Beppe Grillo

 

  By: gianlini on Lunedì 23 Settembre 2013 12:54

ma che bella è la moglie di Grillo!!! accidenti!

 

  By: sol on Sabato 21 Settembre 2013 21:46

Finalmente Gano si e' dichiarato. :-) Gano fai bene a votarli, tutti farebbero bene a farlo cosi' poi non hanno piu' nessun alibi ma purtroppo i loro leader fanno di tutto per perderli i voti, per rimanere comodamente all'opposizione. Eh si, "vi azzereremo" dice l'onorevole Trombetta, io invece dico che dopo le quirinarie, le camerarie, le senatarie e le buffonarie, il M5S se continua cosi' al massimo potra' celebrare le sue funerarie.

 

  By: traderosca on Sabato 21 Settembre 2013 20:23

"alle prossime erezioni vi azzeriamo" Willys,ma loro hanno il nuovo che avanza!!!Matteo Renzi...un geneticamente democristiano!!che brutta fine hanno fatto ste sinistrosi......

 

  By: lmwillys on Sabato 21 Settembre 2013 18:51

ciao fratres, sempre fichissimi e tosti mi raccomando Sol, che te devo spiegà ? svejate alle prossime erezioni vi azzeriamo

 

  By: Gano* on Sabato 21 Settembre 2013 18:27

Ha fatto tornare voglia di votare M5S anche a me.

 

  By: sol on Sabato 21 Settembre 2013 17:41

"non ti dico cosa le e' arrivato addosso" Ottimo!!!!! Io auguro a tutte le mummie gerontocratiche di quel partito di continuare cosi' perche' saranno i propri elettori ad un certo punto a fare la pulizia interna. Purtroppo continuate a non capire che chi tiene insieme questo sistema politico bloccato e' la presenza di Berlusconi, finche' rimane nella scena politica nel PD i cambiamenti radicali sono difficili. Se quel mammalucco si facesse da parte avresti un rimescolamento totale delle forze sul campo ed e' difficile che nasca qualcosa di peggio di quello che c'e' ora.

 

  By: traderosca on Sabato 21 Settembre 2013 17:40

"per far rinascere il Glorioso Partito Comunista." Anti,questa non la dovevi dire.........

 

  By: traderosca on Sabato 21 Settembre 2013 17:38

"Ora avrai la possibilita' di spiegare ai tuoi elettori perche' quando vi si prospettava di governare il paese ve la siete data a gambe" Sol,te l'ho spiegato una decina di volte.....mi arrendo!!provaci tu Willys......

 

  By: antitrader on Sabato 21 Settembre 2013 17:13

Sol, se qualcuno avesse ancora intenzione di votare per il tuo partito te gliela fai passare. Avete quasi raggiunto (impresa non facile) la cialtroneria dei vostri competitori della parte avversa. Qulcuno un po' piu' giovane e irriverente quali la puppato, la serracchiani, civati etc... e' stato immediatamente irregimentato e neutralizzato. Ieri la puppato ha fatto un post in cui voleva spiegare (beata lei) perche' iscriversi al pd: non ti dico cosa le e' arrivato addosso (compreso un hellfire antitraderiano) ed era il fatto quotidiano, non certo il giornale, libero o il foglio. Quel partito li' e' stato completamente democristianizzato, non resta niente da salvare, va distrutto senza indugi per far rinascere il Glorioso Partito Comunista. Vx-Day forever! Ciao Willys!

 

  By: sol on Sabato 21 Settembre 2013 14:36

Weila' e dopo essere sceso dal tetto e' tornato sul forum. Ma son sempre piu' incazzati quelli del M5S ? Si vede che lo stanno prendendo nel cul per bene, quando uno esordisce cosi' senza una minima argomentazione si capisce che prova molta frustrazione nella posizione in cui e'. "Rodota' Rodota' Rodota'" e visto che non lo caca nessuno poi si viene a sfogare nel forum. Bentornato onorevole marchese del Grullo! Ora avrai la possibilita' di spiegare ai tuoi elettori perche' quando vi si prospettava di governare il paese ve la siete data a gambe vigliaccamente, ma senza ripetere le boiate che racconta il tuo capo Grillo, a quelle ci credono solo le zucchine lesse dei tuoi compari di movimento. Il forum e' tutto tuo, spiega spiega, sfogati che ti fa bene, dicci tutto quello che non puoi dire ai tuoi compari. PS: i tuoi elettori sono anche quelli che il tuo capo ha mandato affan ***

 

  By: Gano* on Sabato 21 Settembre 2013 12:59

bentornato Lmwillys!

 

  By: lmwillys on Sabato 21 Settembre 2013 12:20

ciao Traderosca, una rentrée moderata :-) sei sempre un gran fico

 

  By: traderosca on Sabato 21 Settembre 2013 11:57

Il ritorno del grande Willys,BENTORNATO!!!!!!!

 

  By: lmwillys on Sabato 21 Settembre 2013 11:31

scusa encefalitico ... come kazzo te chiami ... Sol ... fatte dà n'occhiata ... ma da uno bravo

 

  By: sol on Sabato 21 Settembre 2013 10:28

"Non sono concetti da comprendere" Con questo hai detto tutto. Quelli come te si limitano a ripetere fino alla noia le boiate che escono dalla bocca di Grillo, solo che dette da lui qualche volta hanno un che di originale, riportato da voi vi fa sembrare dei grulli privi di un cervello. La propaganda la state facendo voi ripetendo gli stessi slogan con le stesse parole e nemmeno vi accorgete che cosi' alla gente ricordate il PDL e tutte le sue falsita' propagandistiche. Poi non sai distinguere i fatti dalle opinioni. I fatti sono 20 anni di danni dei governi di chi il M5S ha favorito per proprio tornaconto elettorale, il PDL. I fatti sono che dopo le elezioni c'erano 3 partiti e che il governo si doveva fare con 2, il M5S si e' tirato indietro mandando in fumo milioni di voti. Le opinioni sono sulla mia presunta appartenenza a chissa' chi e alla mia presunta malattia, per cui io ti auguro altri 20 anni di Berlusconi con voi del M5S all'opposizione sostenendo che non ci si deve alleare con nessuno, cosi' dopo aver sprecato mezza vita ti renderai conto di quanto sei stato grullo. Se provaste a guardare oltre il vostro naso capireste che per governare questo paese non c'e' alternativa alla convivenza, ma questo lo capisce anche un ebete visto che le forze politiche che si spartiscono i voti sono 3, per cui uno che sostiene che vuole governare da solo e' uno che NON VUOLE GOVERNARE ma siccome non lo puo' dire si inventa un sacco di cagate per non perdere un altrettanto sacco di voti e specula sul mal governo altrui che ha provocato con la propria scelta. Di chi e' l'ipocrisia ? Questo modo di fare politica non fa onore ad un movimento politico che si vuole presentare come novita' perche' ricorda tanto il modo di porsi del PDL, quello delle prese per il cul.