Beppe Grillo

 

  By: lmwillys on Sabato 26 Aprile 2014 22:14

Beppe integrale oggi a Piombino http://www.beppegrillo.it/la_cosa/2014/04/26/grillo-piombino-discorso-integrale/ rilassato fin dal primo minuto :-) dato che sicuramente vinciamo le erezioni io al referendum sull'euro voterò per mantenere l'euro

 

  By: lutrom on Sabato 26 Aprile 2014 22:10

Quoto pienamente Trucco!

 

  By: Trucco on Sabato 26 Aprile 2014 21:30

Bullfin comprendo le tue perplessità sono un po' anche le mie. Purtroppo quando decidi di non votare e' come se votassi per tutti, compresi partiti come il PD. Se il M5S dovesse divenire primo partito dovrà per forza scoprire le sue carte sul programma economico e su altre tematiche importanti come la questione immigrati clandestini. Speriamo non sia un bluff, ma tanto peggio di come vanno le cose ora non potranno andare di certo.

 

  By: Bullfin on Sabato 26 Aprile 2014 17:28

Dai commenti che fai sul blog dubito che possa aver capito il vero senso e l'ironia della mia risposta. Abbi fede nel prossimo non è così male come sembra :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: themaui on Sabato 26 Aprile 2014 16:46

Bravo Themaui, questa risposta mi è proprio piaciuta...ciao. Dai commenti che fai sul blog dubito che possa aver capito il vero senso e l'ironia della mia risposta.

 

  By: Bullfin on Sabato 26 Aprile 2014 16:41

Alle stesse favole per cui avra' votato sino ad ora :)) a sentire sempre la stessa favola alla fine ci si annoia il PD e FI ancora non lo hanno capito... Bravo Themaui, questa risposta mi è proprio piaciuta...ciao.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: themaui on Sabato 26 Aprile 2014 16:36

E' evidente che a quell'eta' i neuroni sono pochi...si credono anche alle favole :)).... Alle stesse favole per cui avra' votato sino ad ora :)) a sentire sempre la stessa favola alla fine ci si annoia il PD e FI ancora non lo hanno capito...

 

  By: Bullfin on Sabato 26 Aprile 2014 16:31

E' evidente che a quell'eta' i neuroni sono pochi...si credono anche alle favole :))....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: themaui on Sabato 26 Aprile 2014 16:25

L'entusiasmo per il M5S e' grande in questo momento,a Giulianove (TE) ieri un anziano di oltre 90 anni ha voluto prendere la parola durante il comizio di Alessandro Di Battista e ha voluto esternare tutto il suo entusiasmo e il suo supporto per il movimento. https://www.youtube.com/watch?v=Rp86AD7aTzs

 

  By: traderosca on Sabato 26 Aprile 2014 15:40

"Nessun italiano onesto – e sono la grande maggioranza – ha nulla da spartire con la corruzione , funzionale agli arricchimenti di politici con tre, quattro, cinque pensioni e svariate cointeressenze in affari innominabili. Eppure si trova da ridire su l' unico Movimento di persone oneste che vogliono cambiare le cose addiritura si elogia il malaffare dei ritornisti...!" Acmen,lo sai perché?la grande maggioranza degli italiani e sono 20 milioni di votanti, hanno da spartire con la corruzione e gli arricchimenti dei politici,li hanno votati e continueranno perché hanno ricevuto in cambio piccoli o grandi privilegi,questa è la faida ed il cancro del nostro paese e purtroppo è irreversibile.

 

  By: Bullfin on Sabato 26 Aprile 2014 13:02

VOI GRILLINI UN PO' COCCIUTI DOVETE CAPIRE UNA COSA (E VE LA SCRIVO IN MAIUSCOLO NON PERCHè SON INCAZZA' MA PERCHE' LEGGIATE MEGLIO....SE UNO è CONTRO IL VECCHIO NON PER FORZA DEVE VOTARE IL NUOVO CHE NON LO CONVINCE. SE NE STA A CASA. IO PER ESEMPIO VOTO SOLO CHI MI CONVINCE, CHI SI ADATTA BENE AL MIO MODO DI PENSARE. GRILLO SICURAMENTE DICE COSE SACRO SANTE MA TERGIVERSA SULL'EURO (PER NON DIRE CHE è STRA A FAVORE DELLA MERKEL). QUESTO A ME NON VA. SE UN GIORNO SMETTERA' DI SOSTENERE LA MERKEL E DI FAR SCRIVERE DEI SOMARI MENTITORI DI ECONOMIA SUL SUO BLOG POTRO' ANCHE VOTARLO. OGGI NO.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Acmen on Sabato 26 Aprile 2014 12:54

Nessun italiano onesto – e sono la grande maggioranza – ha nulla da spartire con la corruzzione , funzionale agli arricchimenti di politici con tre, quattro, cinque pensioni e svariate cointeressenze in affari innominabili. Eppure si trova da ridire su l' unico Movimento di persone oneste che vogliono cambiare le cose addiritura si elogia il malaffare dei ritornisti...!

 

  By: Bullfin on Sabato 26 Aprile 2014 12:36

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 26 Aprile 2014 12:15

"Persino nella musica vengono fuori con qualche cosa di patetico e penoso" certamente che questi inni sono più belli.....ah quanta nostalgia!!!! https://www.youtube.com/watch?v=iWymS0XcKS0 https://www.youtube.com/watch?v=NhspSTf38oI è inconcepibile che persone che sanno scrivere bellissime pagine di:politica,economia, finanza,mercati borsistici,filosofia,storia,arte,musica....................... quindi si presuppone un QI elevato....Anziché criticare aspramente:partiti,politici, sistema,formato da incapaci,imbroglioni,mafiosi e delinquenti comuni che hanno portato l'italia in questa orribile situazione.........criticano l'unico movimento di opposizione,quasi fosse il responsabile di tutti i problemi che ci affliggono. Quindi,o il QI si è abbassato precocemente oppure vi sono interessi personali da difendere,come d'altronde altri figuri che scrivono sul forum. Pugni sul tavolo!!!!vinceremo noi!!!!

 

  By: lmwillys on Sabato 26 Aprile 2014 10:16

'E lotterò con le mie forze contro il diavolo del dio denaro' http://www.pugnisultavolo.it/ fantastico comunità fraterna contro il dio denaro non vedo l'ora che emigriate :-) oggi renzi ( mi piace 'pittibimbo' di Dago) va a prendere gli ordini yankee dal maiale al colle http://temi.repubblica.it/micromega-online/brancaccio-%E2%80%9Cil-jobs-act-peggio-della-riforma-fornero%E2%80%9D/