici, europei o extra europei non importa , ( e non penso a poteri occulti o altro, ma semplicemente a schieramenti che hanno interessi economi opposti) promuovono regole con lo scopo di indirizzare come , quando , cosa e perchè un cittadino, una azienda, una comunità, una provincia o regione fino allo stato stesso, compresi nei confini pseudo-politici chiamati Europa (unita? dove?) possano o non possano fare della loro vita, del loro lavoro, del loro modus vivendi, del loro PENSIERO , insomma di tutto ciò che li riguarda, specialmente stanno progettando l'altrui futuro. Questa gente STA SCRIVENDO e sta facendo sottoscrivere ai governi, attraverso personaggi politici corrotti, nel senso che non sono per niente certi che sia il bene dei loro stessi paesi, anzi smettiamo di parlare di Paesi in senso lato perchè così diventa è un termine fuorviante , in quanto pare di stare a parlare di cose che appartengono ad altri , pensiamo invece se quella determinata decisione avrà benefici per me , per il mio vicino, per una determinata persona/famiglia di cui conosco la situazione lavorativa ergo economica. Quindi in pratica stanno cercando di legittimare il tutto , facendolo approvare politicamente per poi spacciarlo per Volere dei Popoli aderenti . Ricordiamoci che nei temi caldi e passibili di una loro sconfitta siano attenti a non chiarire troppo e fino in fondo i concetti veri, i punti di arrivo,le manovre sono lente e calcolate. Abbiamo già visto come il parere di votazioni contrarie al loro progetto siano già state by-passate, scrivono leggi su come dovranno comportarsi 500 milioni di persone, con lo scopo di rendere tutto omogeneo, facile da guidare, facile da imporre , quando avranno ottenuto l'approvazione che "essere uniti è meglio" , quando avranno anestetizzato la volontà propria dei cittadini, essendo riusciti a creare un "loro pensiero comune", avranno raggiunto il loro scopo. Facciamoci una domanda : perchè tutta questa gente appartenente a classi sociali al culmine della piramide della ricchezza , abbiano tanto a cuore le sorti di umili cittadini , che siano finalmente diventati tutti francescani ? o forse per aumentare o semplicemente mantenere il loro status, che sappiamo avere un divario enorme con le masse, e come logico se alzi il tenore di vita delle masse, abbassi quello dei privilegiati.....loro. La Dittatura Economica sta creando la Nuova Dittatura Politica . Sono due sistemi che si autosostengono a vicenda, se non si capisce che questa è la battaglia , anzi la guerra per cui deve combattere , il cittadino europeo ha la carta della sconfitta già assegnata.

 

  By: sol on Domenica 25 Maggio 2014 17:09

Dicci la verita' Traderosca, per giustificare quello che hai fatto potresti scrivere che avevi dimenticato gli occhiali a casa e che non ci vedevi poi cosi' tanto bene, in piu' poi quando hai visto lo scudo crociato ti e' uscita una lacrimuccia richiamata dalla nostalgia dei bei tempi e hai finito col mettere la croce su NCD. E' comprensibile, succede dai, noi tutti ti perdoniamo. In realta' queste elezioni hanno qualsiasi significato a parte quello per cui sono state indette. Contro l'antipatico euro e relativa "eurocrazia" in europa e una sorta di conta interna per stabilire quanto sia legittimo elettoralmente il governo attuale che non credo proprio che si tagli le palle perche' glielo chiede Grillo, quindi sara' perenne campagna elettorale anche dopo. Per ora e' un utile messaggio dato agli avversari del M5S, adesso pero' vedremo se gli impegni per cui si sono spese tante parole verranno mantenuti altrimenti avete poco da essere contenti, fingere di fare non serve ma fare tutto il possibile si. Se Grillo non ha la leggittimazione per non fare nulla, fara' solo tanta confusione e anche se alla fine avra' la scusante pronta per fallire e richiedere la maggioranza la prossima volta, non si puo' permettere di perdere consenso .... conoscendolo.....

 

  By: MR on Domenica 25 Maggio 2014 16:58

Caro Bullfin, non si preoccupi: gente che legge gli scritti di Di Cori Modigliani senza ridere non ha alcuna legittimità morale ai miei occhi. Cioè, va bene tutto, ma stiamo parlando di un poveretto che si è inventato praticamente tutto, compreso forse il suo nome e la sua età. Non ho alcuna particolare remora in tal senso.

 

  By: lmwillys on Domenica 25 Maggio 2014 16:19

sai Anti cosa mi ricorda MR ? una trasmissione che vedevo in compagnia con gli amici dell'epoca, ci si sganasciava dalle risate, erano gli esordi televisivi di Luca Laurenti, gli interventi di MR mi ricordano quando Laurenti diceva al conduttore a proposito dell'opinione appena espressa da un altro dibattente 'questo me lo incarti, me lo porto a casa e me lo studio' ecco, a me verrebbe da dire lo stesso a proposito dei suoi interventi metto una puntata a caso ... https://www.youtube.com/watch?v=a3bBTCchrao me sto a vedè 'chi toglie il medico di torno ?' :-)

 

  By: traderosca on Domenica 25 Maggio 2014 16:19

MR sei parente con Sol?