Beppe Grillo

 

  By: Gano* on Venerdì 19 Aprile 2013 12:02

Certo che se questa feccia qui è la sinistra italiana si sta freschi. E' ovvio che voterò Berlusconi, se votare nei prossimi anni avrà ancora un senso.

 

  By: sol on Venerdì 19 Aprile 2013 12:00

Lo hai scritto tu che hai votato per M5S e che tornerai a votare Lega o PDL. ma immagino che la tua sia una richiesta di un consiglio visto che nemmeno tu lo sai. Dai pensaci non e' difficile, devi scegliere tra il denaro sonante e un movimento inconcludente, voi di destra non dovreste avere questi dubbi.

 

  By: Fr@ncesco on Venerdì 19 Aprile 2013 11:55

[Gianlini] il ventennato di Berlusconi in politica h prodotto prima Napolitano e poi Prodi (forse) al Quirinale ----- Cosa dovrei fare? Dovrei stare qui a litigare con te dicendoti che sono solo stupidaggini, che l'unico argine che per questi venti anni c'è stato a questi soggetti è stato Berlusconi? No, io non sto qui a litigare. Non ne ho la voglia, non ne ho il tempo. Semplicemente, basterà seguire come si evolveranno gli avvenimenti per capire chi ha ragione e chi no. ps E io non ho affermato che "Berlusconi è un santo", io ho scritto che alla fine la pseudosinistra piddino-pentastellata riuscirà (=TEMPO FUTURO) nell'impresa titanica di conseguire lo stupefacente risultato di far passare Berlusconi per un santo. Perché esiste un solo modo per riuscire a fare passare Berlusconi per un santo: eleggere Prdi alla presidenza della repubblica

 

  By: Gano* on Venerdì 19 Aprile 2013 11:52

Sta a vedere che la colpa è di Berlusconi anche sta volta... ^ma fatemi il piacere!#https://www.youtube.com/watch?v=iGdUCxAl2Xc^ Insomma Sol, ora mi hai rotto i coglioni. Sono berlusconiano o grillino? Deciditi.

 

  By: sol on Venerdì 19 Aprile 2013 11:50

Quindi Gano compreso tu visto che aspiravi ad esserlo. :-) >Ma si tratta di un passaggio necessario affinché gli italiani si rendano conto di come stanno davvero le cose. Ma se stanno ancora votando per un ladro puttaniere cosa vuoi che ci faccia un Prodi di peggio ?

 

  By: gianlini on Venerdì 19 Aprile 2013 11:50

Francesco ma quale Santo! è tutto l'opposto il ventennato di Berlusconi in politica ha prodotto prima Napolitano e poi Prodi (forse) al Quirinale forse era meglio se se ne stava ad Arcore, anzichè scendere a Roma.... è come certi giocatori bravi ma privi di intelligenza tattica, finiscono per farsi accerchiare dai difensori e non combinano niente....invece quelli più scaltri, si defilano e al momento opportuno, zac! si infilano astutamente fra le schiere nemiche....

 

  By: Gano* on Venerdì 19 Aprile 2013 11:48

Gianlini, che ero grillino lo diceva qualche idiota qui su questo forum. x Fr@ncesco: l' elezione di prodi mostrerà a tutti e per sette anni di come la feccia italiana oramai sia rappresentata proprio da PD e M5S. Mi vien da vomitare.

 

  By: Fr@ncesco on Venerdì 19 Aprile 2013 11:48

Gano, ma non lo hai ancora capito? Questi sono tutti comunisti travestiti. La cosa davvero stupefacente della cecità di questi soggetti è che alla fine Berlusconi passerà come UN SANTO. Ma per forza che finirà così. Alla fine riusciranno incredibilmente a fare persino passare Berlusconi per un santo. In ogni caso, sono molto contento dell'elezioni di Romano Prodi a presidente della repubblica. Elezione che avverrà con il voto determinante del Movimento 5 Stelle. Avremo sette anni di Prodi, con tutto quello che ne consegue. Ma si tratta di un passaggio necessario affinché gli italiani si rendano conto di come stanno davvero le cose. Ci vorrà un Prodi presidente della repubblica, sarà necessario un Prodi al Quirinale, per riuscire a portare la maggioranza degli italiani su posizioni fortemente anti-euro.

 

  By: gianlini on Venerdì 19 Aprile 2013 11:42

Gano grillino? quando mai? dai Gano, che tu non fossi grillino e soprattutto che nutri una sincera ammirazione per Berlusconi, era assolutamente palese a tutti! cmq anche questo capitano Ultimo , come dice il nome, vorrebbe stare con gli ultimi, se ho ben capito si vedrebbe bene accanto ai mendicanti dei semafori, cioè in pratica è un altro che predica la decrescita felice...

 

  By: Gano* on Venerdì 19 Aprile 2013 11:38

Te proprio si vede che capisci poco o nulla. O non dicevi fino a ieri che ero grillino?

 

  By: sol on Venerdì 19 Aprile 2013 11:22

Gano sappiamo tutti che sei un suddito di Berlusconi, dai fai il bravo aspetta le prossime elezioni e vedrai che ti rimborsera' l'IMU, non essere impaziente.

 

  By: Gano* on Venerdì 19 Aprile 2013 11:15

[Sol] Il Colonnello De Caprio e' troppo chiacchierato per essere un Presidente della Repubblica e poi non vorrei avesse qualche debito di riconoscimento verso qualcuno a destra. --------------------------------------------------------------------------------------- E finiscila una buona volta con queste idiozie! Prodi è il debito di riconoscimento vivente verso tutti quelli della sinistra...

 

  By: traderosca on Venerdì 19 Aprile 2013 11:01

"Quirinale: da Renzi no a D'ALema, puntiamo su Prodi " il nuovo che avanza!!!eheheheh quell'altro il carabiniere Ultimo...eheheheh l'italia impazzita...

 

  By: traderosca on Venerdì 19 Aprile 2013 10:53

"Boh seguo poco il forum in questo periodo di orto." Pigreco,continua curare l'orto per non fare figuracce col tuo partito:distrutto,ridicolarizzato......mai visto una incapacità di strategia politica così bassa,forse è proprio questa mancanza di leadership la causa di tutti i problemi.

 

  By: fultra on Venerdì 19 Aprile 2013 10:12

Non è certo un caso se la Svizzera non ha sofferto quasi niente nella crisi post 2001, anzi ha migliorato la posizione delle sue aziende. E' certo che gli ottantenni anche nel secolo scorso stavano al loro posto, ovvero in pensione , pure nel arcaico mondo contadino è sempre stato così, da noi li si fa primi cittadini nazionali addetti a mischiare le carte e sistemare i tavoli per giocare alla politica. Non si tratta di metterci un miliardario o un qualunque cittadino , ma di mettere uno semplicemente CAPACE. Il caso svizzero, età media 58,85 anni.